PDA

View Full Version : [HELP!!!] ALL'AVVIO MI VISUALIZZA SOLO IL DESKTOP, SENZA ICONE O BARRA DI AVVIO!!!

Dani88
14-05-2006, 20:27
raga mi serve il vostro aiuto!!
oggi ho installato Norton System Works...poi nel pome l'ho disinstallato e al riavvio il computer, dopo la schermata di caricameto di WinXP (che per altro dovrebbe essere accompagnata dal tipico suono, che invece non c'è) si pianta sul wallpaper del desktop, senza icone ne barra di avvio :cry: :cry:
ho provato di tutto. Tra le altre cose nella fase di boot mi da la seguente schermata:

FastTrack 378(tm) BIOS version 1.00.0.37
(c) 2003 Promise Technology, Inc. All rights reserved.

No drive attached to FastTrack controller, The BIOS is not installed.

Ora innanzi tutto volevo sapere cos'è sto FastTrak, e poi come fa a non essere installato il bios nonostante il computer funzioni???
Un'altra cosa: prima di scrivere il post, dopo l'ennesimo riavvio (tutti infruttuosi :( ) ho notato che inserendo un cd quando il compu è bloccato sul desktop senza icone, il computer parte normalmente, fa il classico suono di avvio di WinXP e tutto torna normale. Mi potete dire cosa diavolo è successo?? :help: :help: :help:
(PS: in modalità provvisoria funziona tutto alla perfezione, si avvia normalissimamente)