View Full Version : Oc mobo ga-8s649mf
warrior180
14-05-2006, 19:38
Ho provato a cercare di alzare le frequenze di cpu e ram con la mobo indicata senza successo. Sapete dirmi come posso fare. Non ho trovato niente di chiaro che mi facesse capire cosa potevo toccare. Le uniche cose sono cas latency, ras to cas, ras precharge e tras con dei numeri ed una "t" ma non so cosa posso combinare. Con cpu-z ho provata a impostare per avere le freq delle ram a 200 ma quando riparto il pc si blocca con un bip continuo e per ripartire devo togliere la batteria alla mobo. Sapete darmi qualche consiglio su come impostare al meglio questa mobo. Grazie a tutti.
warrior180
16-05-2006, 14:35
up up nessuno ha questa mobo?
stalker170
16-05-2006, 14:47
sei sicuro di aver scritto il nome giusto della tua motherboard??? no xchè nel sito della gigabyte nn l'ho trovata....
warrior180
16-05-2006, 18:19
sei sicuro di aver scritto il nome giusto della tua motherboard??? no xchè nel sito della gigabyte nn l'ho trovata....
Si l'ho notato anch'io che non c'è nel sito gigabyte infatti mi è sembrato strano. Questa sigla è anche scritta sulla mobo e viene rilevato anche da sandra, everest etc etc.
Questo è un pc preassemblato dalla fujitsu simens.
stalker170
17-05-2006, 10:58
cmq su quella tipo di mobo è inutile metterci le mani, xchè se nn sbaglio utilizza il chipset della SIS e in overclock nn và manco a prenderlo a calci, quindi consiglio mio lascialo stare....xchè nn ne ricaveresti nessuna soddisfazione
warrior180
17-05-2006, 12:39
cmq su quella tipo di mobo è inutile metterci le mani, xchè se nn sbaglio utilizza il chipset della SIS e in overclock nn và manco a prenderlo a calci, quindi consiglio mio lascialo stare....xchè nn ne ricaveresti nessuna soddisfazione
Grazie. si ha un sis. Mi metto l'anima in pace e finchè va uso questo poi piano piano acquisterò i pezzi e me ne farò un io.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.