View Full Version : Windows media player 11 BETA disponibile THREAD UFFICIALE
Deve uscire in beta il 17 di maggio la release finale per fine giugno ma è scappata alla microsoft e si puo gia scaricare, un link disponibile per il download è qui http://www.raniero.it/home/download.htm ci sono anche i dettagli sulla nuova versione e altre info
postate qui le vostre imressione sul nuovo wmp e eventuali problemi di utilizzo
io lo sto installando.. ci mette un secolo 10 minuti per linstallazzione e almeno altri 10 per la conversione della libreria, che è la parte in cui la microsoft dovrebbe aver lavorato d+ (finalmente direi)
franksisca
14-05-2006, 19:18
facci sapere se microsoft vuole anche e impronte digitali o solo tutti i dati che noi conosciamo???
per ora non mi ha chiesto niente.. ma tanto dopo tutto lhard disk indicizzato da google non credo piu allesistenza della privacy
cmq no, il nuovo mp controlla il windows genuino credo, poi nn vedo cosaltro dovrebbe comunicare, finche nn hai musica protetta, ma anche per vista è inutile fare allarmismi secondo me. c'è da dire che anche se ti vendessere un robot insieme al nuovo os che ti segue anche al bagno, ci sarebbe qualcuno in grado di sprogrammarlo e puntualmente mandare allaria i piani ms, come sempre per tutte le case che tentano di tutelare i loro interessi commerciali
ma tanto dopo tutto lhard disk indicizzato da google non credo piu allesistenza della privacy
mica è obbligatorio avere l'hdd indicizzato.
Io ne faccio a meno :)
Per quanto riguarda MP attenderò l'uscita ufficiale e senza patemi,visto che di palyer free e migliori ce ne sono(e uso) decine. :)
Camaleontico
16-05-2006, 14:20
Io addirittura vorrei capire come disinstallare DEL tutto WMP 10 per tornare alla 9 e restarci A VITA, avevo letto che è molto meno intrusiva come versione...Mi aiutate ?
Grazie a tutti
juninho85
16-05-2006, 14:29
Io addirittura vorrei capire come disinstallare DEL tutto WMP 10 per tornare alla 9 e restarci A VITA, avevo letto che è molto meno intrusiva come versione...Mi aiutate ?
Grazie a tutti
intrusiva?non mi pare ci siano stati grandi cambiamenti dalla 9 alla 10 :D
allora qualche impressione?
Camaleontico
16-05-2006, 17:23
intrusiva?non mi pare ci siano stati grandi cambiamenti dalla 9 alla 10 :D
Avevo letto da qualche parte anche qui chi sosteneva che ci fossero tracciamenti di microsoft non so di quale tipo...cosa c'è di vero ?
juninho85
16-05-2006, 17:25
Avevo letto da qualche parte anche qui chi sosteneva che ci fossero tracciamenti di microsoft non so di quale tipo...cosa c'è di vero ?
guarda non saprei...in ogni caso basta bloccare il traffico in uscita del WMP tramite firewall e se la pigliano nel :ciapet:
ovviamente poi tutti gli eventuali aggiornamenti dovrai farli manualmente
effettivamente laggettivo intrusivo non è appropriato, a me piace molto il pnto fondamentale in realta è lindicizzazione della musica.
pero degli errori probabilm dovuti alla beta sono che se stai ascoltano una playlist, fai partire una canzone che ti leva la playlist e vuoi ritornare alla playlist premendo indietro, ti fa ripartire la pria caonze della playlist e non quella che stavi ascoltando dal punto in cui lhai lasciata
poi usavo un programma che mi dava in testi dove ci sono le informazioni multimediali tipo la copertina, sotto la plylist insomma, in wmp11 le info multimediali sono fisse con la playlist a quanto pare e quindi non posso piu vedere il pannello di quel plugin
a poi pero è bello devo dire, mi piace, piu imponente del vekkio, stile itunes ma moolto + bello
pistolino
17-05-2006, 18:27
Link alla versione italiana:
http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/it/player/download/download.aspx
:)
grazie del link pisto! ;)
pistolino
17-05-2006, 18:55
grazie del link pisto! ;)
Di niente ;)
Qui c'è tutto quello che c'è da sapere...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1202570
:)
Ho installato la nuova versione italiana ed ecco le mie impressioni:
1) Estremamente stabile (fino ad ora)
2) Nessun cambiamento rispetto alla versione inglese, eccetto la traduzione ovviamente
3) L'installazione richiede la validazione Windows Genuine Advantage e mi ha fatto perdere ben 5 minuti nonostante abbia l'ADSL :mad: ...probabilmente hanno i server della convalida intasati :confused:
La grafica è accattivante e imponente, oltre ad essere molto personalizzabile. :cool: :)
Adesso sono indeciso se tenere la versione 11 beta o tornare alla 10 :confused: :mc:
juninho85
17-05-2006, 22:22
hai notato cambiamenti nella conversione del catalogo dalla 10 alla 11?novità sempre riguardo il catalogo?opzioni nuove? :D
Un'ottima review qui:
http://www.winsupersite.com/reviews/wmp11.asp
E aaaaargh a me non lo installaaaaaaaaa..... :doh: :ciapet: :banned:
redheart
18-05-2006, 07:06
si può tornare alla 10 senza problemi vero?
sai che io ho provato ad usare un modo per installarlo, sembrava ok e invece mi ha sputt**** tutto e ora non riesco neanche a reinstallare la 10!!!!!!!!1
juninho85
18-05-2006, 07:34
sai che io ho provato ad usare un modo per installarlo, sembrava ok e invece mi ha sputt**** tutto e ora non riesco neanche a reinstallare la 10!!!!!!!!1
figo :D
azz... :doh:
il 3d ufficiale è nella sezione di windows.
si vero pezza ma poco importa visto che non lo uso mai ma ero cmq curioso di vedere come si comportava...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.