PDA

View Full Version : Installare un forum vBulletin in locale!

|Norman|
14-05-2006, 18:43
Io voglio installare il mio forum vBulletin in locale per sperimentare etc. Però non so come fare. Nessuno mi può illuminare? :)

PS: Sono molto niubbo in queste cose.. :D

|Norman|
14-05-2006, 21:42
Ho installato EasyPHP.. però adesso? :D

|Norman|
14-05-2006, 22:26
Ho imparato da solo.

Grazie. :mbe:

dragone17
15-05-2006, 07:42
Ho imparato da solo.

Grazie. :mbe:
questo è un forum, non una chat.
le risposte non è detto che siano istantanee, prima di "sollecitare" una risposta (come hai fatto tu), è bene aspettare almeno 24 ore, tu non ne hai aspettate nemmeno 4.
oltretutto secondo me hai anche sbagliato sezione, non mi pare che la domanda c'entri con windows ;)

ps, sono contento che tu abbia risolto :)

|Norman|
15-05-2006, 20:20
questo è un forum, non una chat.
le risposte non è detto che siano istantanee, prima di "sollecitare" una risposta (come hai fatto tu), è bene aspettare almeno 24 ore, tu non ne hai aspettate nemmeno 4.
oltretutto secondo me hai anche sbagliato sezione, non mi pare che la domanda c'entri con windows ;)

ps, sono contento che tu abbia risolto :)

No, guarda, non era mia intenzione mettere fretta a qualcuno.. è che ero un pò nello status eccitato/impaziente. :asd:

Eh, per la sezione avevo anch'io il dubbio che questa era sbagliata, ma non avevo la più pallida idea di dove altro poter postare. :p
Ti ringrazio comunque di avermi fatto notare la mia stupida impazienza. La prossima volta mi modererò. ^°^

rdefalco
15-05-2006, 20:49
No, guarda, non era mia intenzione mettere fretta a qualcuno.. è che ero un pò nello status eccitato/impaziente. :asd:
Per me un problema "degno" di essere postato sul forum è qualcosa che non riesco a risolvere in una settimana :D , per roba di poche ore non scomodo nessuno, preferisco fare testate sul muro (così :muro: ) finché non trovo la soluzione... :asd:

|Norman|
16-05-2006, 18:07
Per me un problema "degno" di essere postato sul forum è qualcosa che non riesco a risolvere in una settimana :D , per roba di poche ore non scomodo nessuno, preferisco fare testate sul muro (così :muro: ) finché non trovo la soluzione... :asd:

Io invece sono più per la mentalità "Meglio chiedere che scoprire".
Per esempio, riportando questo mio quesito.. se provavo da me e facevo casini? Che minchia facevo dopo? ^°^