View Full Version : [Kiss Me 3D] Ma allora?
Allora...
tipo due settimane fa sta tipa che conosco da circa 4 anni, ad una festa si era imbriacata, allora io che quella sera non potevo bere perchè dovevo giocare l'indomani mattina, le ho fatto da sostegno...
Lei mi dava dei bacietti sul collo e roba cosi, ma io non ho risposto perchè mi sembrava di approfittarne...
Il giorno dopo mi manda un sms con scritto grazie e lazzi vari, poi ci vediamo dopo due giorni e per due settimane andiamo avanti cosi, con bacetti del cazzo tante coccole e cacate varie...
Lei mi faceva sempre squilli sms e cosi... era sempre lei a cominciare...
Il problema sorge ieri sera, quando andiamo ad una festa con tutto il nostro gruppo, tutto normale, ma ad un certo punto si mette a non cagarmi, la chiamo per andare a ballare, mi dice di no e poi dopo un quarto d'ora è li a ballare con le sue amiche...
A questo punto mi chiudo nel mondo dell'alcool e mi risveglio stamattina... (non mi ricordo niente) mi hanno raccontato che ho sboccato ovunque e ho dormito due ore su una panca prima che arrivassero i miei genitori a portarmi via...
Ma questo non è importante, il fatto è che questa tipa qua non la capisco, mi sento preso per il culo, prima mi tenta poi mi lascia perdere cosi e non mi ha ancora fatto uno squillo, io di certo non comincio...
Ma perchè a me? cosa ha in testa?
3D altamente gay... :fagiano:
Bestia666
14-05-2006, 19:27
http://www.ilvantosas.it/images/93100_18.jpg
*Stregatto*
14-05-2006, 19:30
Ti ha tentato per due settimane, a quanto pare nel tempo trascorso la tua risposta non è stata abbastanza esplicita e ha lasciato perdere, in altre parole... :banned:
Ti ha tentato per due settimane, a quanto pare nel tempo trascorso la tua risposta non è stata abbastanza esplicita e ha lasciato perdere, in altre parole... :banned:
quoto..s'è stufata.
o ti rifai sotto con decisione oppure.. :ciapet:
alphacygni
14-05-2006, 19:34
tralasciando la sera in cui stava storta (lodi al senso etico), nelle 2 settimane successive cosa stavi aspettando a passare a fatti piu' concreti, le guardie? :mbe:
si sarà rotta il ca@@o di corteggiarti...
tralasciando la sera in cui stava storta (lodi al senso etico), nelle 2 settimane successive cosa stavi aspettando a passare a fatti piu' concreti, le guardie? :mbe:
è qui che casca l'asino...
io ci ho provato spudoratamente ma lei diceva, non correre troppo... non avere fretta.. :rolleyes:
alphacygni
14-05-2006, 19:46
è qui che casca l'asino...
io ci ho provato spudoratamente ma lei diceva, non correre troppo... non avere fretta.. :rolleyes:
allora e' quella che a roma si chiama scallacazzi... la ricetta e' semplice, per te non esiste piu' salvo strisciare ai tuoi piedi
che palle, diciamo che ci tenevo abbastanza... :(
alphacygni
14-05-2006, 19:58
cmq vabe' se questa cosa e' capitata solo una volta... potrebbe pure essere (la butto la' perche' non ne so una sega di tutto il background) che dato che ieri eravate in un gruppo un po' piu' nutrito magari si sia sentita in soggezione e insomma non voglia dare una veste ufficiale alla cosa... e magari quando siete per i fatti vostri le cose cambiano. Io cmq a scanso di equivoci non mi farei sentire per primo :O
MILANOgirl
14-05-2006, 19:59
t'ha preso per il popò. :asd:
hikari84
14-05-2006, 20:10
Castigala. E se non ti caga, usa la forza bruta.
Riprovaci spudoratamente, cerca di portartela a letto e poi non farti più sentire, di solito in questo modo ti cagano di più.
Certe ragazze funzionano al contrario.
Romeo D.
alphacygni
14-05-2006, 20:21
ce ne fossero di piu' di donne cosi' :O
si sarà rotta il ca@@o di corteggiarti...
ma infatti... a cacciare la lingua e .... tutto il resto fuori cosa adpettavi ??
l'invito scritto ??
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
oh, sto diventando vecchio....
ma x me slinguata sul collo, non chiedo neanche, la porto direttamente a casa, che poi siam più contenti tutti e due!!!
mbhò... fresca fresca una mia amica è appena stata lasciata dal moroso perchè lei "lo toccaba" e come dire... era troppo "fantasiosa" fra le lenzuola...
ma :muro: :muro: :muro: :muro:
castigala pare che debba farle un dispiacere ...
imho si diverton tutti e due invece.... :D :D :D :D
hikari84
14-05-2006, 20:42
Forse... :O
Kiss me Kiss me Kiss me, gran bell'album dei The Cure :O
Dumah Brazorf
14-05-2006, 20:49
Ah non era inteso per Kiss Me Licia? :fagiano:
*Stregatto*
14-05-2006, 20:51
Forse... :O
Perchè non hai visto la tutina in lattex che tiene Palli nell'armadio :asd:
redcloud
14-05-2006, 21:15
Avresti dovuto U.I.P.
Kiss me Kiss me Kiss me, gran bell'album dei The Cure :O
e la canzone the kiss dal vivo fa paura :eek:
secondo me la tipa in questione si è rotta le palle (anzi non le ha, facciamo le scatole) e se tu ti svegliavi prima a quest'ora avevi già puciato il biscottino :O
adesso per punizione Federica è condannata ad un mese di lavori forzati :O
Allora...
tipo due settimane fa sta tipa che conosco da circa 4 anni, ad una festa si era imbriacata, allora io che quella sera non potevo bere perchè dovevo giocare l'indomani mattina, le ho fatto da sostegno...
Lei mi dava dei bacietti sul collo e roba cosi, ma io non ho risposto perchè mi sembrava di approfittarne...
Il giorno dopo mi manda un sms con scritto grazie e lazzi vari, poi ci vediamo dopo due giorni e per due settimane andiamo avanti cosi, con bacetti del cazzo tante coccole e cacate varie...
Il problema sorge ieri sera, quando andiamo ad una festa con tutto il nostro gruppo, tutto normale, ma ad un certo punto si mette a non cagarmi, la chiamo per andare a ballare, mi dice di no e poi dopo un quarto d'ora è li a ballare con le sue amiche...
A questo punto mi chiudo nel mondo dell'alcool e mi risveglio stamattina... (non mi ricordo niente) mi hanno raccontato che ho sboccato ovunque e ho dormito due ore su una panca prima che arrivassero i miei genitori a portarmi via...
Ma questo non è importante, il fatto è che questa tipa qua non la capisco, mi sento preso per il culo, prima mi tenta poi mi lascia perdere cosi e non mi ha ancora fatto uno squillo, io di certo non comincio...
Non sono d'accordo con gli altri... Non mi pare che tu l'abbia ignorata o cose simili... Solo come tu stesso hai detto non ne hai approfittato... Detto questo nulla di strano... Capita di trovare le tipe che si fanno desiderare e poi ti abbattono appena ti avvicini...
-kurgan-
15-05-2006, 01:04
la classica "punitiva"..
sodomizzala tirandola per i capelli, poi non farti più vedere ne sentire.
Darkdragon
15-05-2006, 01:18
dipende da quale entrata si usa...
cavolo , e' quello che avrei scritto anche io :D
Ciaozzz
davidTrt83
15-05-2006, 02:01
Cazzo questa si che poesia.... non credo sia possibile trovare parole + adatte, quindi ti quoto. ;)
RiccardoS
15-05-2006, 08:02
mbhò... fresca fresca una mia amica è appena stata lasciata dal moroso perchè lei "lo toccaba" e come dire... era troppo "fantasiosa" fra le lenzuola...
tu non puoi dato che è amica :O ... siccome abitiamo vicini, fammela conoscere! :O :oink: :D
ma infatti... a cacciare la lingua e .... tutto il resto fuori cosa adpettavi ??
l'invito scritto ??
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
oh, sto diventando vecchio....
ma x me slinguata sul collo, non chiedo neanche, la porto direttamente a casa, che poi siam più contenti tutti e due!!!
Ma ha scritto che ci ha provato e lei ha detto di dare tempo al tempo :D
:muro: ma che cavolo ha la gente nel cervello :muro:
cmq vabe' se questa cosa e' capitata solo una volta... potrebbe pure essere (la butto la' perche' non ne so una sega di tutto il background) che dato che ieri eravate in un gruppo un po' piu' nutrito magari si sia sentita in soggezione e insomma non voglia dare una veste ufficiale alla cosa... e magari quando siete per i fatti vostri le cose cambiano. Io cmq a scanso di equivoci non mi farei sentire per primo :O
Quoto, magari si è sentita un pò in imbarazzo in mezzo ad un alto numero di conoscenti.
Certo che anche tu, devastarti di alcol tanto da non ricordarti niente e da farti venire a prendere :muro: Di certo bella figura non l'hai fatta, magari è per quyello che non ti ha ancora squillato :O
Concordo con Alpha sul fatto di non farti sentire, se vuole pedala lei :O Ho provato, purtroppo sulla mia pelle, che la maggior parte delle donne se non le si caga è meglio :mad: Ho definitivamente rinunciato a provare a capirle, troppo sbattimento. Adesso faccio di tutta l'erba un fascio, chi è fuori cavoli suoi.
BonOVoxX81
15-05-2006, 10:20
Allora...
http://www.horrormagazine.it/imgbank/NEWS/friday.jpeg
naitsirhC
15-05-2006, 12:16
Allora...
Non hai perso niente...
Anzi hai perso 2 settimane.
Lasciala nel suo mondo dov'è convinta che tutto giri intorno a lei...
Non perderci altro tempo.
naitsirhC
15-05-2006, 12:21
Aspetta che guardo quanti km sono da casa mia a Padova... :D
ma come si fa a lasciare una ragazza così!!!! :muro: :oink:
Vabbè, poi bisognerebbe sentire anche l'altra parte in causa... mi sembra strana come motivazione! Non è che per "fantasiosa a letto" intendeva dire che erano più i ragazzi presenti sul materasso che non le piume del cuscino? :fagiano:
Non è che per "fantasiosa a letto" intendeva dire che erano più i ragazzi presenti sul materasso che non le piume del cuscino? :fagiano:
:rotfl:
Quoto, magari si è sentita un pò in imbarazzo in mezzo ad un alto numero di conoscenti.
Certo che anche tu, devastarti di alcol tanto da non ricordarti niente e da farti venire a prendere :muro: Di certo bella figura non l'hai fatta, magari è per quyello che non ti ha ancora squillato :O
Spero sia cosi...
Vabbe, mi sono rinchiuso nel mondo dell'alcool per quella sera... :O
p.s. quando lo aveva fatto lei pero le ero stato vicino :rolleyes:
Concordo con Alpha sul fatto di non farti sentire, se vuole pedala lei :O Ho provato, purtroppo sulla mia pelle, che la maggior parte delle donne se non le si caga è meglio :mad: Ho definitivamente rinunciato a provare a capirle, troppo sbattimento. Adesso faccio di tutta l'erba un fascio, chi è fuori cavoli suoi.
D'accordo pur io...
Aspetto... tanto forse oggi la rivedo boh...
hikari84
15-05-2006, 14:18
Cazzo questa si che poesia.... non credo sia possibile trovare parole + adatte, quindi ti quoto. ;)
Mi prendi per il culo...? :p
V[e]yron
15-05-2006, 14:24
Tratto da una storia vera? Hilkari: dal 19 giugno nei cinema...
Ragazzo... a mio avviso l'hai lasciata andare... ogni lasciata e persa, con o senza vasella.
O torni alla carica tu, e le rendi il corteggiamento... oppure migra verso altri lidi :D
In verità, in verità ti dico, che a me capitan spesso cose simili... le donne sono complicatissime, azzarola
yron']
Ragazzo... a mio avviso l'hai lasciata andare...
è andata da sola :fagiano:
V[e]yron
15-05-2006, 14:28
è andata da sola :fagiano:
Nel senso che se l'è fatta scivolare addosso senza farla fermare a vedere il torrione... e ora je tocca assediarse da solo il fortino...
Mi sa che hai micca letto bene bene... :fagiano:
Spero sia cosi...
Vabbe, mi sono rinchiuso nel mondo dell'alcool per quella sera... :O
p.s. quando lo aveva fatto lei pero le ero stato vicino :rolleyes:
Sempre per fare di tutta l'erba un fascio, cosa che ultimamente mi riesce bene, alle donne non piace vedere un uomo in un momento di debolezza. Lo segna a vita. Meglio stronzo che debole. Se ti vuoi devastare fallo con i tuoi amici, non di fronte a una tipa che ti interessa :D
Che l'abbia fatto anche lei non vuole dire niente, proprio per il motivo qui sopra.
PeterGriffin
15-05-2006, 14:33
ma quando lei ti mandava sms e ti faceva squilli tu le rispondevi?
Sempre per fare di tutta l'erba un fascio, cosa che ultimamente mi riesce bene, alle donne non piace vedere un uomo in un momento di debolezza. Lo segna a vita. Meglio stronzo che debole. Se ti vuoi devastare fallo con i tuoi amici, non di fronte a una tipa che ti interessa :D
Che l'abbia fatto anche lei non vuole dire niente, proprio per il motivo qui sopra.
Boh aspettero e vedro... :fagiano:
ma quando lei ti mandava sms e ti faceva squilli tu le rispondevi?
Ovvio... :fagiano:
V[e]yron
15-05-2006, 14:51
Mi sa che hai micca letto bene bene... :fagiano:
con riferimento a?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.