View Full Version : [VERBANIA] OPTERON 148 , 80 EURO !
ORONZO CANA'
14-05-2006, 17:37
Ciao ragazzi vendo questo processore che fino a poco tempo fa era perfetto purtroppo si è staccato un piedino x questo motivo lo vendo come nn funzionante alla cifra di 80 euro.
-il processore funziona quindi parte ma nn vi posso assicurare niente l'ho solo provato x vedere se partiva ma nn ho potuto fare prove ect...
-è boxed con fattura ect...
-è un cabye da 3000mhz con 1,5v se volete vi posto la sigla completa
CABYE 0543FPMW
-il piedino si è staccato xkè alcuni erano storti e questo ha avuto la peggio
prezzo 80 euro s.s.
scambio volentieri con hd di tutte le dimensioni possibilmente da 2,5!
-precedenza consegna a mano
-pagamento anticipato postepay
-prezzi trattabili cn link in pvt
-in vendita su altri canali
-scambi cn materiale interessante
-spese di spedizione decise e a carico di chi compra
-prezzo trattabile
ciao!!
hai possibilita di fare una foto che si vede dove si trova il pin rotto?
grazie
coda
non lo puoi provare seriamente?
ORONZO CANA'
14-05-2006, 17:42
purtroppo nn posso fare prove xkè nn ho mobo 939 sottomano, se vuoi una foto del piedino mancante nn c'è problema cmq se nn sbaglio è sull'angolo.
coda, con pagamento post prova :)
vitiellofra
14-05-2006, 18:31
coda con pagamento post prova o scambio con hd da 2,5" .........sempre post prova ;) fammi sapere in pvt
Mr Clock
14-05-2006, 18:33
Coda dopo aver visto la foto ;)
Pucceddu
14-05-2006, 18:41
coda
ORONZO CANA'
14-05-2006, 18:55
coda, con pagamento post prova :)
nn accetto pagamento post prova, x questo motivo lo vendo come nn funzionante a 80 euro, il processore funziona xkè parte solo che nn ho potuto fare prove di stress ect... fate le vostre considerazioni, posso dirvi che l'ho provato su asrock dual sata, come vi dicevo il piedino mancante è in prossimità di un angolo, dopo posto la foto.
forse coda ritiro a mano :)
Lord_Crassus
14-05-2006, 19:03
Coda.
ORONZO CANA'
14-05-2006, 19:47
ecco la foto, scusate x la qualità ma c'è poca luce e se usavo il flash nn si vedeva nulla
http://img469.imageshack.us/img469/4904/p10100508sk.th.jpg (http://img469.imageshack.us/my.php?image=p10100508sk.jpg)
ecco la foto, scusate x la qualità ma c'è poca luce e se usavo il flash nn si vedeva nulla
http://img469.imageshack.us/img469/4904/p10100508sk.th.jpg (http://img469.imageshack.us/my.php?image=p10100508sk.jpg)
ok si vebe benissimo!!
io ti faccio sapere massimo domani
2 ultime cose :
1) e scoperchiato il processore?
2) il pin rotto ce l'hai?
grazie
forse coda ritiro a mano :)
confermo la coda con ritiro a mano, ci sentiamo su msn.
Raziel1984
14-05-2006, 20:03
coda.Ciao
ORONZO CANA'
14-05-2006, 20:11
ok si vebe benissimo!!
io ti faccio sapere massimo domani
2 ultime cose :
1) e scoperchiato il processore?
grazie
il processore nn è scoperchiato, il pin rotto nn so dove sia!
ORONZO CANA'
14-05-2006, 20:12
confermo la coda con ritiro a mano, ci sentiamo su msn.
ok taz ci sentiamo dopo!!
coda, hai fattura e tutto giusto?
grazie
nn servirebbe a nulla , una volta spezzato il chiodino va dissaldato per imuovere la testa e sostituito con un chiodino d'oro nuovo
:) coda, ho un 40 gb 2,5" :)
Mi accollo le spedizioni, e ti mando il disco, con un box di alluminio +20€.
Fammi sapere se decidi di prendere in considerazione la mia offerta
lascio io!!
buona vendita ORONZO ;)
up per te
ORONZO CANA'
15-05-2006, 09:54
fra poco faccio un resoconto della coda, rispondo un po' a tutti dicendo che la fattura c'è!
lele.miky
15-05-2006, 10:14
mi accodo non si sa mai
Ippo 2001
15-05-2006, 10:28
fra poco faccio un resoconto della coda, rispondo un po' a tutti dicendo che la fattura c'è!
scambieresti con la catena SCSI che vendo ??? ovviamente più tuo conguaglio ...
Ippo 2001
15-05-2006, 10:32
ti mando pvt ...
ORONZO CANA'
15-05-2006, 11:38
Coda
-taz 83 , consegna a mano
-fede conguaglio più hd
-lucaman
-mr clock
-pucceddo
-lord_crassus
-raziel1984
-fede780
-raxxo
-dexther
-lele.miky
-ippo 2001 scambio da valutare
Come prassi e come scritto ad inizio post prediligo la consegna a mano e lo scambio con componenti possibilmente hd da 2,5”, se la coda non è corretta fatemi sapere!
ORONZO CANA'
15-05-2006, 11:39
scambieresti con la catena SCSI che vendo ??? ovviamente più tuo conguaglio ...
per il momento preferirei vendere oppure scambiare con un hd da 2,5" , la catena scsi adesso nn mi serve ,grazie lo stesso x l'offerta! :)
Ippo 2001
15-05-2006, 11:55
per il momento preferirei vendere oppure scambiare con un hd da 2,5" , la catena scsi adesso nn mi serve ,grazie lo stesso x l'offerta! :)
ok fammi sapere ...
Novità??? Oronzo sei ancora vivo? :D
PS: il piedino rotto è il l0_ref0.. E' un piedino fondamentale a lungo termine perchè filtra e regola il voltaggio di una parte della cirtuiteria interna. Il processore funziona anche senza questo pin ma i circuiti interni sono soggetti a tensioni che possono diventare eccessive se non filtrare e quindi portare alla morte prematura.
Morale il pin in qualche modo va rimpiazzato.. Non pensate di usarlo senza.
ORONZO CANA'
16-05-2006, 09:16
Novità??? Oronzo sei ancora vivo? :D
PS: il piedino rotto è il l0_ref0.. E' un piedino fondamentale a lungo termine perchè filtra e regola il voltaggio di una parte della cirtuiteria interna. Il processore funziona anche senza questo pin ma i circuiti interni sono soggetti a tensioni che possono diventare eccessive se non filtrare e quindi portare alla morte prematura.
Morale il pin in qualche modo va rimpiazzato.. Non pensate di usarlo senza.
x il momento sono in trattativa con fede, ti faccio sapere come va! ;)
x il momento sono in trattativa con fede, ti faccio sapere come va! ;)
in realta' il primo sono io visto che non hai specificato preferito lo scambio.. il topic era vendo con precedenza a mano e in caso scambio con hd...
ORONZO CANA'
16-05-2006, 09:22
in realta' il primo sono io visto che non hai specificato preferito lo scambio.. il topic era vendo con precedenza a mano e in caso scambio con hd...
ok va bene sei tu il primo in coda con consegna a mano, x me va bene possiamo anche concludere ma senza scambiare l'hd che mi hai proposto se x te va bene fammi sapere al più presto, cmq se tu mi proponi uno scambio che a me nn va bene nn sono costretto ad accettare... :D
ok va bene sei tu il primo in coda con consegna a mano, x me va bene possiamo anche concludere ma senza scambiare l'hd che mi hai proposto se x te va bene fammi sapere al più presto, cmq se tu mi proponi uno scambio che a me nn va bene nn sono costretto ad accettare... :D
ho sempre parlato di vile denaro se non ti andava bene lo scambio..
facciamo cosi.. ti offro in scambio 80 euro :D
ok, io allora chiedo scusa, credevo ci fosse la priorita' per gli hard disk.
Ho riletto ed e' giusto cosi'.
Sara' per la prossima
ORONZO CANA'
16-05-2006, 10:04
edit
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.