PDA

View Full Version : Cosa cambiereste del mio PC?

EvIL-LIFe
14-05-2006, 18:34
ciao ragazzi, apro questo topic perchè il mio senso di insoddisfazione mi spinge sempre a modificare in meglio il mio pc :D
quindi, ditemi un pò, cosa cambiereste del pc che ho in sign?
ogni consiglio è bene accetto!!! :D
p.s. tutto tranne la scheda video però! :p

EvIL-LIFe
14-05-2006, 19:05
ragazzi sono curioso soprattutto di sapere cosa mi consigliate per quanto riguarda mobo, cpu e ram (vorrei 2 banchi da un giga)...

pelleas84
14-05-2006, 19:15
ciao ragazzi, apro questo topic perchè il mio senso di insoddisfazione mi spinge sempre a modificare in meglio il mio pc :D
quindi, ditemi un pò, cosa cambiereste del pc che ho in sign?
ogni consiglio è bene accetto!!! :D
p.s. tutto tranne la scheda video però! :p

ciao,
cambieriei il procio con un 3700+ e le ram con delle ram kingston hyperX da 1gb l'una, la skeda video e ok, toglimi una curiosità perkè se hai scelto una skeda video ATI hai preso un mobo sli??? nn potevi prendere la ASUS A8N-E oppure la ASUS A8R-MVP ke sarebbe addiritura più adatta perkè sfrutta il crossfire...... :D ;)

bye.

appleroof
14-05-2006, 19:20
Io lascerei tutto così tranne le ram (quoto quelle che ha detto pelleas) e il procio, prenderei un 3800x2 se vuoi tenre l'ottimo (da quello che vedo) 3200+ per qualche bel muletto, oppure 4400+x2 se lo rivendi ;)

EvIL-LIFe
14-05-2006, 19:25
toglimi una curiosità perkè se hai scelto una skeda video ATI hai preso un mobo sli??? nn potevi prendere la ASUS A8N-E oppure la ASUS A8R-MVP ke sarebbe addiritura più adatta perkè sfrutta il crossfire...... :D ;)

hai ragione ma la questione è stata che al momento dell'acquisto l'ingrosso dove mi rifornivo aveva solo questa come scheda medio buona e quindi la presi. devo dire però che ne sono contento, è un'ottima scheda. le funzionalità sli e crossfire inoltre al momento non mi attirano per niente :rolleyes:
grazie per la risposte ragazzi :)
p.s. il 3700+ al momento è meno performante del mio in overclock ;)

EvIL-LIFe
14-05-2006, 19:40
sareste così gentili da indicarmi un sito provvisto delle kingston hyperx di cui sopra? ricordo inoltre che vorrei delle ram da overclock, non fatte per funzionare a 400mhz quindi...
grazie!

EvIL-LIFe
15-05-2006, 14:37
grazie per la risposta in pvt, ma non riesco ad orientarmi, non trovo un modello che soddisfa le mie esigenze... vorrei delle ddr600 2*1GB... potete indicarmi marca e modello precisi? magari anche un sito di riferimento... grazie ragazzi!