PDA

View Full Version : Logitech G15... i tasti..si sverniciano...

Takkero
14-05-2006, 16:59
Ciao a tutti...

2 mesi fa... forse 3 ho comprato la tastier LOGITECH G15 gaming Keyboard bla bla bla... il problema nasce dal fatto che ora dopo solo 3 mesi di utilizzo i tasti + utilizzati iniziano a sverniciarsi.. ad esempio i tasti gaming come WASD sono visibilimente consumati... la S ha un "buco" trasparente della vernice che se ne è andata via.. e anche le lettere iniziano a deformarsi man mano che la vernice abbandona il tasto.....

due domande:

1) qualcun'altro ha il mio stesso problema?

2) E' coperto dalla garanzia? O_O :mc:

thx

tremblay
15-05-2006, 10:55
Ciao a tutti...

2 mesi fa... forse 3 ho comprato la tastier LOGITECH G15 gaming Keyboard bla bla bla... il problema nasce dal fatto che ora dopo solo 3 mesi di utilizzo i tasti + utilizzati iniziano a sverniciarsi.. ad esempio i tasti gaming come WASD sono visibilimente consumati... la S ha un "buco" trasparente della vernice che se ne è andata via.. e anche le lettere iniziano a deformarsi man mano che la vernice abbandona il tasto.....

due domande:

1) qualcun'altro ha il mio stesso problema?

2) E' coperto dalla garanzia? O_O :mc:

thx

Guarda, non riesco a ricordarmi un mouse on una tastiera logitech (una decina, tutte periferiche argento o nero) che non mi si sia scolorito.
Sulla tastiera Logitech UltraX ho addirittura dei tasti neri, le lettere sono proprio volate via...

Su roba Microsoft sta roba non succede -_-

MasterJukey
15-05-2006, 10:58
eh si .. a forza di dodge si è scolorita dopo un mese soltanto ... anche meno !!

garanzia ??? mah ... nel caso fatemelo sapere ... :D

emax81
15-05-2006, 11:29
eh si .. a forza di dodge si è scolorita dopo un mese soltanto ... anche meno !!

garanzia ??? mah ... nel caso fatemelo sapere ... :D

da quel che ne so, la garanzia per usura nn copre, cmq prova a contattare il supporto logitech :)

eliogolf
15-05-2006, 13:03
mi hanno detto che hanno ritirato le g15 per un pò dalla vendita appunto per questo,che si levava la vernice..quindi la garanzia dovrebbe coprire questa cosa dato che è "colpa" della logitech :D

ps. o mio dio :D misà che hanno rimesso la g15 in vendita...sul sito logitech è in vendita,mentre prima no! :D :D :D

Eriol the real
15-05-2006, 14:33
succede anche a me con la logitech bluetooth

la A è andata totalmente, e S,N,M,E sono "smangiate"...

certo è assurdo che su tastiere di questo livello ci sia questo problema...

mi pare pure ridicolo ricorrere all'assistenza... (mi sa che sono pure fuori tempo)
non ci sono metodi "artigianali" per rifare le lettere? chessò pennerelli indelebili ecc.