View Full Version : Procio amd athlon 64 x2 dual core 3800+
io ho un athlon 64 x2 dual core 3800+ 2 ghz,come è?
facendo conto che vorrei giocare anche a gioco molto pesanti come in futuro crysis nwn2 ecc....mi consigliate di tenerlo o cambiarlo?
se lo dovessi cambiare con che procio?
una cosa nei requisiti di un gioco quando dice per esempio p4 2 ghz significa anche un athlon 2 ghz oppure solo pentium ?e athlon?
appleroof
14-05-2006, 16:12
:confused: cioè lo hai e chiedi com'è? O ho capito male?
facendo conto che vorrei giocare anche a gioco molto pesanti come in futuro crysis nwn2 ecc....mi consigliate di tenerlo o cambiarlo?
Li conta di più la scheda video il procio va benissimo.
una cosa nei requisiti di un gioco quando dice per esempio p4 2 ghz significa anche un athlon 2 ghz oppure solo pentium ?e athlon?
In genere i giochi riportano entrambe le "marche", cmq un pentium4 2 giga non corrisponde ad un athlon 2 giga ma per esempio ad un xp1800+....
un p4 2,2 ghz a che athlon 64 corrisponde?
il mio athlon va bene per i giochi "pesanti" oppure potrebbe crollare in futuro con crysis e unreal t 07?
appleroof
14-05-2006, 16:24
un p4 2,2 ghz a che athlon 64 corrisponde?
il mio athlon va bene per i giochi "pesanti" oppure potrebbe crollare in futuro con crysis e unreal t 07?
a nessuno:è inferiore anche al primo athlon 64 3000+skt 754. Il processore non crolla e cmq come ti ho già detto per quello conta di più la scheda video
e invece puo essere colpa del procio per i risultati nei 3d mark 05 e 06 cosi bassi?
al primo faccio circa 7000 anche se prima non mi so spiegare avevo fatto piu di 9000,cosa puo essere?invece al secondo faccio quasi 4000... :cry: :cry:
come faccio ad overcloccare il mio procio?
come ali mi sto per prendere un tagan 580 watt u22 da tiburr 114 euro,come dissy mi sa che ho un cooler master,come mobo ho una asus a8n-sli e come mem ram ho due dimm da 512 mb l'uno ddr400 kingmax(è buona?).
Il tuo e' un ottimo processore per giocare, ed in piu' andra' benissimo con i giochi della prossima generazione in quanto dual core.
Un P4 2Ghz NON corrisponde assolutamente a un A64 2Ghz, ma devi guardare il PR per quanto purtroppo poco sia indicativo. Quindi corrisponde as un AthlonXp 2000+ circa.
Ad ogni modo sappi che il tuo processore nei videogames e' al livello degli EE single core e supera tranquillamente i Pentium D 820-830-920-930.
Erian Algard
15-05-2006, 18:36
e invece puo essere colpa del procio per i risultati nei 3d mark 05 e 06 cosi bassi?
al primo faccio circa 7000 anche se prima non mi so spiegare avevo fatto piu di 9000,cosa puo essere?invece al secondo faccio quasi 4000... :cry: :cry:
Si ma se non dici che scheda grafica hai.....
7900 gt 256 mb della point of view....
ditemi voi..
non cambiare nulla, al massimo tra un po' prendrai un kit serio di ram da 2*1gb ma non cambiare ne la cpu che la vga xke' van benissimo x adesso.
p.s. x overlcoccare, comincia a leggerti la guida nella sezione overlcock, poi se ne potrà riparlare ;)
mi dai il link che non riesco a trovarla?
guarda che il tuo problema dubito sia imputabile al procio!
io come te ho punteggi scarsissimi al 3dmark,ma se vedi attentamente i punteggi dei vari test ti accorgerai che il problema nn è il procio(che fidati è una vera bomba)....nn sò cosa sia....forse la vga...ma nn penso...a me i giochi volano...bho!forse scarsa alimentazione!
ciauzzzz
anche da me i giochi volano pero nei test faccio cagare adesso prendo il tagan 580 watt e il zalman vf900 e ti faccio sapere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.