PDA

View Full Version : Aiuto Software Dual View

7wolf
14-05-2006, 16:28
Salve a tutti chiedo un piccolo aiuto a voi del forum:
ho un pc collegato a due monitor, un 19pollici e un 26 pollici Samsung e vorrei poter fare in modo che quando lancio un gioco con un link esso vada sul secondo monitor rimanendo il primo spento o non utilizzato ad esempio (viceversa con un altro link)...
è possibile? Please un aiutino nn so che fare! :mc: :muro: :help:
Grazie a tutti!!!
Ho una scheda video 7800gt e se riesco entro breve un sistema sli basato su questa scheda.
Grazie ancora.

7wolf
15-05-2006, 15:36
fose nn mi sono spiegato bene? magari ho scritto un pò ingarbugliato? O a forse nessuno è capitato di fare qualcosa di simile? please fatemi sapere :help:

TheDuke
15-05-2006, 21:26
Tramite link non credo proprio sia possibile, puoi attivare e disattivare manualmente i monitor dalle proprietà della scheda video però

7wolf
16-05-2006, 10:43
ti ringrazio pe rla risposta ;)
quindi forse nn esiste diciamo un programma che associ ad un dato programma una particolare configurazione video (secondo monitor attivo e il primo disattivato).
A questo punto forse l'unico modo è quello di mettere il dual view come "clone"?
Ma nn so con quanta perdita in termini di FPS (l'importante è che il gioco rimanga giocabile ehehe)...

TheDuke
16-05-2006, 16:56
Puoi provare con TvTool, serve per gestire il tvout delle nVidia, il sito è www.tvtool.de mi pare (ora non va).

Non mi vengono in mente altri programmi

7wolf
16-05-2006, 18:09
Puoi provare con TvTool, serve per gestire il tvout delle nVidia, il sito è www.tvtool.de mi pare (ora non va).

Non mi vengono in mente altri programmi

Thanks a looot ;)
ci proverò appena torna online il sito o se lo riescoa trovare da qualche parte ;)
grazie ancora!

7wolf
18-05-2006, 15:10
non è che per caso esiste un programma come questo ma un pochino più nuovo? Perchè TVtool non è pensato per TV lcd e HDTV :(
grazie cmq e se qualcuno sa qualcosa vi prego datemi una mano! :mc:

TheDuke
18-05-2006, 21:48
Per la gestione delle schede nVidia c'è Riva Tuner, ma è molto più orientato all'overclock e all'ottimizzazione delle impostazioni della GPU. Quindi temo niente TVout e cose simili...