PDA

View Full Version : PINNACLE PCTV USB STICK - DISPERATO

6630power
14-05-2006, 15:08
Need help : Ho acquistato questa maledettissima scheda tv usb , ma seguendo le istruzioni non riesco a installarla : le ho provate tutte. Ho provato a installare prima i driver e poi collegarla pi ho provato a fare il contrario ma niente. Mi vengono richiesti dei file .ax e dele librerie .dll di windows che non ho .... come posso fare ? sui manuali non c'e' scritto nulla e in rete non ho trovato aiuto . :muro:

6630power
14-05-2006, 18:59
vi prego aiutatemi , penso di essere giunto a una mezza conclusione nel senso che ho visto che dei file che mi vengono richiesti fanno parte delle API M$ direct x : BdaPlgln.ax, MSDvbNP.ax, PsisRndr.ax, PsisDecd.ax, BdaSup.sys, MPE.sys

L'ho potuto notare da un forum straniero dove venivano indicate delle componenti delle DIRECT X 9.b inglesi dove la maggior parte dei file erano presenti ...

Ora mi chiedo , dato che il mio sistema e' un XP SP2 corporate ITA con DX 9.0.c aggiornato con le ultimissime patch come possono mancare questi file ??? Puo' essere la prensenza dei driver OMEGA su sk video ati che crea problemi ? Ho avuto lo stesso problema su 3 pc ... tutti e 3 con lo stesso OS aggiornato e con DX 9.0c e tutti e 3 con sk video e omega drivers (gli ultimi)

Se qualcuno e' in grado di darmi una mano mi farebbe un grande favore , altrimenti ditemi in che parte del forum dovrei postare la domanda ! un grazie a chi mi risponde ! :doh:

fede27
14-05-2006, 21:27
se posti in "supporto tecnico/driver" puņ essere che ti si possa aiutare per bene. magari chiedi ad un mod se te la sposta, qui siamo :ot:

per il problema scusami ma non sono un grande esperto di schede di acquisizione :(