View Full Version : MITAC MIO 168 GPS mi posso connettere a internet?
:confused:
Mi hanno regalato questo splendido navigatore(http://www.ciao.it/Mio_Technologie_MIO_168__Opinione_703177 ), ho visto che è anche un buon palmare! Volevo sapere se è possibile connettermi ad internet,( ha gli infrarossi forse posso collegarmi con un cellulare o sbaglio? :mc:)
Ciao e grazie in anticipo!
p.s.
Non me ne intendo di palmari!
aledevasto
14-05-2006, 19:55
ha gli infrarossi forse posso collegarmi con un cellulare o sbaglio? :mc:
Non sbagli!
Prova a fare una ricerca sul forum, se ne è già parlato diverse volte.
Alessio
grazie per la buona notizia :D
vorrei chiedere un altra cosa.... é possibile montare il bluetooth su un palmare? perchè con gli IR è un poco + complicato visto che bisogna mettere i dispositivi in linea......
p.s.
temo di sapere già la risposta :rolleyes: :-(
Azz! Forse si può montare veramente! Ha uno slot SD/IO ed esistono schede apposite come queste: http://www.amazon.com/gp/product/B0000A1EEI/102-5914335-8938515?v=glance&n=172282#moreAboutThisProduct
Mi potete confermare?
Ciao!
aledevasto
14-05-2006, 22:46
Grande, ti sei risposto da solo...
Peccato solo per il costo, a sto punto uno fa un investimento e si prende il pda nuovo...
anche io sono un possessore del mio 168 ma non so come collegarlo ad internet anche il il suo cavo ...
ho0 cercato nel forum ma niente chi mi aiuta grazie
erikka69
15-05-2006, 09:08
anche io sono un possessore del mio 168 ma non so come collegarlo ad internet anche il il suo cavo ...
ho0 cercato nel forum ma niente chi mi aiuta grazie
basta che sia sincronizzato tramite activesync
Grande, ti sei risposto da solo...
Peccato solo per il costo, a sto punto uno fa un investimento e si prende il pda nuovo...
su ebay si trovano a meno di 50E :stordita:
scusatemi ma non sono riuscito a trovare niente su come configurare con il cellulare un ppc... potete darmi il link delle discussioni?
Grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.