PDA

View Full Version : Grossi Centri di elettrodomestici a Milano

Lins
14-05-2006, 14:00
Ciao a tutti,

devo prendere gli elettrodomestici per tutta la casa e sto girando un po' per Milano.
Non conoscendo ancora bene la città sto avendo diverse difficoltà a trovare i grossi centri come Trony (trovato uno ma è chiuso per lavori)
Son già stato all' Unieuro (Corsico), Mediaworld ed Euronics (con prezzi più alti dei primi due).

Chi mi puo' consigliare qualche bel centro considerando anche che non ho un mezzo privato ? (quindi niente Lodi, Varese etc)

verolenny
14-05-2006, 16:04
c'è marcucci in corso XXII marzo..non è economicissimo,ma hai il vantaggio ce se abiti in città e ti fai consegnare le cose, non paghi tanto perchè i km da fare per la consegna saranno pochi, altrimenti puoi vedere alla coop che c'è vicino a piazzale lodi, li c'è un centro commerciale con anche un negozio di elettrodomesteci..
ciao

Lins
15-05-2006, 07:44
Al centro commerciale vicino piazzale lodi mi ricordavo ci fosse solo mediaworld.
Benissimo, andro' a farci una visitina.

Grazie per le informazioni. :)

verolenny
15-05-2006, 07:46
Al centro commerciale vicino piazzale lodi mi ricordavo ci fosse solo mediaworld.
Benissimo, andro' a farci una visitina.

Grazie per le informazioni. :)

può essere che sia mediaworld..non ricordo

Lins
15-05-2006, 07:58
Ok.

Ma a Milano grossi centri Trony non esistono ?
Mi sembra strano che a Palermo ci siano e qui non ne abbia visti (se non uno chiuso) :confused:

verolenny
15-05-2006, 08:15
Ok.

Mi sembra strano che a Palermo ci siano e qui non ne abbia visti (se non uno chiuso) :confused:

in città di grossi centri, non ce ne sono...

mailand
15-05-2006, 10:12
Ok.

al centro commerciale fiordaliso di rozzano via curiel, ci si arriva con il tram 15... e di fronte mi pare ci sia un expert

Lins
15-05-2006, 10:17
Ohhh thanks, la catena expert mi mancava all'appello.

Il 15 si prende ad abbiategrasso ?

mailand
15-05-2006, 10:20
Ohhh thanks, la catena expert mi mancava all'appello.

Il 15 si prende ad abbiategrasso ?
non so più che linea faccia, hanno fatto parecchi cambiamenti negli ultimi 2-3 anni... una volta partiva da via dogana (dietro piazza duomo) e finiva a rozzano, comunque ti consiglio di guardare il sito atm-mi.it ;)