View Full Version : siete razzisti?
lepre984
14-05-2006, 13:57
io lo sono nel senso buono
Zodd_Il_nosferatu
14-05-2006, 13:59
ho + amici di colore...
se sono razzista io :D
lepre984
14-05-2006, 14:00
a scuola ricordo che io e un mio compagno di banco avevamo il sogno di brucaiare un campo nomadi...poi purtroppo le nostro stade si divisero..
StErMiNeiToR
14-05-2006, 14:00
perche c'è il razzista buono e quello cattivo? :confused:
ho + amici di colore...
e quindi ? a me africani (medio-sud) e afroamericani stanno simpatici
però odio tante altre razze
cioè? :mbe:
cmq io non lo sono
..::CRI::..
14-05-2006, 14:03
però odio tante altre razze
IMHO esiste una sola razza... quella umana.
p.NiGhTmArE
14-05-2006, 14:03
io ce l'ho giusto con i marocchini :O
si con diverse sfumature segnate da centinaia anni di civilizzazione nel nostro caso, di scempio e di ignoranza nel loro
stavo diventando molto tollerante.
poi mi hanno ciulato il portatile e ora voglio comprare il fucile. :)
togli pure l'imho... mi pare che sia scientificamente provato.
poi vabbè, siamo tutti diversi...
shinji_85
14-05-2006, 14:09
si con diverse sfumature segnate da centinaia anni di civilizzazione nel nostro caso, di scempio e di ignoranza nel loro
E gli afroamericani? Son simpatici perché??? In che sfumatura stanno? Civiltà o non? :)
E gli afroamericani? Son simpatici perché??? In che sfumatura stanno? Civiltà o non? :)
una buona parte è integrata ... e ha una cultura, certo ci sono sempre le mele marce ma comunque diciamo che qualcosa hanno fatto / cercano di fare ..
io personalmente poi conosco gente del sudan , ghana ,nigeria che lavorano qui in italia , sono integrati , e si fanno un culo della madonna.
se vuoi che sia piu esplicito su chi sono quelli che odio te lo dico subito :
- ROM (questi in primis perche oltre a non aver voglia di fare un cazzo vivono sulle nostre spalle e rubano)
- Albanesi (aime ho avuto a che fare con questa gente e ho potuto sondare quanto siano ignoranti e malvagi)
- Mediorientali in genere (basti dire che sono musulmani)
- Marocchini (la feccia dell'africa)
hikari84
14-05-2006, 14:15
a scuola ricordo che io e un mio compagno di banco avevamo il sogno di brucaiare un campo nomadi...poi purtroppo le nostro stade si divisero..
:asd: :asd: :sbonk:
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/smile/scappascappa.gif
hikari84
14-05-2006, 14:18
Io sono razzista nei confronti degli italiani! :O
con albanesi e zingari si.
una buona parte è integrata ... e ha una cultura, certo ci sono sempre le mele marce ma comunque diciamo che qualcosa hanno fatto / cercano di fare ..
io personalmente poi conosco gente del sudan , ghana ,nigeria che lavorano qui in italia , sono integrati , e si fanno un culo della madonna.
se vuoi che sia piu esplicito su chi sono quelli che odio te lo dico subito :
- ROM (questi in primis perche oltre a non aver voglia di fare un cazzo vivono sulle nostre spalle e rubano)
- Albanesi (aime ho avuto a che fare con questa gente e ho potuto sondare quanto siano ignoranti e malvagi)
ma quanti pregiudizi :)
ma soprattutto fai di tutta l'erba un fascio... mica tutti gli albanesi sono assassini... mica tutti i marocchini fanno i vucumprà...
di marocchini ne vedo molti che lavorano regolarmente come camerieri in pizzerie per esempio.
sui ROM discorso a parte, non sono razzista ma mi pare che effettivamente abbiano un modo di fare un po' troppo "strafottente" :D
Swisström
14-05-2006, 14:20
ho + amici di colore...
ecco... il primo vero razzista di questo topic.
14-05-2006, 14:20
Vabbe' dai adesso non generalizziamo...
E poi mica tutti i mediorientali sono musulmani!
http://pix.theclan.com.au/albums/forums/owned7.jpg
no, è da ignoranti.
Poi però ci sono sempre gli incivili...
non posso negarlo, sono alquanto razzista
shinji_85
14-05-2006, 14:22
Io sono razzista nei confronti degli italiani! :O
Quello anch'io... Però io sono italiano... A volte è un problema... :D
ma soprattutto fai di tutta l'erba un fascio... mica tutti gli albanesi sono assassini... mica tutti i marocchini fanno i vucumprà...
di marocchini ne vedo molti che lavorano regolarmente come camerieri in pizzerie per esempio.
sui ROM discorso a parte, non sono razzista ma mi pare che effettivamente abbiano un modo di fare un po' troppo "strafottente" :D
è un discorso di percentuali ...
qui quanti assassini ci sono ? la quanti ce ne sono ?
sono sicuro che non tutti sono dei criminali ma sicuramente cè una percentuale di criminalità molto piu alta della nostra e quindi questo mi porta ad essere razzista
p.NiGhTmArE
14-05-2006, 14:22
vai a farti un giretto in marocco e quando torni dimmi se non hai voglia di incenerirli tutti :D
Quello anch'io... Però io sono italiano... A volte è un problema... :D
anche io mi vergogno di essere italiano a volte
14-05-2006, 14:24
Poi però ci sono sempre gli incivili...
Quelli penso che siano ovunque. ;)
vai a farti un giretto in marocco e quando torni dimmi se non hai voglia di incenerirli tutti :D
ogni civiltà ha i propri modi di fare... magari dici così perché apparentemente si comportano in modo strano o chissà cosa...
sei stato in marocco?
@quentin: sul discorso delle percentuali... sentiamo, dove le hai prese? o sei giunto a quella conclusione ascoltando i telegiornali? :D
Quelli penso che siano ovunque. ;)
si ma allora non mi sono spiegato ... vi faccio un chiaro esempio adesso
Ci sono due cesti con 20 mele:
All'apparenza le mele sono tutte uguali ma in un cesto ce ne sono 15 marce e nell'altro solo 2
da dove prendete la vostra mela ?
...
siete razzisti
:sofico:
p.NiGhTmArE
14-05-2006, 14:29
ogni civiltà ha i propri modi di fare... magari dici così perché apparentemente si comportano in modo strano o chissà cosa...
sei stato in marocco?
beh se tirarti sassate fino a distruggerti lunotto e parabrezza è un "modo strano di comportarsi" hai ragione :D
questo non solo in marocco, ma anche in tunisia/algeria...
@quentin: sul discorso delle percentuali... sentiamo, dove le hai prese? o sei giunto a quella conclusione ascoltando i telegiornali? :D
si anche ...
mi baso sulla vita di tutti i giorni ..
ad esempio io non ho cucito la passera alla mia ragazza
si anche ...
mi baso sulla vita di tutti i giorni ..
ad esempio io non ho cucito la passera alla mia ragazza
beh i telegiornali sottolineano quando l'assassino è albanese o altro... altrimenti non dicono nulla. ma a me pare che ci siano più italiani assassini che albanesi :asd:
beh se tirarti sassate fino a distruggerti lunotto e parabrezza è un "modo strano di comportarsi" hai ragione :D
questo non solo in marocco, ma anche in tunisia/algeria...
si sono messi a bersagliarti l'auto per divertimento o cosa? mi pare strano :mbe:
fosse così non ci sarebbero più macchine là :asd:
sì sono razzista e più impongono il buonismo patinato di sta società del cazzo, più lo divento
*sasha ITALIA*
14-05-2006, 14:37
dai, chi non è anche se minimamente razzista?
dai, chi non è anche se minimamente razzista?
mia madre :D
in effetti lei è esagerata, difende tutto e tutti ed è anche troppo buona e altruista :muro:
in parte ho ereditato da lei :asd:
in effetti mi dispiace ammetterlo ma un minimo razzista lo sono..ma SOLO contro ZINGARI+ROM+ALBANESI...cioè secondo me c'è proprio qualcosa che non va nella maggior parte del popolo slavo...hanno una tradizione che MAI e poi MAI potrà conciliarsi col nostro modo di vivere (mentre gli africani sono ok e sono pochi quelli che rompono...al max sono nord africani)..
poi dopo che mi hanno fottuto il motorino...GRRRRRRRRRR :muro: :muro: :muro:
ogni volta che li vedo al semaforo mi viene una rabbia assurda...ovviamente non do nemmeno 1 cent....peccato che mia madre invece dilapidi gli spiccioli dandoli a sti tizi nullafacenti...
ma anche a voi da noia IL TONO DI VOCE degli zingari/albanesi?? quella voce cantilentante "ti pregooo siggggnoooreee una monnnetiiinaaaaaa" GROAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRR :muro: :muro: :muro: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
io mi domando, ma se al 99.9 degli italiani stanno sul culo determinate etnie, perchè queste sono ancora qua? è lo 0.1 che decide e dispone a nome del restante? mah...
p.NiGhTmArE
14-05-2006, 14:55
si sono messi a bersagliarti l'auto per divertimento o cosa? mi pare strano :mbe:
fosse così non ci sarebbero più macchine là :asd:
in marocco non ricordo la dinamica, ma in algeria ricordo bene che siamo entrati in un villaggio (noi con il camper e altri con le macchine) e hanno cominciato a prenderci a sassate. a noi hanno distutto il finestrino dietro (è anti-sfondamento, per cui è ancora su, sebbene tutto crepato), a quelli in macchina il lunotto. Abbiamo poi incontrato dei motociclisti che tornavano a casa perché a uno avevano rotto un polso con una sassata...
(tutti bambini di massimo 15 anni ovviamente....)
bombolo2
14-05-2006, 14:56
sopratutto con gente dell'est filippini e sopratutto ebrei
il resto li ignoro e basta
io mi domando, ma se al 99.9 degli italiani stanno sul culo determinate etnie, perchè queste sono ancora qua? è lo 0.1 che decide e dispone a nome del restante? mah...
scusa prova a immaginarti il trasferimento di un'intera etnia da l'italia all'esterno. Ora dimmi se è possibile (nella realtà) una cosa del genere :D
Dante_Cruciani
14-05-2006, 14:58
sì sono razzista e più impongono il buonismo patinato di sta società del cazzo, più lo divento
CAVOLI, COME NON QUOTARE
scusa prova a immaginarti il trasferimento di un'intera etnia da l'italia all'esterno. Ora dimmi se è possibile (nella realtà) una cosa del genere :D
seriamente trovi impossibile mandare fuori dai coglioni i nomadi? :confused:
mi piacerebbe vedere con un referendum in quanti sono realmente favorevoli ai campi nomadi pagati e mantenuti con le ns tasse.... queste cose al voto non le mettono mai, chissà perchè eh...
14-05-2006, 14:59
ma SOLO contro ZINGARI+ROM+ALBANESI...cioè secondo me c'è proprio qualcosa che non va nella maggior parte del popolo slavo...
Guarda che non sono slavi...
I rom sono originari dell'India, che furono costretti ad abbandonare per via dell'invasione musulmana.
I gitani provengono da una zona dell'attuale Pakistan, che abbandonarono anche loro per via di persecuzioni.
I popoli slavi sono: russi, ucraini, bielorussi, polacchi, cechi, slovacchi, bulgari, serbo/croati, macedoni e sloveni.
Praticamente come ha detto Quentin :)
Mettiamo in chiaro, non ho assolutamente idee di sterminio, ci mancherebbe :p vorrei soltanto non vederli in Italia :D
Poco mi frega se non sono tutti criminali, abbiamo già i nostri di cui occuparci e fosse solo la criminalità il problema... :rolleyes:
Per il resto i neri sono quelli che creano meno problemi, sono più umili, studiano, lavorano, li vedo più integrabili e più intenzionati ad integrarsi.
Ciau!
leox@mitoalfaromeo
14-05-2006, 15:05
in questo post c'è abbastanza schifo da fare una denuncia (magari al tribunale internazionale dell'onu per i diritti umani)...
preoccupante...
vero che c'è libertà di espressione, vero anche che certi argomenti sono palesemente insostenibili e andrebbero combattuti.
tra l'essere disturbato dalla criminalità di matrice estera che si può trovare in italia e l'essere razzisti, lo spiego per la massa di IGNORANTI che scrive qua dentro, c'è la enorme differenza della GENERALIZZAZIONE a tutto un popolo degli atti commessi dai singoli...
in tal caso potrei essere razzista con gli italiani per la mafia...o con gli americani per bush, per la pena di morte ecc..
complimenti, sentiti complimenti.
:D :D :D :D
A me stanno prepotentemente sul cazzo i rompicoglioni per esempio ...
tutti quelli che pretendono che gli altri cambino il loro modo di vivere anche se questo non li tange direttamente,
tutti quelli che non vogliono vedere le "diversità" e averci a che fare, sempre beninteso che questo non li leda, se non nell'orgoglio di scoprire che anche le idee altrui e tradizioni posson esser un corretto modo di far qualcosa.
Detesto tutti quelli che a priori han sempre ragione loro e torto gli altri, perchè si è sempre fatto così e così va bene per tutti.
In una parola mi stan sulle balle quelli che se ne fregano di rispetto e democrazia e vanno sulla "razza" anzicheè sul o sullu persone al suo interno, insomma quelli che generalizzano.
vero che c'è libertà di espressione, vero anche che certi argomenti sono palesemente insostenibili e andrebbero combattuti.
no certi sentimenti andrebbero interpretati e analizzati, non combattuti. non si tratta di razzismo a priori ma di razzismo come controreazione a uno stato di cose ben preciso. modi di fare come il tuo, volti solo a troncare con la voce grossa determinati stati d'animo, altro non fanno che esaltare certe prese di posizione. ne coglieremo presto i frutti della politica dello struzzo, e se è come temo, ci sarà ben poco da ridere
leox@mitoalfaromeo
14-05-2006, 15:10
no certi sentimenti andrebbero interpretati e analizzati, non combattuti. non si tratta di razzismo a priori ma di razzismo come controreazione a uno stato di cose ben preciso. modi di fare come il tuo, volti solo a troncare con la voce grossa determinati stati d'animo, altro non fanno che esaltare certe prese di posizione. ne coglieremo presto i frutti della politica dello struzzo, e se è come temo, ci sarà ben poco da ridere
mi riferivo ai propositi di "incenerire" e "bruciare" che ho letto e ovviamente segnalato.
deggungombo
razionalmente non ho ragioni per essere razzista....
però mi capita di essere poco tollerante verso alcune marcate differenze culturali con altri popoli...
ad esempio tenevo una casa affittata ad una famiglia del marocco che in un paio d'anni l'aveva ridotta in condizioni pietose (tipo non chiudevano mai il lucernaio quando pioveva)...e questo è un semplice esempio di differenza culturale nella gestione di una casa
cmq anche noi italiani quando andiamo all'estero diamo agli altri buoni motivi per essere razzisti...ad esempio non rispettiamo le code, siamo sempre i furbetti di turno...quando andiamo in paesi tipo germania oppure UK credo vorrebbero ucciderci per questo
Lucio Virzì
Quoto.
LuVi
se uno è un ladro è un ladro punto.
me ne frego che sia veneto, rom, cinese ucraino.
se uno è mafioso è mafioso indipendentemente dalla razza e va trattto da delinquente e perseguito in base al reato e non in base all'etnia...
ammetto che possa talvolta accadere che determinati reati siano commessi più da appartenenti a questo o a quell'etnia, ma comunque va perseguito il singolo delinquente tenendo presente il suo agire e non tutta la sua collettività.
mi riferivo ai propositi di "incenerire" e "bruciare" che ho letto e ovviamente segnalato.
mi sono sfuggiti, ho letto di fretta il thread
Thunderfox
14-05-2006, 15:12
seriamente trovi impossibile mandare fuori dai coglioni i nomadi? :confused:
mi piacerebbe vedere con un referendum in quanti sono realmente favorevoli ai campi nomadi pagati e mantenuti con le ns tasse.... queste cose al voto non le mettono mai, chissà perchè eh...
perchè non apriamo un partito io e te ? :angel:
Sinclair63
14-05-2006, 15:15
io ce l'ho giusto con i marocchini :O
Non t'ha voluto cambiare il dvd difettoso? :asd:
SerPaguroSniffa³
14-05-2006, 15:18
ma non è questione di razzismo,il razzismo secondo me è avercela con qualcuno perchè è diverso,io c'è l'ho con qualcuno perchè è un danno per la società,è diverso.
e questo per te è "il senso buono"?
sospeso 10gg
chiudo la discussione prima che altri si facciano male...
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.