View Full Version : Help frequenza philips 107p5
Non so' come fare,in alcuni giochi quando li carico mi compare [out of frequency range],ho provato in tutti i modi!!!
:mc: :mc:
Se a qualcuno e' successo fatemi sapere,grazie!! :D
Hai messi i driver del monitor? Hai aggiornato i driver della scheda video con l'ultima versione?
Benvenuto sul forum.
Fra l'altro qualche driver ti dà la possibilità di scegliere il refresh che vuoi alla risoluzione che vuoi. Nello specifico tu setta tutte le risoluzioni comuni da 640x480 a 1280x1024 a 60 Hz, poi aumenta (70, 75, 85) man mano che verifichi che il tutto funziona. Il desktop ha avuto problemi simili?
I driver li ho messi tutti e aggiornati,il problema me lo fa' solo con certi giochi. :cry:
Quando sto caricando il gioco rimane buio e dice 97k 149hz frequenza fuori banda!!
pero' e' strano,perche il monitor sopporta 800x600 a 150hz :muro:
??????????
Ma succede appena parte il gioco oppure quando sei già nel menù? no, perchè qualche gioco ha il video iniziale a bassa risoluzione e magari ti scasina il refresh.
Non parte prioprio!!
Comincia a caricare e poi si blocca!! :muro: :muro:
Prova con un altro monitor...così capisci se è un problema del crt o della scheda video.
e se con un monitor diverso non andasse, magari hai problemi di surriscaldamento della scheda video... che ne sò dissipatore "fluttuante"
Gia' provato,con gli altri monitor funziona :muro: !!
Praticamente quando caricano certi giochi settano 800x600 alla massima frequenza sopportata dal monitor(in questo caso 800x600 150hz),invece quando supero i 148hz si blocca.Anche se i 150 li supporta!!
:mc:
Prova a mettere i driver che ti han dato col monitor
Fatto,niente da fare. :muro:
Non riesco nemmeno a trovare altre versioni dei driver.
Da quando ho cambiato il mio LG per questo philips.........sono solo andato in peggio!! :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.