PDA

View Full Version : Chi ha le Cuffie Plantronics Pulsar 590A?

Wolf3
14-05-2006, 13:59
Ciao a tutti !

Vorrei acquistare queste cuffie e visto il prezzo alto vorrei sapere se vanno bene e funzionano come dicono sulle caratteristiche del sito!

http://www.plantronics.com/europe_union/ita/products/cat1210094/cat5640053/prod29780013

Wolf3
15-05-2006, 10:34
:mc:

Wolf3
17-05-2006, 11:53

Wolf3
20-05-2006, 15:19

Wolf3
02-06-2006, 13:16

adasdisasd
23-11-2006, 12:43
ciao.
forse un po in ritardo, ma puo' servire per altri utenti.
io ho comprato le pulsar e sono splendide!
Audio senza paragone! Caldo, corposo, senza interferenze!
Il meglio dell' audio wireless che ho provato! E' paragonabile all' audio via cavo! Anzi meglio!
ottime per giocare , io le uso con una sound blaster x-fi x-treme! supporta tutte i tipi di accellerazione e tutti gli effetti, openall, crystalizer,ecc..
se non hai il dongle bluetooth a2dp ( come quello della Anycom blue usb 250), puoi usare il suo adattatore jack bluetooth che puo' essere collegato ad ogni jack di uscita audio.
Supportano una distanza di 12 metri senza muri ed una distanza di 8 metri con muri di cemento armato!
Il voto e 10 perche' di meglio secondo me non c'e'!
L'hardware e' stabile non impazzische mai, si connettono sempre automaticamente senza problemi.
Lunica pecca secondo me e' che se stai usando la linea del microfono non puoi usare l' a2dp , cioe' la trasmissione stereo surround( se supportata dal tuo hardware di trasmissione). perche' la linea a2dp viene automaticamente disattivata quando entra in funzione la linea microfonica, cioe' la linea mono, che ti consente di ricevere telefonate dal cellulare o di parlare con skype o utilizzarle con qualsiasi programma di dettatura!
Io credo che sia il meglio dell' audio senza fili, ti ripeto la trasmissione audio e' perfetta! addirittura hai presente l'audio metallico di alcuni divx? bene , le pulsar lo migliorano del 70%! diventa ottimo! Non so come abbiano fatto ma e' la realta'!
Dispone di 2 linee! una stereo e una mono!
Quando stai usando la linea stereo' e ricevi una telefonata automaticamente, disattiva la linea stereo e attiva la linea mono, per rispondere alla chiamata.
Ha 2 pulsanti. uno di risposta alla chiamata ed uno per interrompere la trasmissione stereo.
Queste 2 funzioni sono attivate quando utilizzi le pulsar con un lettore mp3 ed un cellulare.
se invece le usi con il pc, allora i 2 tasti cambiano funzione.
Il tasto inferiore serve a connettere l'audio stereo al tuo dongle bluetooth usb, e il tasto superiore serve a connettere il canale hands -free unit per utilizzare le pulsar come microfono e cuffie senza fili con il pc.
I DUE TASTI del volume servono a regolare il volume e i due tasti del remoto control , a scalara la musica nel mediaplayer.
ciao Maurizio.