View Full Version : Licenze per norton
Cioa a tutti,
ho acquistato 1 norton antivirus... qualcuno di voi sa dirmi su quanti pc posso usare la stessa licenza? Oppore visto che ho due computer devo comprare due norton? grazie
Cioa a tutti,
qualcuno di voi sa dirmi su quanti pc posso usare la stessa licenza?
1 pc(al 99%)
Oppore visto che ho due computer devo comprare due norton? grazie
puoi prenderti avast o antivir ;)
Cioa a tutti,
ho acquistato 1 norton antivirus... qualcuno di voi sa dirmi su quanti pc posso usare la stessa licenza? Oppore visto che ho due computer devo comprare due norton? grazie
fai ancora in tempo a darlo indietro norton?
dallo indietro: meglio un qualsiasi free di norton
fai ancora in tempo a darlo indietro norton?
dallo indietro: meglio un qualsiasi free di norton
che cosa vuoi dire?
ma ti ti ha consigliato di comprare norton?
ma ti ti ha consigliato di comprare norton?
nessuno... era con pc che ho comprato... però mi chidevo se potevo usarlo per il mio portatile visto che è sprovvisto di antivirus!
C'è qualche prodotto migliore? quale? gratuito magari, visto che non ho voglia di spendere soldi!
qualsiasi prodotto è meglio di nav
puoi mettere su un free tipo avast o antivir
ti consiglio di disinstallarlo anche da li e fare la stessa cosa
Teliqalipukt
14-05-2006, 13:22
nessuno... era con pc che ho comprato... però mi chidevo se potevo usarlo per il mio portatile visto che è sprovvisto di antivirus!
C'è qualche prodotto migliore? quale? gratuito magari, visto che non ho voglia di spendere soldi!
Io c'ho un bel norton 2005 uscito col pc. Ho tolto il sigillo solo per vedere il colore del cd :p
pistolino
14-05-2006, 14:47
qualsiasi prodotto è meglio di nav
puoi mettere su un free tipo avast o antivir
ti consiglio di disinstallarlo anche da li e fare la stessa cosa
Quoto in pieno. Se proprio vuoi un antiirus a pagamento vai su NOD32 che è leggerissimo ed efficiente ;)
PS: anche Kav non è male :)
pistolino
14-05-2006, 14:47
Io c'ho un bel norton 2005 uscito col pc. Ho tolto il sigillo solo per vedere il colore del cd :p
Ma LOL! :D
pistolino
15-05-2006, 16:31
di che colore era?
Io ho un CD originale della versione 2004 e il disco è bianco riflettente con la scritta Norton Internet Security 2004 in giallo, oltre alle solite cavolate sul copyright ecc...
...comunque non capisco la tua curiosità di conoscere questo particolare :confused:
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.