PDA

View Full Version : new york, ad agosto???

plotino
14-05-2006, 13:25
ciao,
come da titolo,
ho già cercato ma il motore del forum mi da errore x la parola new troppo corta :rolleyes: ,

avrei intenzione di andare a new york x la seconda settimana di agosto, ma prima di tutto il dubbio principale è sulla temperatura, farà troppo caldo?
nn sarebbe ideale spendere un settimana, ed il volo :eek: , x crepare di afa in una megametropoli anche se di cose da fare-vedere ce ne sarebbero,
sapreste dirmi la temperatura media, e se qcuno c'è già stato se la cosa è fattibile?

ad es. l'anno scorso sono stato a parigi sempre in agosto ma le temperature erano + che accettabili ;)

tenuto conto che new york d'inverno arriva anche a -10 -15 :mbe: possibile che d'estate si vada a crepare?
ps: io soffro ed odio soffrire il caldo sopratutto se nn c'è possibilità di andare a mare
attendo consigli...

ma new york ha delle spiagge balneabili?

byez :)

Dark Jack
14-05-2006, 23:52
Agosto Max Media :28.9 Min Media:19.4 Estremo Minimo: 10.0 Estremo Massimo:40.0
http://www.eurometeo.com/italian/climate/city_KJFK/id_GT/meteo_new%20york%20stati%20uniti

plotino
15-05-2006, 14:55
Agosto Max Media :28.9 Min Media:19.4 Estremo Minimo: 10.0 Estremo Massimo:40.0
http://www.eurometeo.com/italian/climate/city_KJFK/id_GT/meteo_new%20york%20stati%20uniti

ottimo link già salvato
grazie ;)

Marci
15-05-2006, 18:28
guarda, io ci sono stato 2 estati proprio in quel periodo; c'erano 35° di media, certe volte sia rrivava anche a + di 40°, era umidissimo e lo smog era impressionante; l'aria era irrespirabile e se uscivi vestito di bianco tornavi a casa grigio; 2 giorni dopo sono andato nel Connecticut e si stava da Dio; ti sconsiglio caldamente quel periodo ;)

plotino
15-05-2006, 23:13
guarda, io ci sono stato 2 estati proprio in quel periodo; c'erano 35° di media, certe volte sia rrivava anche a + di 40°, era umidissimo e lo smog era impressionante; l'aria era irrespirabile e se uscivi vestito di bianco tornavi a casa grigio; 2 giorni dopo sono andato nel Connecticut e si stava da Dio; ti sconsiglio caldamente quel periodo ;)

beh se mi dite così allora si che ci rinuncio... :muro:

naaaa soffrire il caldo umido proprio nn lo sopporterei...
bah. :doh:

Marci
16-05-2006, 17:35
beh se mi dite così allora si che ci rinuncio... :muro:

naaaa soffrire il caldo umido proprio nn lo sopporterei...
bah. :doh:
d'altronde li il clima è così; se però vuoi farti un giretto nei dinotrni secondo me è molto meglio; nel connecticut si sta molto bene in quel periodo; sono stato anche a NewPort e il clima è molto primaverile :)

Wagen
19-05-2006, 11:29
quoto alla grandissima, l'estate scorsa ci sono stato anche io e era invivibile

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.