PDA

View Full Version : new york, ad agosto???

plotino
14-05-2006, 12:25
ciao,
come da titolo,
ho già cercato ma il motore del forum mi da errore x la parola new troppo corta :rolleyes: ,

avrei intenzione di andare a new york x la seconda settimana di agosto, ma prima di tutto il dubbio principale è sulla temperatura, farà troppo caldo?
nn sarebbe ideale spendere un settimana, ed il volo :eek: , x crepare di afa in una megametropoli anche se di cose da fare-vedere ce ne sarebbero,
sapreste dirmi la temperatura media, e se qcuno c'è già stato se la cosa è fattibile?

ad es. l'anno scorso sono stato a parigi sempre in agosto ma le temperature erano + che accettabili ;)

tenuto conto che new york d'inverno arriva anche a -10 -15 :mbe: possibile che d'estate si vada a crepare?
ps: io soffro ed odio soffrire il caldo sopratutto se nn c'è possibilità di andare a mare
attendo consigli...

ma new york ha delle spiagge balneabili?

byez :)

Dark Jack
14-05-2006, 22:52
Agosto Max Media :28.9 Min Media:19.4 Estremo Minimo: 10.0 Estremo Massimo:40.0
http://www.eurometeo.com/italian/climate/city_KJFK/id_GT/meteo_new%20york%20stati%20uniti

plotino
15-05-2006, 13:55
Agosto Max Media :28.9 Min Media:19.4 Estremo Minimo: 10.0 Estremo Massimo:40.0
http://www.eurometeo.com/italian/climate/city_KJFK/id_GT/meteo_new%20york%20stati%20uniti

ottimo link già salvato
grazie ;)

Marci
15-05-2006, 17:28
guarda, io ci sono stato 2 estati proprio in quel periodo; c'erano 35° di media, certe volte sia rrivava anche a + di 40°, era umidissimo e lo smog era impressionante; l'aria era irrespirabile e se uscivi vestito di bianco tornavi a casa grigio; 2 giorni dopo sono andato nel Connecticut e si stava da Dio; ti sconsiglio caldamente quel periodo ;)

plotino
15-05-2006, 22:13
guarda, io ci sono stato 2 estati proprio in quel periodo; c'erano 35° di media, certe volte sia rrivava anche a + di 40°, era umidissimo e lo smog era impressionante; l'aria era irrespirabile e se uscivi vestito di bianco tornavi a casa grigio; 2 giorni dopo sono andato nel Connecticut e si stava da Dio; ti sconsiglio caldamente quel periodo ;)

beh se mi dite così allora si che ci rinuncio... :muro:

naaaa soffrire il caldo umido proprio nn lo sopporterei...
bah. :doh:

Marci
16-05-2006, 16:35
beh se mi dite così allora si che ci rinuncio... :muro:

naaaa soffrire il caldo umido proprio nn lo sopporterei...
bah. :doh:
d'altronde li il clima è così; se però vuoi farti un giretto nei dinotrni secondo me è molto meglio; nel connecticut si sta molto bene in quel periodo; sono stato anche a NewPort e il clima è molto primaverile :)

Wagen
19-05-2006, 10:29
quoto alla grandissima, l'estate scorsa ci sono stato anche io e era invivibile