View Full Version : Problema log off - log on HELP
bricchetto
14-05-2006, 12:22
Salve raga,
allora vi spiego il mio problema. Insomma lascio il pc acceso (si tratta di un fisso da me assemblato da poco) in log off a scaricare, dopo qualche ora faccio il log on per entrare e vedere il dl e invece il pc si avvia come se fosse andato in stand by prima, da cosa è dovuto? Sono andato a vedere in risparmio energia, ho messo come combinazione risprmio energia "sempre attivo" ma niente me lo fa lo stesso. Spero qualcuno mi possa aiutare grazie. Ciao.
Bhe se tu abiliti solo lo spegnimento dello schermo non dovrebbe succedere nulla.
Verifica di non aver abilitato lo spegnimento degli Hd.
bricchetto
14-05-2006, 13:46
Bhe se tu abiliti solo lo spegnimento dello schermo non dovrebbe succedere nulla.
Verifica di non aver abilitato lo spegnimento degli Hd.
Avevo abilitato solo lo spegnimento del monitor, disattiva dischi e modalità stand by nn attivi. Pensi possa dipendere dal monitor? Mi sembra difficile.
bricchetto
14-05-2006, 13:56
Mi sono accorto proprio ora, credo faccia una sorta di ripristino di configurazione o qualcosa del genere perchè m'ha tolto dei download che avevo in emule ancora da completare. E' proprio strana sta cosa.
Windows se va in sospensione alla riaccensione provvede a ripresentare la situazione prima dello spegnimento ... lo fa anche a me in ufficio .. è normale :D
bricchetto
14-05-2006, 16:39
Windows se va in sospensione alla riaccensione provvede a ripresentare la situazione prima dello spegnimento ... lo fa anche a me in ufficio .. è normale :D
Si ma la sospensione non è attiva. Come fa ad andare in sospensione?
bricchetto
19-05-2006, 18:36
NOn va in sospensione, si riavvia. Da che può dipendere?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.