View Full Version : Aiuto con asus a8n-sli se e con hd
HO 3 hd di cui uno sata, su cui ho messo windows xp con sp2!!
se metto gli altri hd, cioè gli alimento, il sistema operativo si blocca alla schermata iniziale di caricamento e nn va avanti!! cosa hanno gli altri HD???
dal bios li legge e perche bloccano il sata sui vi è il So??
please datemi una mano
datemi una mano perfavore
pelleas84
14-05-2006, 18:26
HO 3 hd di cui uno sata, su cui ho messo windows xp con sp2!!
se metto gli altri hd, cioè gli alimento, il sistema operativo si blocca alla schermata iniziale di caricamento e nn va avanti!! cosa hanno gli altri HD???
dal bios li legge e perche bloccano il sata sui vi è il So??
please datemi una mano
scrivici la config esatta e completa del pc ke kosì magari possiam darti una mano a saltarci fuori..... ;)
Ciaoooo.
allora :
ASUS A8N-SLI SE
ATI X1800XL
2*512MB RAM
MAXTOR 80GB SATA
2 HD NORMALI 1 DA 30GB E L'ALTRA DA 20GB
nessuno può darmi una mano?
talvolta alcune volte il pc si blocca ravvio e vedo che nn legge l'hd sata su cui c'è il S.O. e lo rilegge dopo aver spento l'alimentazione e rimessa!!
pelleas84
15-05-2006, 11:30
talvolta alcune volte il pc si blocca ravvio e vedo che nn legge l'hd sata su cui c'è il S.O. e lo rilegge dopo aver spento l'alimentazione e rimessa!!
anke a me da un problema simile, ma da me dipende tutto dai driver della mobo ke sn in perenne konflitto cn quelli della skeda video (almeno spero e/o forse anke dalle ram).....nel tuo caso potrebbe essere un intolleranza ai maxtor, ebbene si gli hd maxtor talvolta nn sn ben tollerati dalle asus, cmq ti consiglio di reperire sul sito di asus la versione più aggiornata possibile dei driver (anche audio e lan) della mobo e di installarli, fai altrettanto cn i driver della skeda video forse kosì risolvi il problema.....potrebbe esser anke un problema di ram testatle cn memtes86 per sikurezza.... ;)
fammi sapere.
Ciao. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.