View Full Version : Logitech S530 for MAC.. per PC???
Ciau ragazzi, ieri al MediaWorld ho visto questa BELLISSIMA tastiera con mouse corredato, stupendo pure quello, e siccome ho una tastiera vecchia e consumata, pensavo al volo di comperare questa S530, pensate che avevo gia' la scatola in mano e stavo andando felice felice alla cassa.. poi la brutta sorpresa: disegnata esclusivamente per MAC, richiede MAC OS per l'installazione dei driver e del software... son rimasto malissimo. Una volta che ho trovato una tastiera davvero convincente che avrei immediatamente portato a casa e' per MAC.
Qua viene il bello, in certi siti americani ho visto che qualcuno l'ha provata con successo sul PC.. a questo punto la mia domanda e' la seguente? Si puo' davvero collegarla al mio bel PC e non perderci niente in termini di funzionamento? Possibile che nessuno ce l'ha o non ha provato gia' il connubio? A questo punto tornerei anche a prenderla immediatamente, ma se diverse cose non andassero bene per il PC? Non so che fare.. illuminatemi per piacere :(
Nessuno sa dirmi niente??? :cry:
lucaippo17
08-07-2006, 00:12
Nessuno sa dirmi niente??? :cry:
porca vacca sta tastiera mi fa andare fuori di testa!!!
l'unico porblema è che non ho mac, come te, ma ho letto in giro che funziona tutto... sia nella tastiera che nel mouse... se così fosse non ci penso neanche 2 secondi e me la compro, tanto ero in progetto di farmi il mouse, e la tastiera la metto nell'altro pc.
l'unica perplessità: le batterie... come vanno? quanto durano? io ho delle ricaricabili, ok, ma se si scaricano troppo velocemente scassa troppo... TROPPO!!! non sò... c'è un pulsante di standby o qcs del genere? se le batterie durano direi che non c'è + niente che mi fermi, se non trovarla con layout italiano (oppure qualcuno mi insegna a fare le lettere accentate :p )
Allora, sono lieto di informati che io l'ho presa e va benissimo :)
Non pensarci due volte, comprala, io ho tentato (al massimo la riportavo entro la prima settimana e mi facevano un buono di ritorno e quindi non perdevo niente) e ti dico, non me ne son pentito.
Funziona praticamente tutto o quasi (eccetto qualche tasto esplicitamente per Mac), funziona il tasto stand-by, il tasto "avvio", il tasto posta elettronica, il tasto volume, il tasto apri browser, il tastino "indietro" nella navigazione in internet, il tasto "cerca" e tutti i soliti tasti del pc..
devi solo farti la mano per la posizione diversa dei tasti PGUP PGDOWN e qualche altro tipo STAMP... ma credimi ne vale la pena, è bellissima, penso di essere il primo utente in Italia ad averla su un PC e da "cavia" dico che ne vale la pena. Esteticamente è straordinaria, stilosissima, ed è il tocco per un pc che è anche bello da vedere.
Spero di aver fugato ogni tuo dubbio, avrei preferito che pure qualcuno l'avesse fatto con me, ma evidentemente come detto prima, sono il primo ad aver osato.
Bellissima, ora sono felicissimo.
Ciau ;)
lucaippo17
08-07-2006, 09:29
Allora, sono lieto di informati che io l'ho presa e va benissimo :)
Non pensarci due volte, comprala, io ho tentato (al massimo la riportavo entro la prima settimana e mi facevano un buono di ritorno e quindi non perdevo niente) e ti dico, non me ne son pentito.
Funziona praticamente tutto o quasi (eccetto qualche tasto esplicitamente per Mac), funziona il tasto stand-by, il tasto "avvio", il tasto posta elettronica, il tasto volume, il tasto apri browser, il tastino "indietro" nella navigazione in internet, il tasto "cerca" e tutti i soliti tasti del pc..
devi solo farti la mano per la posizione diversa dei tasti PGUP PGDOWN e qualche altro tipo STAMP... ma credimi ne vale la pena, è bellissima, penso di essere il primo utente in Italia ad averla su un PC e da "cavia" dico che ne vale la pena. Esteticamente è straordinaria, stilosissima, ed è il tocco per un pc che è anche bello da vedere.
Spero di aver fugato ogni tuo dubbio, avrei preferito che pure qualcuno l'avesse fatto con me, ma evidentemente come detto prima, sono il primo ad aver osato.
Bellissima, ora sono felicissimo.
Ciau ;)
è localizzata in italiano o è con layout inglese? (sinceramente preferirei inglese per compatibilità ma nn so come fare le lettere accentate)
x le batterie? da quando l'hai comprata le hai mai sostituite? il sistema di stand by è sulla tastiera e spegne mouse e tastiera insieme? come funziona? sai spendere quasi 100€, vorrei fosse proprio quello che cerco :p
io stavo pensando di farmi questa oppure questa (http://www.logitech.com/lang/images/0/7368.jpg)
che è ricaricabile (ma solo il mouse, quindi siamo da capo..) e costa meno
L'unica cosa che ho cambiato, sono le due batterie AA del mouse, il layout è italiano con le lettere accentate (io l'ho presa al mediaworld, l'unico posto dove l'ho trovata), mentre la tastiera ha 4 batterie AAA e non si son ancora scaricate (ce l'ho da un due mesetti).
Il tasto stand-by è sulla tastiera si, ma io cmq non lo uso, il mio piccì è SEMPRE aperto, casomai spengo solo il monitor..
spero di averti convinto, è bellissima.
lucaippo17
08-07-2006, 10:35
L'unica cosa che ho cambiato, sono le due batterie AA del mouse, il layout è italiano con le lettere accentate (io l'ho presa al mediaworld, l'unico posto dove l'ho trovata), mentre la tastiera ha 4 batterie AAA e non si son ancora scaricate (ce l'ho da un due mesetti).
Il tasto stand-by è sulla tastiera si, ma io cmq non lo uso, il mio piccì è SEMPRE aperto, casomai spengo solo il monitor..
spero di averti convinto, è bellissima.
sìsì ormai son convinto...
cmq sul sito dice che le batterie della tastiera son 2 :mbe:
in ogni caso adesso vedo di trovarla da qualche parte sta tastiera, visto che il mediaworld + vicino ce l'ho a 90km da casa... :muro:
quell oche mi fa incazzare è che all'estero si trova a meno di 60€, ma dopo creod che avrei grossi problemi con il layout teutonico :doh:
vabbè grazie mille ;)
Prego, è stato un piacere fare da "cavia" :p
lucaippo17
28-07-2006, 16:50
Prego, è stato un piacere fare da "cavia" :p
finalmente l'ho comprata...
a te funzionano le lucine delle batterie?
Si, si accendono solamente quando sono in esaurimento... e premendo F1 si accende quella della tastiera..
lucaippo17
01-08-2006, 16:21
Si, si accendono solamente quando sono in esaurimento... e premendo F1 si accende quella della tastiera..
ah ok perfetto, lìimportante era sapere che funzionasserox segnalarmi l'esaurimento ;)
garzie ancora
adesso dovrò sbattermi un po' x far vedere il mouse sotto linux, ma credo che qualcosa si potrà fare :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.