PDA

View Full Version : Cambio masterizzatore su Pavilion zt3010ea

massidifi
14-05-2006, 11:31
Ciao
Premetto che non sono sicuro che questa sia la sezione giusta...
Ho comperato su ebay un masterizzatore Toshiba SD-R6252 che ufficialmente non supporta il portatile in questione ma con la sostituzione del frontalino tutto è andato a buon fine.
Una volta avviato il computer il masterizzatore è stato riconosciuto perfettamente e in fase di lettura sembra andare tutto bene... anche quando ho masterizzato il primo dvd tutto è andato bene.............. ma.......... dopo aver rinserito il dvd nel masterizzatore non lo legge!!! :cry: pensando di aver bruciato comunque il dvd ho provato il suddetto dvd su un altro portatile risultando leggibile!!!!! :mbe:
In seguito ho provato anche a non chiudere il dvd ma il risultato è sempre lo stesso... a questo punto ho provato a masterizzare usando CDBurnerXP Pro 3 e in fase di chiusura del dvd mi da questo errore: "Error closing session\border. Error sense data. sense key: 3asc:c Ascq:0"
Adesso ho provato ad aggiornare il firmware ma la situazione non è cambiata!:muro:
La cosa ancora piu brutta è che uno dei tanti dvd provati uno lo riesco a leggere!!! ma non so come ho fatto!!! ossia penso di aver fatto le solite cose infatti il messaggio di errore è uscito anche quella volta solo che il dvd risulta leggibile cmq!! :(
Sapete dirmi qualcosa????