View Full Version : errore di ridondanza ciclico
ciao a tutti , su un pc co xp prof mi da errore di ridondanza ciclico , cosa posso fare ,qual'è il problema ?
grazie a tutti
Sinclair63
14-05-2006, 11:18
ciao a tutti , su un pc co xp prof mi da errore di ridondanza ciclico , cosa posso fare ,qual'è il problema ?
grazie a tutti
Spiegati meglio, con i lettori ottici?
Ciao, in genere si ha un errore di ridondanza ciclica quando il supporto ( cd o dvd ) si e' rovinato e il lettore non riesce a leggerlo.
Ciao, in genere si ha un errore di ridondanza ciclica quando il supporto ( cd o dvd ) si e' rovinato e il lettore non riesce a leggerlo.
ciao , il problema mi si presenta nella lettura del hdd
Sinclair63
15-05-2006, 07:44
ciao , il problema mi si presenta nella lettura del hdd
Ma sei sicuro? ma l'errore te lo da quando copi un file da lettore ad hard disk giusto?
Ma sei sicuro? ma l'errore te lo da quando copi un file da lettore ad hard disk giusto?
no purtroppo esce quando uso l'applicativo ,l'operazione che svolge è leggere e scrivere sul'hdd , del cd rom non vi è traccia nel pc
Sinclair63
15-05-2006, 07:53
no purtroppo esce quando uso l'applicativo ,l'operazione che svolge è leggere e scrivere sul'hdd , del cd rom non vi è traccia nel pc
Credimi è la prima volta che sento di quest'errore nell'utilizzo dell'hd, non saprei aiutarti allora, mi dispiace... :boh:
Credimi è la prima volta che sento di quest'errore nell'utilizzo dell'hd, non saprei aiutarti allora, mi dispiace... :boh:
GRAZIE istesss
Infatti la questione è molto strana
Farei senz'altro un test del disco, tanto per cominciare
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623884
E' da sabato che ho in un maxtor lo stesso errore (quando provo a copiare dati da questo ad un altro).
Per curiosità ho fatto il test approfondito con powermax e dopo circa un quarto d'orda mi ha sputato fuori il codice "de966a65", con l'avvertenza di contattare al più presto il centro assistenza.
Peccato pero che questo hd sia orami fuori garanzia da 1 anno :mad:.
Spero almeno di riuscire a recuperare qualcosa
Faccio notare che tutto è cominciato con quei famosi clack che via via si sono sempre più fatti frequenti.
(Posseggo 6 hd di questa marca è questo fino ad ora è l'unico avermi dato problemi: sgrat sgrat :rolleyes: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.