PDA

View Full Version : giudizio

dark lord
14-05-2006, 12:07
che ve ne pare del mio nuovo sito? è questo (http://thedarksystem.altervista.org)

Xalexalex
14-05-2006, 14:20
Semi-nice.
Allo stesso tempo un po' vuoto ma affollato in alcune parti. Il logo nun me piace. Non credo tu sia sposnorizzato dallo zio Bill, dalla samsung etc..

Xalexalex
14-05-2006, 14:20
Ah, ovviamente IMHO :D

PhantomX
14-05-2006, 21:24
ciao,

complessivamente è ben fatto e gradevole. cambierei solo il logo e la posizione del menu che cè in alto.

ovviamente IMHO :D

dark lord
15-05-2006, 22:04
perchè il logo nun ve piace?

rdefalco
15-05-2006, 23:41
Non credo tu sia sposnorizzato dallo zio Bill, dalla samsung etc..
:rotfl: è la prima cosa del sito che ho notato anche io :D

PGI-Bis
16-05-2006, 00:05
Di gran lunga migliore dell'altro, se non ricordo male.

Il "problema" del logo, a mio personalissimo e criticabilissimo giudizio, è che la scritta e la sfera non si sposano con lo sfondo. Sembrano appiccicati in cima.

Lo sfondo dello stesso logo invece mi piace parecchio (ma sono un fan del blu).

Ricorda che gli uomini sono come i tirannosauri di Jurassik Park: il movimento attira. E' un comportamento affascinantemente atavico: uomo, savana, movimento, all'erta. I meno attenti rischiavano la ghirba e siccome siamo i discendenti di quelli che non tardavano ad accorgersi ecco che ondeggi e luccichìi ancora ci catturano.

Fai che la scritta si muova per poco durante il caricamento. Così l'utente sarà catturato dal logo durante gli istanti di inerzia del contenuto e dirà "hey che sito veloce a caricarsi" perchè la distrazione si paga in coscienza dei fenomeni (tra cui lo scorrere del tempo). Naturalmente crea assuefazione.