View Full Version : piccola info
angeloxxx
14-05-2006, 10:38
salve ho deciso anke io di aiutare il seti perke (kiamatemi pazzo) ho visto un ufo quindi ESISTONO!!!!!!!
lo avevo gia usato in precedenza ma visto ke il pc e morto ho lasciato perdere adesso pero la situazione e diversa...........
la domanda è questa come mai i dati da elaborare ke mi arrivano sono riconducibili all anno 1999???
cosa significa???
il progetto forse è fermo???
Il Capitano
14-05-2006, 11:04
Il rpogetto non è fermo, anzi adesso è uscita anche la nuova versione. Piuttosto, come fai a dire che le work unit sono del 99? :confused:
angeloxxx
14-05-2006, 11:06
quando clicco su show graphic la da una data........
Il Capitano
14-05-2006, 11:17
Boh :stordita: , non so che dirti. Avrai beccato l'ultima work unit di un vecchio e polveroso scatolone :D .
Scherzi a parte vai tranquillo che il progetto è più vivo che mai. Comunque aspetta che passi di qui GHz, lui ha tutte le risposte :)
Ciao, il progetto come ha detto il capitano è vivo e vegeto, solo che a differenza del passato adesso è su BOINC che è la nuova piattaforma per il calcolo distribuito. Per quanto riguarda le WU del 99 dalla pagina dei server si può vedere questo:
Splitter status
Tape name Host Last block split
07ja99aa milkyway 0
30mr99aa galileo 19633
28fe99aa klaatu 6593
22fe99aa kosh 5106
30au99ab kryten 21072
30mr99ab penguin 25906
Tapes in splitter queue: 22mr99aa
Stanno splittando e mandando WU di un nastro registrato nel 99, nulla di speciale, il segnale buono può essere in qualsiasi ;)
Ciao,
GHz
angeloxxx
14-05-2006, 19:55
ah ok pensavo ke praticamente i dati nn fossero recenti........
ah ok pensavo ke praticamente i dati nn fossero recenti........
Non lo sono infatti... :D
Sono cambiate (e in meglio) le tecniche di analisi. Quindi i direttori del progetto hanno deciso di ri-analizzare i vecchi nastri alla luce dei nuovi metodi di ricerca :sofico:
Quindi, niente di cui stupirsi... :eek: è solo la ricerca che avanza!! :D
[C.S.I. Mode ON] :D
Se tu scoprissi un nuovo metodo di indagine (pensa all'avvento delle analisi del DNA...), non lo applicheresti anche ai casi fino a quel momento irrisolti? :cool:
[C.S.I. Mode OFF] :D
angeloxxx
15-05-2006, 17:43
hehehehehe eppure io credo ke nn troveremo mai nulla lo spazio è immenso e cosi anke le frequanze credo ke e arrivi molto prima del seti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.