PDA

View Full Version : Dell D820 Burner

leox@mitoalfaromeo
14-05-2006, 10:27
VIsto che pare che il mio toshiba mi stia lasciando (se non trovano il pezzo per riparare lo schermo mica ci spendo 400€ per uno schermo nuovo..) ho creato una configurazione sul sito dell che vorrei sottoporvi... (la allego)
Qualcuno sa cosa significhi "base discrete graphics 256 mb"?

ps: si noti che il prezzo potrebbe sembrare unpelo più alto di quanto ci si aspetterebbe, ma comprende 3 anni di garanzia che, vista l'esperienza attuale, direi che sono raccomandabili..

leox@mitoalfaromeo
14-05-2006, 14:54
non avete acrobat reader? :muro: :muro: :muro:

leox@mitoalfaromeo
14-05-2006, 23:45
deduco che vi faccia cagare? :muro: :muro: :muro: :muro:

tarek
15-05-2006, 07:24
hey calma...non è che gira tutto intorno a te...non siamo in vodafone. :rolleyes:

discrete significa dedicata, scheda video dedicata da 256mb.
Ti consiglio di farti fare un preventivo per telefono, oltre a farti spiegare bene ogni singolo compotente spesso si strappa la spedizione e il raddoppio della memoria gratis...
La scheda video comunque è la quadro nvs 120m, corrisponde più o meno a una nvidia 7400 go. Se non lo prendi solo per giocare è un gran bel portatile.

leox@mitoalfaromeo
15-05-2006, 16:31
hey calma...non è che gira tutto intorno a te...non siamo in vodafone. :rolleyes:

discrete significa dedicata, scheda video dedicata da 256mb.
Ti consiglio di farti fare un preventivo per telefono, oltre a farti spiegare bene ogni singolo compotente spesso si strappa la spedizione e il raddoppio della memoria gratis...
La scheda video comunque è la quadro nvs 120m, corrisponde più o meno a una nvidia 7400 go. Se non lo prendi solo per giocare è un gran bel portatile.
grazie!
(ero calmissimo, solo che era l'unico 3d letto numerose volte e senza risp e mi domandavo come mai!)
ma la scheda è Nvidia? perchè mi ero trovato parecchio bene come software ecc sul mio portatile e non vorrei cambiare..

tarek
15-05-2006, 20:17
si certo nvidia... la gestione del driver poi dovrebbe essere più completa ed affidabile delle comuni schede perchè si tratta di una 'quadro' cioè la fascia professionale. ciao.

leox@mitoalfaromeo
18-05-2006, 11:21
MMM altra domandina... consumerà troppo il disco a 7200 rpm? l'ho messo perchè odio perdere ore per installare un programma o per copiare un cd, ma ....

e poi.. come mai questo d820 costa circa 300€ di più di un pari caratteristiche inspiron 6400? a parte la garanzia cos'ha? esteticamente è migliore? è più sottile? dalla foto mannaggia non si capisce un tubo!

tarek
19-05-2006, 17:23
MMM altra domandina... consumerà troppo il disco a 7200 rpm? l'ho messo perchè odio perdere ore per installare un programma o per copiare un cd, ma ....

e poi.. come mai questo d820 costa circa 300€ di più di un pari caratteristiche inspiron 6400? a parte la garanzia cos'ha? esteticamente è migliore? è più sottile? dalla foto mannaggia non si capisce un tubo!

da quel che ne so il disco consuma uguale...è solo un pelo più rumoroso.

la serie latitude è quella professionale...schermi opachi, plastiche più robuste e design più sobrio... se vuoi su google trovi foto e dati comunque...

leox@mitoalfaromeo
29-06-2006, 09:51
bene... ho praticamente deciso.. la configurazione si è un po' evoluta ma la macchina sarebbe sostanzialmente quella...

l'unico dubbio resta lo schermo... Sarà all'altezza del mio vecchio toshiba opaco o sarà peggio?

leox@mitoalfaromeo
30-06-2006, 17:06
dellisti suvvia!!!!http://www.159ownersclub.it/public/forum/images/emoticons/_belgarion_cer.gif

tarek
30-06-2006, 18:56
non so se sarà all'altezza del tuo vecchio toshiba :confused: non avendo visto nè l'uno nè l'altro... però posso dirti che a differenza del pannello un po' deludente a 14,1' del d620, quelli ultrasharp 15,4" dovrebbero essere ottimi.

leox@mitoalfaromeo
30-06-2006, 20:58
il 15,4" è Ultrasharp? è un nome come un altro o è qualche tecnologia particolare?
(ps: sempre gentilissimo tarek! mi risp solo tu!)

tarek
04-07-2006, 00:51
il 15,4" è Ultrasharp? è un nome come un altro o è qualche tecnologia particolare?
(ps: sempre gentilissimo tarek! mi risp solo tu!)
è un nome come un altro credo:) ma sono di qualità migliore..

smodding-desk
04-07-2006, 13:56
è un nome come un altro credo:) ma sono di qualità migliore..
Ultrasharp indica che i monitor sono lucidi, sul sito per il d820 non sono previsti monitor lucidi, non so se sia cmq ordinabile lucido tramite preventivo telefonico.
Maggiori info chiedere Qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1168187).

tarek
05-07-2006, 10:16
Ultrasharp indica che i monitor sono lucidi, sul sito per il d820 non sono previsti monitor lucidi, non so se sia cmq ordinabile lucido tramite preventivo telefonico.
Maggiori info chiedere Qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1168187).

non credo perchè il d820 monta un ultrasharp... quelli lucidi la dell li chiama truelife.. :O

smodding-desk
05-07-2006, 14:32
non credo perchè il d820 monta un ultrasharp... quelli lucidi la dell li chiama truelife.. :O
Hai ragione ho confuso i termini :D