View Full Version : Dell D820 Burner
leox@mitoalfaromeo
14-05-2006, 10:27
VIsto che pare che il mio toshiba mi stia lasciando (se non trovano il pezzo per riparare lo schermo mica ci spendo 400€ per uno schermo nuovo..) ho creato una configurazione sul sito dell che vorrei sottoporvi... (la allego)
Qualcuno sa cosa significhi "base discrete graphics 256 mb"?
ps: si noti che il prezzo potrebbe sembrare unpelo più alto di quanto ci si aspetterebbe, ma comprende 3 anni di garanzia che, vista l'esperienza attuale, direi che sono raccomandabili..
leox@mitoalfaromeo
14-05-2006, 14:54
non avete acrobat reader? :muro: :muro: :muro:
leox@mitoalfaromeo
14-05-2006, 23:45
deduco che vi faccia cagare? :muro: :muro: :muro: :muro:
hey calma...non è che gira tutto intorno a te...non siamo in vodafone. :rolleyes:
discrete significa dedicata, scheda video dedicata da 256mb.
Ti consiglio di farti fare un preventivo per telefono, oltre a farti spiegare bene ogni singolo compotente spesso si strappa la spedizione e il raddoppio della memoria gratis...
La scheda video comunque è la quadro nvs 120m, corrisponde più o meno a una nvidia 7400 go. Se non lo prendi solo per giocare è un gran bel portatile.
leox@mitoalfaromeo
15-05-2006, 16:31
hey calma...non è che gira tutto intorno a te...non siamo in vodafone. :rolleyes:
discrete significa dedicata, scheda video dedicata da 256mb.
Ti consiglio di farti fare un preventivo per telefono, oltre a farti spiegare bene ogni singolo compotente spesso si strappa la spedizione e il raddoppio della memoria gratis...
La scheda video comunque è la quadro nvs 120m, corrisponde più o meno a una nvidia 7400 go. Se non lo prendi solo per giocare è un gran bel portatile.
grazie!
(ero calmissimo, solo che era l'unico 3d letto numerose volte e senza risp e mi domandavo come mai!)
ma la scheda è Nvidia? perchè mi ero trovato parecchio bene come software ecc sul mio portatile e non vorrei cambiare..
si certo nvidia... la gestione del driver poi dovrebbe essere più completa ed affidabile delle comuni schede perchè si tratta di una 'quadro' cioè la fascia professionale. ciao.
leox@mitoalfaromeo
18-05-2006, 11:21
MMM altra domandina... consumerà troppo il disco a 7200 rpm? l'ho messo perchè odio perdere ore per installare un programma o per copiare un cd, ma ....
e poi.. come mai questo d820 costa circa 300€ di più di un pari caratteristiche inspiron 6400? a parte la garanzia cos'ha? esteticamente è migliore? è più sottile? dalla foto mannaggia non si capisce un tubo!
MMM altra domandina... consumerà troppo il disco a 7200 rpm? l'ho messo perchè odio perdere ore per installare un programma o per copiare un cd, ma ....
e poi.. come mai questo d820 costa circa 300€ di più di un pari caratteristiche inspiron 6400? a parte la garanzia cos'ha? esteticamente è migliore? è più sottile? dalla foto mannaggia non si capisce un tubo!
da quel che ne so il disco consuma uguale...è solo un pelo più rumoroso.
la serie latitude è quella professionale...schermi opachi, plastiche più robuste e design più sobrio... se vuoi su google trovi foto e dati comunque...
leox@mitoalfaromeo
29-06-2006, 09:51
bene... ho praticamente deciso.. la configurazione si è un po' evoluta ma la macchina sarebbe sostanzialmente quella...
l'unico dubbio resta lo schermo... Sarà all'altezza del mio vecchio toshiba opaco o sarà peggio?
leox@mitoalfaromeo
30-06-2006, 17:06
dellisti suvvia!!!!http://www.159ownersclub.it/public/forum/images/emoticons/_belgarion_cer.gif
non so se sarà all'altezza del tuo vecchio toshiba :confused: non avendo visto nè l'uno nè l'altro... però posso dirti che a differenza del pannello un po' deludente a 14,1' del d620, quelli ultrasharp 15,4" dovrebbero essere ottimi.
leox@mitoalfaromeo
30-06-2006, 20:58
il 15,4" è Ultrasharp? è un nome come un altro o è qualche tecnologia particolare?
(ps: sempre gentilissimo tarek! mi risp solo tu!)
il 15,4" è Ultrasharp? è un nome come un altro o è qualche tecnologia particolare?
(ps: sempre gentilissimo tarek! mi risp solo tu!)
è un nome come un altro credo:) ma sono di qualità migliore..
smodding-desk
04-07-2006, 13:56
è un nome come un altro credo:) ma sono di qualità migliore..
Ultrasharp indica che i monitor sono lucidi, sul sito per il d820 non sono previsti monitor lucidi, non so se sia cmq ordinabile lucido tramite preventivo telefonico.
Maggiori info chiedere Qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1168187).
Ultrasharp indica che i monitor sono lucidi, sul sito per il d820 non sono previsti monitor lucidi, non so se sia cmq ordinabile lucido tramite preventivo telefonico.
Maggiori info chiedere Qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1168187).
non credo perchè il d820 monta un ultrasharp... quelli lucidi la dell li chiama truelife.. :O
smodding-desk
05-07-2006, 14:32
non credo perchè il d820 monta un ultrasharp... quelli lucidi la dell li chiama truelife.. :O
Hai ragione ho confuso i termini :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.