View Full Version : domade su amule
Edo_Roma
14-05-2006, 10:22
Buongiorno a tutti, ho appena switchato con un iMac Intel 17'' e avrei una domanda da porvi, è una mia impressione o amule è più lento del corrispettivo per winzozz? Premetto che io utilizzo la versione Adunanza, essendo utente Fastweb. Grazie a tutti per l'aiuto!
uso anch' io Adunanza, e devo dire che, a parte per l' interfaccia grafica un pò più "pasticciata" rispetto a quella della controparte Windows, come prestazioni mi sembra che stiamo assolutamente alla pari.
Ciao
lento in download dici? non credo proprio
molto più pesante, quello si
la versione intel dicono sia un scheggia! ma hai preso l'ultima beta disponibile sul sito adunanza, sezione download?
!lorenzo!
15-05-2006, 09:06
da dove lo scaricate?
http://www.adunanza.net/download.php?list.7
!lorenzo!
15-05-2006, 09:29
quindi quello adunanza è migliore?
!lorenzo!
15-05-2006, 09:41
ok, scaricato... ma come diavolo si usa (un pò complesso...). non riesco a connettermi... dove devo andare per farlo?
!lorenzo!
15-05-2006, 09:45
ok, connesso ad un seerver, ma dice che ho un lowId perchè probabilmente ho firewall o router.. chi mi aiuta???? :muro:
!lorenzo!
15-05-2006, 09:55
non trovo il posto dove ci si collega al kad di rete... :muro:
ma tu hai fastweb? sennò mica puoi usarla quella versione.. almeno credo :D
se hai fastweb il low id è NORMALE, kad si dovrebbe collegare in automatico, guarda giusto che non dica firewalled...
ciauz
!lorenzo!
15-05-2006, 10:05
cacchio, no, no ho fastweb... quindi che uso? cosa scarico?
allora devi usare amule normale, lo trovi nel sito di amule direi...
mi intrometto: tra amule e amule adunanza le porte da sbloccare sono le stesse, giusto?
Vorrei poter tenere installate le due versioni.
di default dorvrebbero essere le stesse, e cmq dalle opzioni puoi impostare quelle che vuoi te, quindi il problema non si pone ;)
ciauz
!lorenzo!
15-05-2006, 11:25
grazie mille. mi siete molto d'aiuto.
domanda banale e stupida: come disinstallo un software (in questo caso aMule) dal Mac? bata che lo metta nel cestino?
Basta che lo trascini da Applicazioni nel cestino. Se vuoi cancellare anche le preferenze ( che occupano pochi kb su disco, in fondo sono solo dei file di testo ) puoi cercarle con Spotlight o trovarle in /Library/Application Support.
!lorenzo!
15-05-2006, 12:14
grazie
la versione Adunanza nasce specificatamente per fastweb, quindi è inutile per gli altri.
Io ho l' ultima versione, la 3.11 compilata per MacIntel. Funziona bene, ma chiaramente la velocità di download non c' entra nulla con la cpu ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.