PDA

View Full Version : Uscita cuffie Cooler Master CAV-T01 + Audigy

mcatis
14-05-2006, 00:54
Salve a tutti, ho recentemente acquistato un case Cooler Master CAV-T01 che tra le varie cose ha una uscita per le cuffie frontale. Il mio problema è che avendo una Audigy non riesco a capire come collegare questa uscita alla scheda audio. Se usassi quella integrata sulla MB non ci sarebbero problemi ma visto che non intendo farlo vorrei sapere se per la audigy esiste una soluzione. Ho notato che su tale scheda è presente un connettore per pannello frontale ma credo che sia esclusivamente per pannelli Creative ma magari qualcuno conosce un modo per farla funzionare. Grazie.

berto1886
14-05-2006, 09:21
Nn c'è un capitoletto nel manuale d'istruzioni della scheda audio che parla di questo pannello frontale???

mcatis
14-05-2006, 12:54
Si c'è ma purtroppo dice solo che è un connettore proprietario creative e specifica di non connettere nessun'altra periferica però mi sembra proprio strano che sia tanto diverso da quello dell'audio integrato. Neanche sulle istruzioni del case c'è nulla.

berto1886
14-05-2006, 13:00
Per quanto riguarda il case ci sarà un nome scritto per ogni filetto presumo... x la scheda audio nn so... prova cercare in giro per il web forse trovi qualcosa... ciao