View Full Version : Consiglio x favore:quali driver x radeon9800pro....
dinofanchi
14-05-2006, 00:39
Ho sempre usato x la mia 9800pro gli Omega: secondo voi cè qualcosa di meglio ( vedi DHzeropoint, NGO DNA...)????
qualcuno ha sperimentato quale versione di driver è meglio secondo voi x la 9800pro visto che probabilmente gli ultimi sono + x le ultime generazioni di shede video????
grazie a tutti e ciao.
most_wanted
14-05-2006, 00:50
Ho sempre usato x la mia 9800pro gli Omega: secondo voi cè qualcosa di meglio ( vedi DHzeropoint, NGO DNA...)????
qualcuno ha sperimentato quale versione di driver è meglio secondo voi x la 9800pro visto che probabilmente gli ultimi sono + x le ultime generazioni di shede video????
grazie a tutti e ciao.
tieni gli omega ke vanno da dio..io avevo la 9800se moddata a pro e con gli omega ho giocato a tutto fino all'anno scorso e prendevo piu di 1000 punti con il soft-mode...
installando altri driver cambieresti senza notare alcuna differenza! :D ;)
dinofanchi
14-05-2006, 00:53
grazie mille: quale versione mi consigli???? ultimi penultimi terzultimi...i miei oramai hanno parecchi mesi...4 o 5.....
most_wanted
14-05-2006, 01:06
grazie mille: quale versione mi consigli???? ultimi penultimi terzultimi...i miei oramai hanno parecchi mesi...4 o 5.....
adesso x la 9800 nn saprei ma con la x800xl avevo i catalyst 6.3 con relativi omega (3.8.231) e atiTraytools e andava da dio! :read:
ah,diversamente da quanto dicono in tanti, installa prima i catalyst originali e poi gli omega e se ti chiede di sovrascrivere file piu recenti cn alcuni di + vecchi accetta e va tranquillo...c'è ki installa solo gli omega...poi alla fine metti atiTraytools e overclokki! :cool:
http://www.omegadrivers.net/ati/win2k_xp.php
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.