PDA

View Full Version : Gioco come mw4

silvius76
14-05-2006, 00:39
Sono rimasto alla versione mechwarrior4. Da quello che ho capito non uscirà mai la 5.
Sapete se esiste un gioco stesso stile di mw4 ?

Saluto

Ziosilvio
15-05-2006, 11:20
Alla saga di MW4 appartengono due giochi e tre espansioni:
- MW4 Vengeance, gioco completo;
- MW4 Black Knight, espansione per Vengeance;
- MW4 Inner Sphere Mech Pak, come sopra;
- MW4 Clan Mech Pak, come sopra;
- MW4 Mercenaries, gioco completo.
Quest'ultimo è non solo il più recente gioco di Mech in prima persona attualmente in vendita, ma anche quello con il seguito più attivo.
Pensa che i fan della serie hanno realizzato mappe, missioni, e persino altri Mech.

Su MW4, in particolare Mercenaries, c'è questa discussione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1060683) aperta dall'utente lowenz.

Altri giochi di Mech non appartenenti alla saga MechWarrior, quasi non ce ne sono; o meglio, non ne conosco io :cry:
Posso segnalarti Heavy Gear II, che però è di una complessità spaventosa.
Oppure Shogo, che è più che altro un "FPS coi robottoni", ma ha un livello di tamarraggine assurdo: mitico il protagonista che, venuto a conoscenza dell'ennesima porcata del cattivone di turno, sbotta in un sonoro: "Quando lo prendo, gli strappo una gamba e ce lo prendo a calci!" :eek:

silvius76
15-05-2006, 16:29
Alla saga di MW4 appartengono due giochi e tre espansioni:
- MW4 Vengeance, gioco completo;
- MW4 Black Knight, espansione per Vengeance;
- MW4 Inner Sphere Mech Pak, come sopra;
- MW4 Clan Mech Pak, come sopra;
- MW4 Mercenaries, gioco completo.
Quest'ultimo è non solo il più recente gioco di Mech in prima persona attualmente in vendita, ma anche quello con il seguito più attivo.
Pensa che i fan della serie hanno realizzato mappe, missioni, e persino altri Mech.

Su MW4, in particolare Mercenaries, c'è questa discussione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1060683) aperta dall'utente lowenz.

Altri giochi di Mech non appartenenti alla saga MechWarrior, quasi non ce ne sono; o meglio, non ne conosco io :cry:
Posso segnalarti Heavy Gear II, che però è di una complessità spaventosa.
Oppure Shogo, che è più che altro un "FPS coi robottoni", ma ha un livello di tamarraggine assurdo: mitico il protagonista che, venuto a conoscenza dell'ennesima porcata del cattivone di turno, sbotta in un sonoro: "Quando lo prendo, gli strappo una gamba e ce lo prendo a calci!" :eek:

Grazie per la tua delucidazione.
Ma non ho capito: Io avevo acquistato le prime versioni di mw, infine ho preso mw4 vengeance, ma mi pare di aver capito che l' ultima è mw4 mercenaries.
Mw4 mercenaries è migliorato come grafica ?
Le pack del link che mi hai dato mi pare che funzionino solo sulla versione mw4 mercenaries?

SAluto

Ziosilvio
15-05-2006, 19:36
Io avevo acquistato le prime versioni di mw, infine ho preso mw4 vengeance, ma mi pare di aver capito che l' ultima è mw4 mercenaries.
Io ho fatto la trafila: MW2 31st Century Combat Enhanced for Matrox Mystique :cool: --- Mechcommander --- MW3 --- MW4M.
Vengeance mi manca. Mi dicono che ha una bellissima trama: puoi confermare?
Mw4 mercenaries è migliorato come grafica ?
Non molto, rispetto a Vengeance.
Però hanno migliorato molto:
- l'intelligenza artificiale: adesso puoi comandare sette compagni anziché tre;
- le armi: via l'inutile Bombast Laser :grrr: e vai di Heavy Gauss Rifle :cool:
- e infine il multiplayer.
Le pack del link che mi hai dato mi pare che funzionino solo sulla versione mw4 mercenaries?
Credo proprio di sì.
In compenso, sullo stesso sito dovrebbero esserci patch e add-on anche per Vengeance.

lowenz
15-05-2006, 23:39
Che bello vedere che qualche amante di mechwarrior è rimasto :cry: :)

Per i nostalgici dei bei tempi andati ci sono sempre Terranova, Heavy Gear I e la saga di Earthsiege.
Attuamente invece abbiamo Dark Horizons ( http://darkhorizons-lore.com/ ).

Vengeance e Black Knight hanno davvero una bella trama.....e BK in particolar modo ha un finale mozzafiato: l'ultima missione è veramente folle!

Korn
16-05-2006, 08:06
ma microsoft un 5 non ce lo fa proprio ?

lowenz
16-05-2006, 09:21
ma microsoft un 5 non ce lo fa proprio ?
Sono già partite petizioni in massa credo.....ma M$ si è data a MechAssault per console.

Korn
16-05-2006, 12:40
ah ecco :muro: speriamo venda i diritti a qualcun'altro