PDA

View Full Version : "partorito nei bagni della scuola, non sapeva di essere incinta"


aledevasto
14-05-2006, 00:58
link (http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/cronaca/partorisce-al-parini/partorisce-al-parini/partorisce-al-parini.html)

:mbe:

Dal sito Repubblica.it:
Milano, partorisce al liceo Parini
"Un bimbo? Ma non ero incinta"

Non ho non solo parole ma neanche pensieri a riguardo...
Non sapeva di essere incinta??? :confused:

juninho85
14-05-2006, 01:03
e che diamine....avrà mica una camera iperbarica per utero? :mbe:

Boss87
14-05-2006, 01:07
e che diamine....avrà mica una camera iperbarica per utero? :mbe:

Mi spieghi cosa c'entra una camera iperbarica? :mbe:

juninho85
14-05-2006, 01:10
Mi spieghi cosa c'entra una camera iperbarica? :mbe:
effettivamente me lo chiedo pure io....avrei voluto scrivere quel diamine di macchinario per fare le risonanze magnetiche:mbe: :boh:

Boss87
14-05-2006, 01:13
effettivamente me lo chiedo pure io....avrei voluto scrivere quel diamine di macchinario per fare le risonanze magnetiche:mbe: :boh:

Una TAC? :mbe:

juninho85
14-05-2006, 01:16
Una TAC? :mbe:
esatto...quella dove ti spalmano sul lettino e t'imtubano per una mezz'oretta....con una topa simile puoi tirare a campare 4 gemellini senza manco accorgerti di nulla :O

StErMiNeiToR
14-05-2006, 01:31
ma una in cinta un ci dovrebbe avere la pancia bella grossa?

magari era una cicciona immensa e non ha notato la differenza :stordita:

ManyMusofaga
14-05-2006, 01:54
link (http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/cronaca/partorisce-al-parini/partorisce-al-parini/partorisce-al-parini.html)

:mbe:

Dal sito Repubblica.it:
Milano, partorisce al liceo Parini
"Un bimbo? Ma non ero incinta"

Non ho non solo parole ma neanche pensieri a riguardo...
Non sapeva di essere incinta??? :confused:

Cioè....non si è accorta del "leggero" ritardo mestruale?

non si è accorta della pancia?

non ha avuto controindicazioni di sorta tipiche dello stato?

vabbè....della serie "credeg" :doh:

rdefalco
14-05-2006, 02:14
Lei è una ragazza peruviana, "un po' grassottella" come l'hanno descritta le compagne.

Sarà un barile immenso allora :rolleyes: magari aveva pure salti del ciclo per via di questo...

icoborg
14-05-2006, 02:22
scuola san cazzoleo....ragazza perde la testa in bagno e muore...intervistata risponde...nn pensavo fosse necesasrio il cervello per vivere...

spk
14-05-2006, 03:21
orrendo e lei di sicuro lo sapeva

ReverendoMr.Manson
14-05-2006, 10:26
O le si da l'infermità mentale o vuole prendere per culo la gente non vedo alternative :mbe:

3.2 ghz
14-05-2006, 10:29
ci sono 9 mesi per accorgersi del "BIMBO"
:rotfl: :rotfl: mi fa ridere sta cosa :asd:
poi in scuola!!!!
bha....
la scuola e come la gravidanza: 9 mesi di tortura :asd:
O le si da l'infermità mentale o vuole prendere per culo la gente non vedo alternative :mbe:
QUOTONE :O

Fil9998
14-05-2006, 12:59
Se si chiama Maria o Anna una mezza idea ce l'avrei ...

:D :D :D










poi si vien a dire che non succedono i miracoli ...

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

fabio80
14-05-2006, 13:00
liceo parini :D

SilverF0x
14-05-2006, 13:07
lol ma se per 5-6 mesi sei senza ciclo il dubbio ti viene?

aledevasto
14-05-2006, 13:12
Se si chiama Maria o Anna una mezza idea ce l'avrei ...
:D :D :D


Ma loooooooooooooooooooooooool!!!

(Anna però non l'ho capita... :confused: )

Engelbert
14-05-2006, 13:13
ma una in cinta un ci dovrebbe avere la pancia bella grossa?

magari era una cicciona immensa e non ha notato la differenza :stordita:
Non hai letto l'articolo ;)
"Lei è una ragazza peruviana, "un po' grassottella" ( :sofico: un po' ?!?! n.d.r.) come l'hanno descritta le compagne."

Ma succedono tutte al Parini??

hikari84
14-05-2006, 13:58
Bah che merdate... Come si fa a non accorgersi poi...

Inlogitech
14-05-2006, 14:08
come ha detto un altro utente in 9 mesi senza avere + il ciclo nn le è venuto il dubbio che era rimasta incinta?

cmq ad una del genere che manco sa dove sta di casa farei fare una bella tac per vedere se il cervello lo ha o come penso io chi gestisce il tutto sono i soliti Cip&Ciop

hikari84
14-05-2006, 14:10
:sbonk:

Fil9998
14-05-2006, 14:41
Primo libro di Samuele
1

1C'era un uomo di Ramatàim, uno Zufita delle montagne di Efraim, chiamato Elkana, figlio di Ierocàm, figlio di Eliàu, figlio di Tòcu, figlio di Zuf, l'Efraimita. 2Aveva due mogli, l'una chiamata Anna, l'altra Peninna. Peninna aveva figli mentre Anna non ne aveva.

3Quest'uomo andava ogni anno dalla sua città per prostrarsi e sacrificare al Signore degli eserciti in Silo, dove stavano i due figli di Eli, Cofni e Pìncas, sacerdoti del Signore.

4Un giorno Elkana offrì il sacrificio. Ora egli aveva l'abitudine di dare alla moglie Peninna e a tutti i figli e le figlie di lei le loro parti. 5Ad Anna invece dava una parte sola; ma egli amava Anna, sebbene il Signore ne avesse reso sterile il grembo. 6La sua rivale per giunta l'affliggeva con durezza a causa della sua umiliazione, perché il Signore aveva reso sterile il suo grembo. 7Così succedeva ogni anno: tutte le volte che salivano alla casa del Signore, quella la mortificava.

Anna dunque si mise a piangere e non voleva prendere cibo. 8Elkana suo marito le disse: "Anna, perché piangi? Perché non mangi? Perché è triste il tuo cuore? Non sono forse io per te meglio di dieci figli?".

9Anna, dopo aver mangiato in Silo e bevuto, si alzò e andò a presentarsi al Signore. In quel momento il sacerdote Eli stava sul sedile davanti a uno stipite del tempio del Signore. 10Essa era afflitta e innalzò la preghiera al Signore, piangendo amaramente. 11Poi fece questo voto: "Signore degli eserciti, se vorrai considerare la miseria della tua schiava e ricordarti di me, se non dimenticherai la tua schiava e darai alla tua schiava un figlio maschio, io lo offrirò al Signore per tutti i giorni della sua vita e il rasoio non passerà sul suo capo".

12Mentre essa prolungava la preghiera davanti al Signore, Eli stava osservando la sua bocca. 13Anna pregava in cuor suo e si muovevano soltanto le labbra, ma la voce non si udiva; perciò Eli la ritenne ubriaca. 14Le disse Eli: "Fino a quando rimarrai ubriaca? Lìberati dal vino che hai bevuto!". 15Anna rispose: "No, mio signore, io sono una donna affranta e non ho bevuto né vino né altra bevanda inebriante, ma sto solo sfogandomi davanti al Signore. 16Non considerare la tua serva una donna iniqua, poiché finora mi ha fatto parlare l'eccesso del mio dolore e della mia amarezza". 17Allora Eli le rispose: "Va' in pace e il Dio d'Israele ascolti la domanda che gli hai fatto". 18Essa replicò: "Possa la tua serva trovare grazia ai tuoi occhi". Poi la donna se ne andò per la sua via e il suo volto non fu più come prima.

19Il mattino dopo si alzarono e dopo essersi prostrati davanti al Signore tornarono a casa in Rama. Elkana si unì a sua moglie e il Signore si ricordò di lei. 20Così al finir dell'anno Anna concepì e partorì un figlio e lo chiamò Samuele. "Perché - diceva - dal Signore l'ho impetrato". 21Quando poi Elkana andò con tutta la famiglia a offrire il sacrificio di ogni anno al Signore e a soddisfare il voto, 22Anna non andò, perché diceva al marito: "Non verrò, finché il bambino non sia divezzato e io possa condurlo a vedere il volto del Signore; poi resterà là per sempre". 23Le rispose Elkana suo marito: "Fa' pure quanto ti sembra meglio; rimani finché tu l'abbia divezzato; soltanto adempia il Signore la tua parola". La donna rimase e allattò il figlio, finché l'ebbe divezzato. 24Dopo averlo divezzato, andò con lui, portando un giovenco di tre anni, un'efa di farina e un otre di vino e venne alla casa del Signore a Silo e il fanciullo era con loro. 25Immolato il giovenco, presentarono il fanciullo a Eli 26e Anna disse: "Ti prego, mio signore. Per la tua vita, signor mio, io sono quella donna che era stata qui presso di te a pregare il Signore. 27Per questo fanciullo ho pregato e il Signore mi ha concesso la grazia che gli ho chiesto. 28Perciò anch'io lo dò in cambio al Signore: per tutti i giorni della sua vita egli è ceduto al Signore". E si prostrarono là davanti al Signore.

Fil9998
14-05-2006, 14:45
questi invece nel genere son i due classici più noti:



Apparizione a Zaccaria


5 Al tempo di Erode, re della Giudea, c`era un sacerdote chiamato Zaccaria, della classe di Abìa, e aveva in moglie una discendente di Aronne chiamata Elisabetta. 6 Erano giusti davanti a Dio, osservavano irreprensibili tutte le leggi e le prescrizioni del Signore. 7 Ma non avevano figli, perché Elisabetta era sterile e tutti e due erano avanti negli anni. 8 Mentre Zaccaria officiava davanti al Signore nel turno della sua classe, 9 secondo l`usanza del servizio sacerdotale, gli toccò in sorte di entrare nel tempio per fare l`offerta dell`incenso. 10 Tutta l`assemblea del popolo pregava fuori nell`ora dell`incenso. 11 Allora gli apparve un angelo del Signore, ritto alla destra dell`altare dell`incenso. 12 Quando lo vide, Zaccaria si turbò e fu preso da timore. 13 Ma l`angelo gli disse: "Non temere, Zaccaria, la tua preghiera è stata esaudita e tua moglie Elisabetta ti darà un figlio, che chiamerai Giovanni. 14 Avrai gioia ed esultanza e molti si rallegreranno della sua nascita, 15 poiché egli sarà grande davanti al Signore; non berrà vino né bevande inebrianti, sarà pieno di Spirito Santo fin dal seno di sua madre 16 e ricondurrà molti figli d`Israele al Signore loro Dio. 17 Gli camminerà innanzi con lo spirito e la forza di Elia, per ricondurre i cuori dei padri verso i figli e i ribelli alla saggezza dei giusti e preparare al Signore un popolo ben disposto". 18 Zaccaria disse all`angelo: "Come posso conoscere questo? Io sono vecchio e mia moglie è avanzata negli anni". 19 L`angelo gli rispose: "Io sono Gabriele che sto al cospetto di Dio e sono stato mandato a parlarti e a portarti questo lieto annunzio. 20 Ed ecco, sarai muto e non potrai parlare fino al giorno in cui queste cose avverranno, perché non hai creduto alle mie parole, le quali si adempiranno a loro tempo". 21 Intanto il popolo stava in attesa di Zaccaria, e si meravigliava per il suo indugiare nel tempio. 22 Quando poi uscì e non poteva parlare loro, capirono che nel tempio aveva avuto una visione. Faceva loro dei cenni e restava muto. 23 Compiuti i giorni del suo servizio, tornò a casa. 24 Dopo quei giorni Elisabetta, sua moglie, concepì e si tenne nascosta per cinque mesi e diceva: 25 "Ecco che cosa ha fatto per me il Signore, nei giorni in cui si è degnato di togliere la mia vergogna tra gli uomini".

L` annunzio a Maria


26 Nel sesto mese, l`angelo Gabriele fu mandato da Dio in una città della Galilea, chiamata Nazaret, 27 a una vergine, promessa sposa di un uomo della casa di Davide, chiamato Giuseppe. La vergine si chiamava Maria. 28 Entrando da lei, disse: "Ti saluto, o piena di grazia, il Signore è con te". 29 A queste parole ella rimase turbata e si domandava che senso avesse un tale saluto. 30 L`angelo le disse: "Non temere, Maria, perché hai trovato grazia presso Dio. 31 Ecco concepirai un figlio, lo darai alla luce e lo chiamerai Gesù. 32 Sarà grande e chiamato Figlio dell`Altissimo; il Signore Dio gli darà il trono di Davide suo padre 33 e regnerà per sempre sulla casa di Giacobbe e il suo regno non avrà fine". 34 Allora Maria disse all`angelo: "Come è possibile? Non conosco uomo". 35 Le rispose l`angelo: "Lo Spirito Santo scenderà su di te, su te stenderà la sua ombra la potenza dell`Altissimo. Colui che nascerà sarà dunque santo e chiamato Figlio di Dio. 36 Vedi: anche Elisabetta, tua parente, nella sua vecchiaia, ha concepito un figlio e questo è il sesto mese per lei, che tutti dicevano sterile: 37 nulla è impossibile a Dio ". 38 Allora Maria disse: "Eccomi, sono la serva del Signore, avvenga di me quello che hai detto". E l`angelo partì da lei.

Fil9998
14-05-2006, 14:50
.. comunque... scherzi a parte ...

se la ragazza veramente non ricorda d'aver avuto rapporti c'è solo una spigazione oltre alla
PARTOGENESI (rara, ma pare che veramente talvolta capiti... :rolleyes: :rolleyes: in effetti molti animali hanno 'sto meccanismo biologico)

che fosse incoscente quando ha fatto sesso o che ne sia stata talmente traumatizzata da "aver rimosso" come si dice in psicanalisi.

dubbi MOLTO inquietanti... gran meglio sarebbe avesse fatto la trombatina allegra e consenziente con un coetaneo.

Sirio
14-05-2006, 15:08
Ma non è che per "bimbo" intendono uno stronzo di dimensioni anomale? :confused:
Nei bagni poi...avrebbe un senso... :mbe:

hikari84
14-05-2006, 15:12
Infatti non hanno detto da che buco è stato partorito... :asd:

Raven
14-05-2006, 15:18
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/asd.gifhttp://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/44.gif

Sirio
14-05-2006, 15:18
Infatti non hanno detto da che buco è stato partorito... :asd:
;)
credo di aver chiarito l'inghippo :yeah:

Fil9998
14-05-2006, 15:35
:muro: :muro: :muro:

scherzi???



ma l'hai letto l'articolo ??

Sirio
14-05-2006, 17:22
:muro: :muro: :muro:

scherzi???

:mbe:

Fil9998
14-05-2006, 19:01
....Le compagne di classe sono state le prime a soccorrerla: "Siamo andate a vedere cosa stava succedendo: c'era lei che partoriva". E' stata chiamata un'ambulanza e un medico del 118 ha tagliato il cordone ombelicale.


:mbe: :mbe: :mbe:


non credo proprio che abbia "gagato uno stronzo gigante"...

qua si parla chiaramente di partorire, tagliare cordone ombelicale etc etc etc ...

p.NiGhTmArE
14-05-2006, 19:05
chiamasi "ironia" :stordita: