View Full Version : [milano] cerco monitor 17", mobo+ cpu e dissy
sto cercando per conto di un amico monitor crt 17", meglio se flat o volendo anche 15" (solo ed esclusivamente flat), ad un prezzo umano, max 25€ per un 17" normale e max 50€ per un flat 17"...
ovviamente se a meno meglio. ;)
cerco inoltre accoppiata di mobo e cpu (e dissy) decente per un mulo, spesa max 50€, meglio se a meno.
non proponetemi celeron e p3 sotto gli 800 che ne ho un cassetto pieno zeppo.
grassie a todos, nel caso posso anche scambiare con hw.
byez ;)
asrock 775vm800 40 euro s.s. comprese
fammi sapere
ciao :)
non c'è il processore però... :)
RoBiN-HoOd
14-05-2006, 18:53
Io posso darti, una GA-8idml, Pentium 4 1.6ghz, Dissipatore con ventola, te lo posso fare a 70euro trattabili. Prossimamente mi dovrebbe arrivare anche un 17pollici normale di quelli non flat. Fammi sapere se ti interessa! Ciau
mi dici qualcosa in più sulla mobo? sdr o ddr? a qualcosa integrato? (audio, video, firewire etc...)
un Acer V771 ?? :D
se t servono ho anche 2 dissipatori x SocketA: 1 ADDA e l'altro QTEC
RoBiN-HoOd
14-05-2006, 22:17
mi dici qualcosa in più sulla mobo? sdr o ddr? a qualcosa integrato? (audio, video, firewire etc...)
Allora la mobo è mini-atx e ha 2 slot per le sdram, ci sono 2 usb + l'attacco sulla mobo per altre 2 e ha l'audio e la porta joystick integrata. Fammi sapere! Ciau ;)
robin di dove 6?
quanto mi fai con il monitor anche?
io per la mobo+cpu+dissy ti offro 50€ tirato... perchè con gli stessi soldi dovrei trovare un sistema amd compatibile con le ddr.
x spasma... non so cosa sia l'acer che mi proponi e non ho il tempo di andare a fare una ricerca, è un monitor o un pc?
mettete anche i prezzi delle proposte, poi nel caso trattiamo.
byez ;)
RoBiN-HoOd
15-05-2006, 06:39
Il monitor mi dovrebbe arrivare settimana prossima. Purtroppo non posso scendere a 50euro, se fai un paio di conti solo la cpu vale 35euro 15euro per mobo e dissy? Mi sembra poco, se arriviamo a 60euro affare fatto, mentre il monitor te lo posso fare a 20euro. Cmq io sono di zona San siro- Baggio vicino all'ospedale san carlo. Fammi sapere. CIau ;)
...
x spasma... non so cosa sia l'acer che mi proponi e non ho il tempo di andare a fare una ricerca, è un monitor o un pc?
E' un 17", primo e secondo risultato su google... :doh:
clicca qui (http://www.google.it/search?lr=&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=Acer%20V771)
30 euro.
x spasma
il monitor da cui sto scrivendo è un 17" preso un mese fa a 22€... cmq non è per me, quindi chiedo alla persona interessata. tempo un paio di giorni e ti do risposta.
x robin
25€ per la mobo mi sembra tanto, a quella cifra tovo tranquillamente una478 bus 800 sys o via con parecchia dotazione.
quindi la mia offerta rimane tale, per il monitor il prezzo è ok invece, è a posto giusto?
chiedo cmq conferma, sto comprando non per me.
un paio di giorni anche per te e avrai risposta.
intanto grazie e se ci fossero nuove offerte sono ben accette.
Per 50 euro posso darti un blocco
GA-7ZMMH rev 2.0 + cpu AMD duron 1000 con dissipatore cooler master in alluminio 60x60
Forse è un po' scarsino rispetto a un P4 però si fa rispettare :D
Ciao!
g.maverick
18-05-2006, 11:19
sto cercando per conto di un amico monitor crt 17", meglio se flat o volendo anche 15" (solo ed esclusivamente flat), ad un prezzo umano, max 25€ per un 17" normale e max 50€ per un flat 17"...
ovviamente se a meno meglio. ;)
cerco inoltre accoppiata di mobo e cpu (e dissy) decente per un mulo, spesa max 50€, meglio se a meno.
non proponetemi celeron e p3 sotto gli 800 che ne ho un cassetto pieno zeppo.
grassie a todos, nel caso posso anche scambiare con hw.
byez ;)
Ciao
se prendi in considerazione la spedizione,
ho un 17" flat della philips,
modello 107t
ha le giometrie un po' sballate ma con i comandi si mettono apposto, te lo posso dare per 45€
fammi sapere.
interessato ad entrambi.
x pallox... riusciamo a fare uno scambio a mano? milano, pavia e simili???
x g.mav... cosa intendi come geometrie sballate??? se quando lo attacco non è centrato ma poi basta settarlo coi comandi va bene... è normale con ogni monitor... però deve essere perfetto. andrà usato come terzo monitor su una workstation grafica e quindi dovrà essere perfetto nel funzionamento.
se si sballa mentre uno lavora non è il caso...
quanto con le spese???
fatemi sapere.
byez ;)
Ho un LG 795Ft+, il miglior 17" della categoria, 3 anni e mezzo senza MAI un problema, settimana prossima mi arriva un LCD nuovo e vorrei venderlo, però non vorrei scendere sotto i 60. Sono di Pta Venezia puoi vederlo all'opera poi eventualmente comprarlo. fammi sapere ciao
g.maverick
19-05-2006, 21:50
interessato ad entrambi.
x pallox... riusciamo a fare uno scambio a mano? milano, pavia e simili???
x g.mav... cosa intendi come geometrie sballate??? se quando lo attacco non è centrato ma poi basta settarlo coi comandi va bene... è normale con ogni monitor... però deve essere perfetto. andrà usato come terzo monitor su una workstation grafica e quindi dovrà essere perfetto nel funzionamento.
se si sballa mentre uno lavora non è il caso...
quanto con le spese???
fatemi sapere.
byez ;)
La spedizione dovrebbe costare 8€ (se è nei paramtri (devo vedere)
per le geometrie invece il fatto è che generelmente se anche non le imposti più o meno appare bene l'immagine, mentre su questo l'immagine sobrda lateralmente ed è schiacciata quindi è indispensabile adattarla, poi una volta impostate cmq ti resta apposto.
x g.mav...
cmq una volta impostate restano? e si regola normalmente? nel senso che si centra dopo averlo regolato??? conta che sarà usato solo per visualizzare foto.
x profeta
è flat? a quella cifra un bombato non mi serve.
riesci a venirmi incontro un pelo e facciamo 50€?
byez ;)
dimenticavo x g.mav...
una volta spento il pc alla riaccensione devo rifare tutto da capo o basta che non stacco la spina e le impostazioni restano?
g.maverick
19-05-2006, 23:12
dimenticavo x g.mav...
una volta spento il pc alla riaccensione devo rifare tutto da capo o basta che non stacco la spina e le impostazioni restano?
Domani faccio un test perchè è spento da parecchio comunque per quanto ricordo le impostazioni rimangono fino a quando non stacchi la corrente(quindi se lo spegni e basta resta apposto).
Io studio a milano quindi sono comodo a consegnare in zona piola o cadorna, poi posso spostarmi in metro dove vuoi! :)
x profeta
è flat? a quella cifra un bombato non mi serve.
riesci a venirmi incontro un pelo e facciamo 50€?
byez ;)[/QUOTE]
Certo che è flat, il modello si chiama FLATRON, se cerchi un pò sulla rete vedrai che nella sua categoria è il top. Per il prezzo...io 60 tu 50 se tutti e 2 ci veniamo incontro...e poi una volta visto all'opera ti convincerà! Rimango in attesa...
Se vuoi farti un'idea del modello vai qui:
http://www.techwatch.com.au/reviews/hardware/795ft/
http://www.dinoxpc.com/Tests/MONITOR/LG795FT/LG_795FT_1.ASP
Ha anche un moltiplicatore USB nel retro.
Ciao!
x g.maverick
attendo notizie allora.
x pallox
mi interessa, dimmi di più su bobo e chipset. monta ddr o sdr? quanti slot?
ha qualcosa di integrato la mobo?
il bus del duron è 100mhz giusto? 100x10 insomma? l'hai OC? (ai tempi ricordo che usavo la grafite per i ponticelli) il dissipatore è fanless o ha la ventola? a rumere come siamo messi? ;)
x profeta
confermo l'interesse, dovrei anche averlo visto lavorare se non lo confondo con altri lg, mi turbano un po' le dimensioni (andrebbe affiancato ad un nec relativamente "piccolo" di identiche caratteristiche).
probabilmente vengo a vederlo di persona prima di darti la certezza dell'acquisto, cmq interessato.
scambi con dell'hardware? c'è qualcosa che ti serve?
byez :)
Guarda, ho intenzione di upgradare il mio PC ma sto aspettando settembre per vedere quale processore prendere (Conroe in pole) per il resto non mi serve nulla...per vederlo non ci sono problemi, settimana che viene ho degli esami e sono un pò preso, ho libero solo il mercoledì oppure il prossimo week-end...ciao!
Ok ragazzi, a che punto siamo?
perdonami profeta ma sono rimasto qualche giorno senza internet.
cmq confermo l'interesse, mandami pure in pvt il tuo cellulare così ci accordiamo (dicevi o mercoledì (domani) o nel week giusto?
perdonami profeta ma sono rimasto qualche giorno senza internet.
cmq confermo l'interesse, mandami pure in pvt il tuo cellulare così ci accordiamo (dicevi o mercoledì (domani) o nel week giusto?
Postaaa
ak3zzolo
23-05-2006, 20:10
interessa una cpu p3 800 mhz...solo cpu nn ho dissi o mobo ...ma il prezzo è irrisorio..dettagli in signi e pvt
ti interessa un monitor crt della sony da 17'' tenuto molto bene?? 70€ scambio a mano. sono di bergamo prov. vicino a lecco.
x il p3 mi spiace ma ho venduto oggi la mobo su cui avrei potuto montarlo...
per il monitor invece 70€ sono fuori dal mio budget.
grazie ;)
x pallox
mi interessa, dimmi di più su bobo e chipset. monta ddr o sdr? quanti slot?
ha qualcosa di integrato la mobo?
il bus del duron è 100mhz giusto? 100x10 insomma? l'hai OC? (ai tempi ricordo che usavo la grafite per i ponticelli) il dissipatore è fanless o ha la ventola? a rumere come siamo messi? ;)
Dho, ho visto solo ora che mi avevi risposto scusa!
Allora, il sistema non è mio, è di un mio amico e faceva parte di un olidata. Sinceramente non ricordo se fosse rumoroso e non so dirti come va in overclock perchè questo mio amico non sa neanche cosa significhi overclock :sofico: ! Comunque ha un dissipatore coolermaster 60x60 penso quello del processore boxed con ventola coolermaster alta 1cm, se è come quella che avevo io sul mio è poco rumorosa. Al limite se vuoi ho un corpo tutto di rame di un globalwin cak38 60x60 e te lo darei a 8 euro, anche con una ventola downvoltata dovrebbe tenerti buono il processore!
La mobo la sto guardando adesso, allora, formato micro atx 24.4 x 23.1cm , ha 2 slot sdr, 1agp, 3pci e un AMR, 2 usb a pannello + 2 a pin sulla scheda,audio integrato creative CT5880 Ac'97 CODEC e video integrato S3 Savage4
chip via km133A, ram pc100/133 fino a 1gb
Il processore non ho idea..ha su il dissipatore e se lo smonto poi non ho la pasta da rimettere, però a memoria mi pare si che il bus fosse a 100.. a meno che quelli nuovi cambiassero :confused:
Se vuoi più info chiedi pure!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.