PDA

View Full Version : [MILANO] - VENDO SONYERICSSON P900 TRASFORMATO IN P910i

lupin200279
13-05-2006, 21:39
Come da titolo vendo il mio p900 trasformato in p910i.
Perfetto tranne piccoli segni di usura sulla cover.Display perfetto.Touch screen ottimo.
ACCETTA MEMORY STICK PRO DUO FINO A 2 GB
ATTENZIONE:
Vendo perche' il cell presenta un problema al bluetooth che non capisco a cosa sia dovuto.Il problema sta nel fatto che il cell non si fa vedere dagli altri dispositivi, mentre il cell vede gli altri dispositivi.Di conseguenza,dopo aver rilevato un dispositivo con il p900 ed aver eseguito l'accoppiamento, si possono mandare tutti i file che si desidera mandare, ma non si possono ricevere, perche'il p900,ripeto, non si fa vedere, nonostante sia inserito nella lista dei dispositivi associati dell'altro dispositivo, a seguito del precedente accoppiamento eseguito dal p900 al secondo dispositivo.
Siccome per me l'uso del bluetooth e' essenziale non posso fare a meno di venderlo!
Diciamo che il cell e' perfetto per chi non ha bisogno di utilizzarlo con auricolari bluetooth,per chi si accontenta di inviare un file via bluetooth ma accetta di non riceverne.
Il cell, essendo stato trasformato il p910i, accetta le memory stick pro duo fino a 2 GB.
E' accompagnato da tutti gli accessori originali, ovvero:
-2 pennini stilo
-batteria originale
-caricabatteria da viaggio
-sync station per connessione al pc
-cinghia e custodia protettiva da cintura
-set per la rimozione del flip
-Memory stick Duo da 32 MB
-Documentazione
-2 CD (PC SUITE e MULTIMEDIA per P900)

PREZZO:170 euro.

Il cell in questione e' in vendita su altri forum.

lupin200279
14-05-2006, 09:05
up

r.alagna
14-05-2006, 11:33
il tuo problema al bt sta nel fatto che i due dispositivi BT sono diversi. Il firmware del P910 infatti non riesce a gestire il BT del P900.

saluti ;)

lupin200279
14-05-2006, 18:47
Purtroppo quello che tu dici e' vero solo per quanto riguarda gli auricolari bluetooth.A seguito della trsformazione viene persa la possibilita' di utilizzare il cell con tali auricolari...anche se qualcuno sostiene di eserci riuscito.
Il problema del mio cell era presente gia' prima di flasharlo in p910i.Anzi io speravo proprio di risolverlo attraverso la trasformazione!!!
Saluti.

lupin200279
16-05-2006, 17:20
up