View Full Version : [CARRARA + SPED] Muletto [P3 933, TNT2 M64, 256Mb ram, HD 20GB] + Monitor
Vendo il seguente pc:
Pentium 3 933 Mhz Coppermine Socket PGA 370 (fsb 133 mhz, L2 256 kb, 1.7 V)
Hard disk Seagate 20GB Ultra Ata
Ram 256 Mb pc133 (128 Mb x 2)
Scheda Madre con chip Intel 815 (2x Usb, Audio integrato, LPT, Porta Seriale, Gameport, PS/2)
Lettore DVD
Prezzo: 70 € trattabili.
interessato al solo procio.
ciao
Per ora non smembro, in caso quanto offriresti?
Per ora non smembro, in caso quanto offriresti?
15 ss incluse
sono di roma
up
fammi capire: la mia proposta non è nemmeno degna di un "no guarda è troppo poco" oppure un "no mi sei antipatico"?
fammi capire: la mia proposta non è nemmeno degna di un "no guarda è troppo poco" oppure un "no mi sei antipatico"?
Scusa se non ho risposto, ma ho detto che non smembravo per ora :)
Quello che mi hai offerto mi sembra troppo basso comunque, non tanto perchè valga molto di più, ma perchè non avrei più il pc completo da vendere.
Ti faccio sapere comunque :D
up
Ps. Ho verificato e la tua offerta è troppo bassa.
up
bhe di solito si risponde....non è un telegramma in cui costano le parole.... :muro:
up
bhe di solito si risponde....non è un telegramma in cui costano le parole.... :muro:
Giulio83
17-05-2006, 18:52
interessato al solo PC, quanti banchi di ram si possono installare? A me servirebbero 512MB sul PC, uno da 128MB già ce l'ho.
interessato al solo PC, quanti banchi di ram si possono installare? A me servirebbero 512MB sul PC, uno da 128MB già ce l'ho.
Se ne possono installare 2, ti posso procurare due banchi da 256mb (li compro), il prezzo di 160-170 ti andrebbe bene?
Giulio83
18-05-2006, 20:04
lascio :bsod: , in effetti già 150€ era fuori dal mio budget
Ancora in vendita, prezzo ribassato a 130 €
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.