View Full Version : Xkè la mia X850XT mi fa i video a scatti?
Salve a tutti. Il mio problema è alquanto strano: ho cambiato 1 po' di hardware nel mio pc e precisamente la mobo e la scheda video e ho comprato una X850XT. Da allora i filmati dei videogames vanno a scatti e sono estremamente lenti (le prestazioni 3d invece sn molto alte). Il punto è ke con la vecchia 9600 ke avevo prima questo non accadeva. Ho i driver omega e faccio girare anke emule mentre gioco, però anke con la vecchia configurazione avevo emule e gli omega. Qualcuno sa dirmi xkè mi accade questo? :mc:
kosimiro
13-05-2006, 20:23
prova a lanciare il gioco senza e-mule e roba varia.. :D
prova a lanciare il gioco senza e-mule e roba varia.. :D
Si potrebbe essere questo il problema... Ma se il pc è quelloc he ha in firma è strano che rallenta i video tenendo aperto qualche programmino..
ugruhell
15-05-2006, 20:41
hai percaso rinstallato windows? perche lo devi fare se cambi scheda madre.
hai percaso rinstallato windows? perche lo devi fare se cambi scheda madre.
si ho anke dovuto formattare di recente x 1 virus, cmq il problema rimane e poi prima con la 9600 anke cn eMule e internet security 2006 sotto i filmati andavano benissimo (nn la parte 3d xò)
ugruhell
16-05-2006, 16:33
forse e un problema di codecs video metti gli ultimi per esempio, quelli divx,xvid. :D
Ti succede per caso con il video di Project Offset???
se si...lo fa anche a me , ma è questione di Codec....nn di scheda video.
dato che a me lo faceva sia con la 9800pro che avevo prima , sia con la X800XL ......ma nn me l'ha fatto appena avevo formattato....
Ti succede per caso con il video di Project Offset???
se si...lo fa anche a me , ma è questione di Codec....nn di scheda video.
dato che a me lo faceva sia con la 9800pro che avevo prima , sia con la X800XL ......ma nn me l'ha fatto appena avevo formattato....
No, a me succede solo con i videogames in particolare cn B&W 2, KotOR II e PoP 2. Con Oblivion invece nn fa particolari scherzi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.