View Full Version : [Prov.Milano] PC Athlon XP 2000 +1GB Ram DDR
Vendo i seguenti componenti (i prezzi sono esclusi s.s.):
CPU: Athlon XP 2000+-------->35€
RAM: 3 Moduli per un totale di 1GB a 266MHz marca Spectek e Infineon.------->45€
MB: Shuttle AK38N, con LAN e Audio. La MB è perfetta solo che non funzionano le 2 porte USB, ma ne potete collegare altre direttamente alla MB.------>10€
HD: Maxtor da 13GB.------->8€
Lettore cd: 24X.--------->4€
Alimentatore: 250Watt.---------->5€
Tastiera: TRUST nera.----------->4€
Funzionamento dei componenti garantito al 100%.
Precedenza consegna a mano.
Precedenza a chi prende + componenti.
Il tutto a---->104€ comprese s.s. in j+3
Tidal Wave
14-05-2006, 13:51
di dove sei ? Se fai 120 compresa spedizione, potrei pensarci io ..
Sono della provincia di Milano
Fleuretty
14-05-2006, 15:01
se smembri a quanto vendi la CPU ? in coda con riserva :)
Cerco di vendere tutto il blocco.
Irdelino
14-05-2006, 16:50
...ciao, per scambio con nintendo ds, scusa la mia ignoranza ma ne ho uno molto vecchio....è quello il ds?quello storico con il primo vero vecchio Mario Bros?
Thank
No e la console portatile della nintendo con i 2 schermi.
Eventualmente solo CPU + moterboard a quanto? Supporta solo DDR? Perchè non vanno le USB? Ha preso qualche "tecca"?
Grazie! :)
Cerco di vendere in blocco, cmq tengo in considerazione eventualmente altre proposte. Le porte USB in una si è rotta la plastichina di dentro l'altra collegando la periferica non funziona.
La MB supporta DDR fino a 333MHz e processori con Bus fino a 333MHz.
Ok, quindi niente SDR. Se decidessi comunque di vendere solo CPU + mobo fammi sapere (con relativa richiesta economica). Grazie!
OK ti tengo in considerazione.
La vendita avverrà a singoli componenti dato che ho venduto la scheda video.
Avranno la precedenza chi aquisterà più componenti.
Coda RAM+CPU= Tidal Wave (Aspetto conferma)
Coda CPU+MB= Cemb
Coda CPU= Fleuretty
Fleuretty
16-05-2006, 18:44
lascio la coda ho già risolto :)
Homer314
16-05-2006, 19:10
ma la cpu che cora è ?
potrei essere interessato ad un pò di ram(sono due blocchi da 256 e uno da 512 giusto?) e sicuramente al disco fisso. nel caso decidessi di smembrare io ci sono con scambio a mano milano (preferibilmente una fermata metropolitana non troppo distante da molino dorino)
Come già scritto in pvt, al massimo attualmente potrei essere interessato alla CPU, anche se il prezzo è altino (facevo l'affare con mobo+ cpu). Eventualmente SS comprese in raccomandata? per 35 SS te lo compro con bonifico bancario (e senza bisogno che tu mi dia alcun dissipatore, ne ho fin che mai! ;) )
ma la cpu che cora è ? Non mi ricordo se era palomino o toro. Ma credo sia quest'ultimo.
potrei essere interessato ad un pò di ram(sono due blocchi da 256 e uno da 512 giusto?) e sicuramente al disco fisso. nel caso decidessi di smembrare io ci sono con scambio a mano milano (preferibilmente una fermata metropolitana non troppo distante da molino dorino)
La ram è un blocco da 512MB e 2 da 256MB.
eventualmente allora fammi sapere le condizioni per la CPU (cioè se ti va bene quello che ti ho indicato, e se l'acquirente del blocco ovviamente lascia)
eventualmente allora fammi sapere le condizioni per la CPU (cioè se ti va bene quello che ti ho indicato, e se l'acquirente del blocco ovviamente lascia) Ancora non ho avuto informazioni, ti faccio sapere.
Ancora non ho avuto informazioni, ti faccio sapere.
Ok, grazie! :)
Irdelino
17-05-2006, 09:33
Vendo i seguenti componenti (i prezzi sono esclusi s.s.):
CPU: Athlon XP 2000+-------->35€
RAM: 3 Moduli per un totale di 1GB a 266MHz marca Spectek e Infineon.------->45€
MB: Shuttle AK38N, con LAN e Audio. La MB è perfetta solo che non funzionano le 2 porte USB, ma ne potete collegare altre direttamente alla MB.------>10€
HD: Maxtor da 13GB.------->8€
Lettore cd: 24X.--------->4€
Alimentatore: 250Watt.---------->5€
Tastiera: TRUST nera.----------->4€
Funzionamento dei componenti garantito al 100%.
Precedenza consegna a mano.
Precedenza a chi prende + componenti.
Il tutto a---->104€ comprese s.s. in j+3
quali pezzi sono rimasti?
sarei interessayto a cpu+mb+ram, a quanto?
ciao
quali pezzi sono rimasti?
sarei interessayto a cpu+mb+ram, a quanto?
ciao
I pezzi sono ancora disponibili te li vendo per 94 comprese spese spedizione con j+3
Irdelino
18-05-2006, 09:43
I pezzi sono ancora disponibili te li vendo per 94 comprese spese spedizione con j+3
quindi 94 euro per sk+ram+cpu (+j+3)?
....puoi darmi tempo fino a questa sera per una risp!
thank!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.