View Full Version : Mi sono interdetto da solo !!
MasterJukey
13-05-2006, 17:19
Ciao, ho un notebook e una rete wifi da circa 1 anno... direte tutto bene fin qui ...
ho ovviamente protetto la rete (vi riporto i dati che mi da win)
Autenticazione di rete: WPA-PSK
Crittografia dati: TKIP
Chiave di rete: *******
Conferma chiave di rete: *******
qualche giorno fa ho comprato un secondo portatile... con scheda wireless...
il mio problema qual è ??
che a distanza di 1 anno non mi ricordo piu la chiave di rete !!!!! :muro:
Non mi sono subito perso d'animo e ho provato a usare un paio di software per leggere sotto gli asterischi.. ma niente da fare... mi ritorna dei punti di domanda...
dove cavolo la ripesco ??? :muro: :confused:
EDIT : Winxp SP2
:help:
accedi nel router oppure nell'access point se hai quello e puoi modificarla.
MasterJukey
13-05-2006, 17:42
azz ... è l unico metodo ? se devo dirlo a mio padre (l access point è da lui al piano di sotto in negozio) vuol dire che mi devo preparare a una valanga di insulti ... io nn so la pass e lui tantomeno .. dovrebbe chiamare il tecnico --> €€€ !!
:muro: :muro:
ma possibile che sti asterischi siano impenetrabili ?? :S (in realta sono pallini)
non puoi far nulla,la wpa PSK è molto sicuro e non puoi far nulla dal tuo pc.
se entri nel menù del router trovi subito la pass e puoi cambiarla.
MasterJukey
14-05-2006, 11:57
si ma io non devo HAKKARE nulla !! cioè, è una roba che è gia scritta li da ME sul MIO pc, devo solo leggerla in qualche modo :( :muro: :muro:
:help: :help:
si ma è proprio cosi,non penso puoi risalire a quella pass dal tuo pc.chiami il tecnico che ti ha installato e ti fai dire la password altrimenti se hai un pò di dimistichezza entri nel router e la cambi.
senza chimare nessuno resetta il router wifi .. e riconfiguri il tutto
tutmosi3
15-05-2006, 13:42
... entri nel router e la cambi.
E' la via migliore.
azz ... è l unico metodo ? se devo dirlo a mio padre (l access point è da lui al piano di sotto in negozio) vuol dire che mi devo preparare a una valanga di insulti ... io nn so la pass e lui tantomeno .. dovrebbe chiamare il tecnico --> €€€ !!
:muro: :muro:
ma possibile che sti asterischi siano impenetrabili ?? :S (in realta sono pallini)
Scusa ... Per la modifica di una password (tempo stimato di intervento : 5 minuti) oppure il reset totale di una rete (tempo stimato di intervento: 1/2 ora)dovresti prenderti una scarica di insulti?
Stiamo parlando di una password da cambiare, mi immagino cosa potrebbe succedere se dovessi formattare. Quando accadrà, fammi un fischio, ti trovo un'impresa di pompe funebri che non costa molto.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.