View Full Version : [IM+sped]SONYERICSSON K608I NUOVO
Vendo sonyericsson k608i nuovo, colore whyte, scatola non ancora aperta, immacolato (bipack vodafone). Compreso flyer benvenuto in vodafone umts e mondiali 2006. Richiesta 75€ spedito j+3.
In vendita ovunque.
Coda..
ti andrebbe bene il pagamento in contrassegno?
hai scontrino?
gianly1985
13-05-2006, 22:10
Coda pago su postepay se j+1 compreso nei 75.
(brutte esperienze recenti col j+3)
no contrassegno.....
sono in trattativa con un amico stasera tardi saprò, poi Vi comunico.
gianly1985
14-05-2006, 16:08
no contrassegno.....
sono in trattativa con un amico stasera tardi saprò, poi Vi comunico.
È ancora disponibile?Comunicaci..
in teoria è venduto. pagamento non ancora ricevuto ma spero bene.
il.principino
14-05-2006, 18:27
interessa un ripetitore di segnale e un siemens st55 ?
Mi interessa il cello :D
telefono disponibile. Gianly hai mp
il.principino
15-05-2006, 14:11
se accetti pagamento dopo la consegna lo prendo io .
poi se sei di napoli , e scambi a mano ancora meglio.
spiacente, come di consueto: pagamento anticipato.
ancora una volta...
in coda!
il.principino
15-05-2006, 14:37
se cambi idea , ovviamente con numero di casa , cellulare e ciò che vuoi ....io sono qua
kingvisc
15-05-2006, 18:56
codissima per un amico.
scambi con un sony z1010 o un lg 8110 appena tornato dall'assistenza, quindi perfettamente funzionante? conguagli da valutare assieme :)
emiliano147
15-05-2006, 22:00
coda alle tue condizioni, pagamento immediato.
Se tocca a me contattami!
dal momento che avendo accettato le condizioni del venditore sono il primo in coda...
mi chiedo...
obiiiiiii ci sei??????
gianly1985
16-05-2006, 08:58
Obi hai la casella piena.
emiliano147
16-05-2006, 09:05
lascio, comprato altrove.
gianly1985
16-05-2006, 20:40
Obi_wan hai PVT.
Obi_wan hai PVT.
gianly1985 che sei un campione lo hai già dimostrato, e mi sono anche divertito, adesso però cominci a stufarmi, vista la mancanza di notizie dal venditore e le tue insistenti comunicazioni private sono portato a pensare che QUANTOMENO tu abbia tentato di scavalcare la coda, ho segnalato ai mod il tuo giochetto di pvt sono sicuro sapranno esplicarti meglio di me come si rispetta il regolamento.
verolenny
17-05-2006, 08:10
Obi hai la casella piena.
e questa roba cos'è??
verolenny
17-05-2006, 08:11
Obi_wan hai PVT.
da quando in qua?
le offerte e le code solo forum...
se questo telefono sparisce dalla vendita così, sospendo sia te che il venditore.
gianly1985
17-05-2006, 08:14
gianly1985 che sei un campione lo hai già dimostrato, e mi sono anche divertito, adesso però cominci a stufarmi, vista la mancanza di notizie dal venditore e le tue insistenti comunicazioni private sono portato a pensare che QUANTOMENO tu abbia tentato di scavalcare la coda, ho segnalato ai mod il tuo giochetto di pvt sono sicuro sapranno esplicarti meglio di me come si rispetta il regolamento.
Quale giochetto dei pvt!Io SONO STATO CONTATTATO dal venditore e abbiamo già concluso e pagato da un pezzo,il mio pvt era solo per chiedergli il codice per il tracking!!Il vero campione sei tu che pensi che valga la coda DA UN THREAD ALL'ALTRO! Ma quando mai?! Il primo in coda sono io in questo thread,l'altro non ha più senso perché si è concluso con la vendita(anche se fallita)e l'oggetto è stato RIMESSO in vendita!
Mod per favore dite la vostra perché questo è già la seconda volta che si autoconvince di essere primo in coda! La prima volta grazie a una domanda!Ora invece le code trans-thread!Roba da pazzi...
verolenny
17-05-2006, 08:45
Quale giochetto dei pvt!Io SONO STATO CONTATTATO dal venditore e abbiamo già concluso e pagato da un pezzo,il mio pvt era solo per chiedergli il codice per il tracking!!Il vero campione sei tu che pensi che valga la coda DA UN THREAD ALL'ALTRO! Ma quando mai?! Il primo in coda sono io in questo thread,l'altro non ha più senso perché si è concluso con la vendita(anche se fallita)e l'oggetto è stato RIMESSO in vendita!
Mod per favore dite la vostra perché questo è già la seconda volta che si autoconvince di essere primo in coda! La prima volta grazie a una domanda!Ora invece le code trans-thread!Roba da pazzi...
e invece ti sbagli di grosso.
per quello che ci riguarda sul resto della rete puoi fare quello che vuoi, qui le code delle vecchie discussioni valgono.
se non è un impegno formale, quanto meno è un impegno morale.
cosa posso dirvi...niente se non biasimare il vostro comportamento.
per adesso mi fermo qui, valuterò stasera se è il caso di sospendervi e per quanto.
gianly1985
17-05-2006, 09:44
per quello che ci riguarda sul resto della rete puoi fare quello che vuoi, qui le code delle vecchie discussioni valgono.
per adesso mi fermo qui, valuterò stasera se è il caso di sospendervi e per quanto.
Chiedo venia, non ero a conoscenza di questo fatto,proprio perché non formalizzato forse. E in ogni caso anche se lo avessi saputo, l'altro thread era sceso chissà dove e quindi non c'era possibilità di vederlo(forse è questo un po' il punto debole di questa regola morale).
Mi scuso con xeleven a questo punto e col resto del forum.
Quale giochetto dei pvt!Io SONO STATO CONTATTATO dal venditore e abbiamo già concluso e pagato da un pezzo,il mio pvt era solo per chiedergli il codice per il tracking!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
questo va ben oltre le mie peggiori aspettative, al massimo mi aspettavo un tentativo di scavalcare la coda
davvero non ho parole...
gianly1985
17-05-2006, 11:13
davvero non ho parole...
Senti, io credevo di essere nel giusto,ho visto dopo l'altro thread e cmq non pensavo che davanti a un oggetto rimesso in vendita ex novo dovessi andare a verificare se il venditore ha già tentato di venderlo in passato,insomma che ne so io?Cmq ti ho già chiesto scusa,punto
Senti, io credevo di essere nel giusto,ho visto dopo l'altro thread e cmq non pensavo che davanti a un oggetto rimesso in vendita ex novo dovessi andare a verificare se il venditore ha già tentato di venderlo in passato,insomma che ne so io?Cmq ti ho già chiesto scusa,punto
"senti" dillo a tuo fratello, io non ti conosco e nemmeno ho questo piacere.
la cosa grave sta nel fatto che nonostante ci fossero diverse persone accodate hai fatto tutto in pvt senza nemmeno curarti di avvisare che stavamo aspettando inutilmente, quindi è inutile che ti attacchi a questa cosa degli altri post, il primo a palesare la coda alle condizioni del venditore sono stato io, a prescindere da ogni altro post.
cmq aspetto le considerazioni da parte dei mod, io con questo chiudo. :mad:
il.principino
17-05-2006, 13:06
ma dico io ....se avevate concluso perchè il venditore non scrive nel forum che era in trattativa con te ? e se era in trattativa con te perchè continuava a rispondere alle domande delle persone ? :O
Almeno sta povera gente non leggeva tutto e si metteva in coda !!!! :mad:
mah ! :rolleyes:
HighVoltage
17-05-2006, 16:41
ma dico io ....se avevate concluso perchè il venditore non scrive nel forum che era in trattativa con te ? e se era in trattativa con te perchè continuava a rispondere alle domande delle persone ? :O
come non quotare...cmq io attendo notizie e spiegazioni sia dal venditore che dall'acquirente usurpatore :mbe:
verolenny
17-05-2006, 16:41
mi permetto di quotare questo.
bastebrebbe solo un pò di buon senso in più.
verolenny
17-05-2006, 17:00
come non quotare...cmq io attendo notizie e spiegazioni sia dal venditore che dall'acquirente usurpatore :mbe:
tranquillo campione, ho già tutto (o quasi) sotto controllo, poi ti spiego...
ma basta. avete proprio rotto.
IO NON HO TENTATO DI VENDERLO IN PASSATO. IO L'HO VENDUTO!!! E LO SANNO TUTTI. NE HO VENDUTI ALTRI 2 E QUESTO E' IL TERZO. TUTTI USATI, PROVATI E APERTI. NIENTI DI CONTRARIO AL REGOLAMENTO.
DICHIARO CHIUSA LA VENDITA
1) QUANDO SONO STATO PAGATO
2) QUANDO HO TEMPO DI COLLEGARMI!!
qualcuno ha problemi di vista??
il venditore ha scritto palesemente che ha mandato mp a gianly....il motivo pare palese.
La trattativa è durata 3 secondi. Non ho avuto tempo di collegarmi per definire chiusa la vendita.
ho risosto alle domande delle persone PRIMA e ASSOLUTAMENTE prima di dichiarare che stavo trattando con gianly essendo il telefono disponibile. Ma davvero: sapete leggere?
Il thread precedente di cui gli isterici mod ricorderanno perfettamente i contorni, si è concluso con una vendita! NON CON UNA VENDITA FALLITA. Sinceramente signori ma qui o l'isteria è collettiva e non avete modo di sfogravi altrove, o non avete imparato mai a leggere.
"senti" dillo a tuo fratello, io non ti conosco e nemmeno ho questo piacere.
la cosa grave sta nel fatto che nonostante ci fossero diverse persone accodate hai fatto tutto in pvt senza nemmeno curarti di avvisare che stavamo aspettando inutilmente, quindi è inutile che ti attacchi a questa cosa degli altri post, il primo a palesare la coda alle condizioni del venditore sono stato io, a prescindere da ogni altro post.
cmq aspetto le considerazioni da parte dei mod, io con questo chiudo. :mad:
xeleven non ti scaldare per un senti....ci sono persone qui che vengono offesi per USURPATORE. Forse è un tantinello peggio.
e questa roba cos'è??
una comunicazione di fallito invio di MP. Non continuiamo con la lesione della privacy personale per favore. Io mando pvt a chi voglio, come voglio e quando voglio. Le informazioni sul contenuto non credo possano esserti utili.
da quando in qua?
le offerte e le code solo forum...
se questo telefono sparisce dalla vendita così, sospendo sia te che il venditore.
le code sono state rispettate perfettamente. gianly era il primo.
Il telefono è stato correttamente venduto, pagato, e spero pure ricevuto. Se sono in difetto fammi capire quale articolo ho violato del Vs onorevole regolamento.
Se mi sospendi ingiustamente sai già le ripercussioni legali che non taderò ad adire nei tuoi confronti e del forum stesso.
12-05-2006, 23:31 #7
obi_wan
Member
Iscritto dal: Aug 2005
venduto altrove.
posso sapere cos'era che non era chiaro del thread precedente?
HighVoltage
17-05-2006, 19:38
Il thread precedente di cui gli isterici mod ricorderanno perfettamente i contorni, si è concluso con una vendita! NON CON UNA VENDITA FALLITA. Sinceramente signori ma qui o l'isteria è collettiva e non avete modo di sfogravi altrove, o non avete imparato mai a leggere.
:mbe:
quando è troppo è troppo :mbe:
l'educazione te la sei mangiata vero...?????
modera il linguaggio, che non siamo al mercato della frutta e verdura :muro:
cmq rimango sempre più scioccato :eek:
no guarda l'educazione ve la siete mangiata voi. Io sono sempre stato civile ed educato. IN cosa non ho usato il giusto livello di educazione. Ho parlato di isteria che non mi risulta sia un insulto. Usurpatore certamente lo è.
Avevo dei dubbi, ora non ne ho più, avete seri problemi di vista.
HighVoltage
17-05-2006, 19:43
una comunicazione di fallito invio di MP. Non continuiamo con la lesione della privacy personale per favore. Io mando pvt a chi voglio, come voglio e quando voglio. Le informazioni sul contenuto non credo possano esserti utili.
non su questo forum...le trattative si conducono sul thread di vendita..poi se vuoi mandare pvt puoi farlo e non mi/ci interessa cosa ci scrivi dentro...ma se scrivi un annuncio di vendita qui sul forum allora DEVI rispettare le condizioni da te tacitamente accettate al momento della tua iscrizione.
e infatti le ho rispettate alla perfezione. Thread precedente chiuso con "venduto altrove", è scritto, non invento nulla, basta leggere!
thread attuale con gianly in coda come primo, io dichiaro il telefono disponibile e contatto gianly in mp. lui risponde mi paga subito, l'indomani mattina (ieri)spedisco e non ho più possibilità di collegarmi, tanto è vero che non sono ancora riuscito ad inviare mp a gianly con il tracking, confermato anche dal fatto che mi avvisava della mia casella piena; a suffragio del mancato collegamento per svuotarla.
Ora fammi capire dov'è il difetto!!
HighVoltage
17-05-2006, 19:53
no guarda l'educazione ve la siete mangiata voi. Io sono sempre stato civile ed educato.
:what:
Il thread precedente di cui gli isterici mod ricorderanno perfettamente....
no guarda l'educazione ve la siete mangiata voi.
scritto tu questo vero :wtf:
Se mi sospendi ingiustamente sai già le ripercussioni legali che non taderò ad adire nei tuoi confronti e del forum stesso.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
e se ti banno ??? :eek: cosa che sto per fare data la tua scarsa capacità di adattamento ad una comunità virtuale dove le regole bisogna rispettarle :read:
certo che lo scrivo io. E lo ripeto!!
Come ti ripeto: fammi capire dove è il difetto, il vizio di forma, il mancato rispetto del regolamento.
In quello che scrivo non c'è alcun offesa...in quello che hai scritto tu c'è una chiara diffamazione (poichè scritta in pubblico)verso Gianly.
Resto in attesa di capire qual'è la violazione.
Se mi banni ti denuncio immediatamente per censura pubblica in rivista telematica. Ti garantisco che porterò avanti la causa.
verolenny
17-05-2006, 20:06
Come ti ripeto: fammi capire dove è il difetto, il vizio di forma, il mancato rispetto del regolamento.
In quello che scrivo non c'è alcun offesa...in quello che hai scritto tu c'è una chiara diffamazione (poichè scritta in pubblico)verso Gianly.
Se mi banni ti denuncio immediatamente per censura pubblica in rivista telematica. Ti garantisco che porterò avanti la causa.
e scusami vorresti quindi dirmi che hai venduto due cell uguali nel giro di pochi giorni, con le stesse caratteristiche e allo stesso prezzo?
no..giusto per sapere.
Acquistato bipack vodafone giovedì scorso presso AGT snc di Sanremo (IM), di Amisano e Bregliano, pzza Bore D'Olmo, dealer vodafone One.
Nello stesso momento mia moglie mi ha regalato un nokia 8800 da me tanto agognato.Possedendo già un n90 e un 6280 forse non era il caso girare con 8 cellulari.
Venduto il primo sabato sera a Paolo Grenzi, detto Verbania, www.verbaniamania.com, chiedere please!
Venduto il secondo l'altro ieri sera a Gianly, secondo una trattativa perfetta e trasparente.
Non faccio il venditore di cellulari (tutt'altro lavoro, diciamo legale), come puoi vedere tu da mod, non ho molte vendite!
Dov'è il mancato rispetto del regolamento??
Spero di aver soddisfatto ogni curiosità. Ora voglio capire il perchè delle accuse a me e Gianly. Se fossi in lui esigerei pubbliche scuse.
verolenny
17-05-2006, 20:23
Acquistato bipack vodafone giovedì scorso presso AGT snc di Sanremo (IM), di Amisano e Bregliano, pzza Bore D'Olmo, dealer vodafone One.
Nello stesso momento mia moglie mi ha regalato un nokia 8800 da me tanto agognato.Possedendo già un n90 e un 6280 forse non era il caso girare con 8 cellulari.
Venduto il primo sabato sera a Paolo Grenzi, detto Verbania, www.verbaniamania.com, chiedere please!
Venduto il secondo l'altro ieri sera a Gianly, secondo una trattativa perfetta e trasparente.
Non faccio il venditore di cellulari (tutt'altro lavoro, diciamo legale), come puoi vedere tu da mod, non ho molte vendite!
Dov'è il mancato rispetto del regolamento??
Spero di aver soddisfatto ogni curiosità. Ora voglio capire il perchè delle accuse a me e Gianly. Se fossi in lui esigerei pubbliche scuse.
bene, hai soddisfatto la mia curiosità....
sono felice!
Anche se un forum dove bisogna dichiarare a chi si è venduto un telefono se è altrove, pena essere tacciati di ogni genere di crimine, mi sembra un po' troppo monarchico. Cmq non è il mio forum, ricordo comunque che se le regole sono state modificate in tal senso, occorre produrre un forum privato (ad invito) e non pubblico!
xeleven non ti scaldare per un senti....ci sono persone qui che vengono offesi per USURPATORE. Forse è un tantinello peggio.
forse il tuo lavoro, diciamo legale, ti porta a rappresentare gli interessi di altri utenti, forse gianly1985 non vuole sostenere le sue ragioni?
beh ovvio che non può, non è mica stato offeso, ha peraltro ammesso di aver sbagliato.
ad ogni modo credo che si sia perso un attimo il filo del discorso: io ero il primo in coda, su questo non ci piove, e sai bene che ero in coda anche su altri forum.
Hai concluso l'affare con gianly1985?
bene sei liberissimo di fare quello che vuoi con i tuoi telefoni, ma addirittura non vuoi nemmeno sentirti contestare di aver agito in modo poco trasparente e comunque in modo TOTALMENTE contrario al regolamento
beh a me sembra davvero troppo, forse il prossimo passo sarà la pretesa di scuse da parte di chi ha osato lamentarsi?
xeleven ti sbagli....lasciamo perdere gli altri forum....su hupgrade NON ERI IL PRIMO IN CODA. Eri il primo forse nel vecchio, venduto altrove, regolamento perfetto.
Gianly era prima di te in questo....venduto a Gianly, e di nuovo trasparente.
Riguardati il thread prego.
Per quanto riguarda la difesa di altri utenti, sono sicuramente libero di patrocinare chi mi pare!
Coda pago su postepay se j+1 compreso nei 75.
(brutte esperienze recenti col j+3)
questo è il suo
ancora una volta...
in coda!
e questo è il mio.
leggiti tu i post assieme al regolamento, vedrai che mi darai ragione
verolenny
17-05-2006, 21:01
smettiamola per 20 min che sto pensando... ;)
verolenny
17-05-2006, 21:09
chiudo per stasera, la notte porterà consiglio a tutti.
a domani.
HighVoltage
17-05-2006, 21:10
scusami il ritardo nella risposta...avevo lo spezzatino sul fuoco e se non lo giravo rischiavo di bruciarlo ^_^
dicevamo...tu vendi un cell giusto? gianly1985 si mette in coda e ti offre un prezzo inferiore alla tua richiesta..si susseguono una serie di proposte da altri utenti, sempre inferiori alla tua, poi tu scrivi in risposta alla proposta di gianly1985:
da ciò ne decduco che il cell era libero da ogni vincolo precedente e che nuovamente in vendita alle condizioni del primo post...ok hai mandato un pvt a Gianly, ma come ha giustamente detto tu a noi poco importa quello che hai scritto nel pvt ;)
Cmq arriva xeleven e si mette in coda alle tue condizioni...vien da pensare secondo un logico ragionamento: è in coda, il primo in coda alle tue condizioni, o no...:what:
cmq la mia affermazione non è assolutamente diffamatoria ma mi è servita per far capire che Gianly ha preso il posto di xeleven nella coda per essendo secondo a lui stando alle condizioni...
Per quanto riguarda questa affermazione
che davvero trovo alquanto simpatica, ti dico...davvvero esiste un'accusa simile censura pubblica in rivista telematica. :eek:
ma poi scusa, cosa censurerei...??? il tuo modo, poco carino, poco cordiale, per nulla educato, assolutamente non consono ad una comunità virtuale...???
HighVoltage
17-05-2006, 21:20
xeleven ti sbagli....lasciamo perdere gli altri forum....su hupgrade NON ERI IL PRIMO IN CODA. Eri il primo forse nel vecchio, venduto altrove, regolamento perfetto.
Gianly era prima di te in questo....venduto a Gianly, e di nuovo trasparente.
Riguardati il thread prego.
Per quanto riguarda la difesa di altri utenti, sono sicuramente libero di patrocinare chi mi pare!come non era il primo in coda...caspita se lo era...:eek:...pergiunta alle tue condizioni...hai detto cell disponibile quindi nuovamente in vendita, libero da ogni precedente vincolo che legava questo ad altri utenti...quando hai quotato Gianly non hai ESPRESSAMENTE detto..mi vanno bene le tue condizioni hai pvt ma solo hai pvt...dentro al pvt potevi scrivere pure che gli vuoi tanto bene, a noi non interessa.
Sei in torto pieno. ;)
HighVoltage
18-05-2006, 00:25
Dal Regolamento Generale (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php) di HWU...:
1.3 - Non sono tollerati insulti fra utenti.
a) La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalità nella scelta dei giorni di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema.
2. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
Mi hai chiesto le motivazioni per le quali avrei proceduto col tuo ban...credo che di seguito ce ne siano abbastanza per salutarti per un lungo priodo, che spero possa prendertelo per riflettere....per non parlare dei pvt che mi hai mandato :rolleyes:
no guarda l'educazione ve la siete mangiata voi. Io sono sempre stato civile ed educato.
:what:
Il thread precedente di cui gli isterici mod ricorderanno perfettamente....
no guarda l'educazione ve la siete mangiata voi.
Edit:
Parlandone in Staff abbiamo convenuto che una sospensione di un mese a tuo carico potrebbe giovare meglio ad entrambi, sia chiaro che delle tue pseudo-minacce di denuncia non mi sto assolutamente spaventando ;), ma siccome il nostro Staff è una comunità dove ci si scambia consigli, opinioni la decisione è stata presa di comune accordo.
Sperando che la prox volta non succedano più 'sti manicomi ti saluto.
http://img238.imageshack.us/img238/8679/lucchettotrasp8js.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.