View Full Version : Nuova soluzione da ATI che ne pensate?????????
kenjcj2000
13-05-2006, 17:00
Pure Ati (forse) esce con questa fantastica :cry: tecnologia dite la vostra
link:
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/scheda-video-con-4-gpu-anche-per-ati_17351.html
Dark Schneider
13-05-2006, 17:56
Che è una minchiata tanto quanto il Quad SLI.
Kharonte85
13-05-2006, 20:05
Quoto... :D
Re-voodoo
14-05-2006, 00:09
Pure Ati (forse) esce con questa fantastica :cry: tecnologia dite la vostra
link:
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/scheda-video-con-4-gpu-anche-per-ati_17351.html
queste cose mi piacciano, speriamo che migliorino la dissipazione.
Sarà il futuro delle schede Video.
Ciao ;)
Ciao ;)
ma speriamo anche di no -_-
che si torna, ai tempi dei VSA100? :mbe:
bYeZ!
Ciao ;)
ma spero di no anch'io!!non mi rassegnerò mai a prendere un case grande come una vasca da bagno ed un ali da 2000Watt!!
ps: troppo divertente la storia di ati che ha dato da testare il quad sli ai giornalisti :asd: ora aspettiamo che nvidia distribuisca i sistemi quadfire con biglietto di accompagnamento: "provatelo anche voi, FA SCHIFO"!! :rotfl:
ma spero di no anch'io!!non mi rassegnerò mai a prendere un case grande come una vasca da bagno ed un ali da 2000Watt!!
ps: troppo divertente la storia di ati che ha dato da testare il quad sli ai giornalisti :asd: ora aspettiamo che nvidia distribuisca i sistemi quadfire con biglietto di accompagnamento: "provatelo anche voi, FA SCHIFO"!! :rotfl:
Che piaccia o meno,l'evoluzione è questa.
Ciao ;)
Athlon 64 3000+
14-05-2006, 13:04
Quoto!
appleroof
14-05-2006, 13:13
Quoto!
e come sli e crossfire "normali"...
*
Che piaccia o meno,l'evoluzione è questa.
Ciao ;)
e se lo dici tu ci crediamo tutti :asd:
bYeZ!
tommylee1
14-05-2006, 14:50
La vera evoluzione sarà quando in una skeda ci saranno 2 gpu in un stesso pcb allo stesso prezzo di adesso.
La vera evoluzione sarà quando in una skeda ci saranno 2 gpu in un stesso pcb allo stesso prezzo di adesso.
un chip più potente di due chip in parallelo ti farebbe schifo quindi?
bYeZ!
secondo me la vera evoluzione ci sarà quando si produrranno pezzi di silicio con da una a 4 pipeline che poi verranno uniti insieme in modo da massimizzare le rese e fare chip a 48 pipeline con un costo abbordabile
appleroof
14-05-2006, 15:11
secondo me la vera evoluzione ci sarà quando si produrranno pezzi di silicio con da una a 4 pipeline che poi verranno uniti insieme in modo da massimizzare le rese e fare chip a 48 pipeline con un costo abbordabile
e la madonnaaaaa cmq quoto...questa prospettiva mi ispira molto ma molto più di avere 15 schede nel case :D
e se lo dici tu ci crediamo tutti :asd:
bYeZ!
:asd: :asd: :asd:
Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.