View Full Version : AIUTATEMI CON HALF LIFE 2 VI PREGO!!!
Ho appena comprato una Sapphire X1600PRO AGP 256MB DDR2 e, vedendo alcuni benchmark, Half Life 2 dovrebbe andare splendidamente anche con i filtri a palla, quindi avrei deciso di comprare questo gioco anche perchè l'ho trovato nella mia città in offerta, da 59,99€ a 29,99€ più un altro sconto extra che ho perchè sono un cliente privilegiato :D mi viene 24,99€. Un affare. Però ho saputo che serve per forza una connessione a internet per l'installazione. Se non sbaglio si chiama "Steam" il programma. Premetto che non possiedo l'adsl perchè la mia zona non è coperta ( maledetta Telecom... :mbe: ) e ho solo una schifosissima 56 kakka, volevo sapere se mi conviene prenderlo e se ci vuole molto per scaricare i vari aggiornamenti o qualsiasi altra cosa per giocarci, nel senso che se ci vogliono giorni lascio stare :confused: . Illuminatemi ragazzi.
Quando installi il gioco i dati sono per così dire "criptati", è una manovra per evitare il circolo di copie pirata. Il fatto che ti richieda di andare in internet è un pò come per l'attivazione di windows, serve solo per verificarne l'autenticità, pochi passi per attivare anche la tua capia di half life 2, poi ti ripartirà l'installazione dei normali file del gioco, non è necessario avere una connessione veloce per questo tipo di operazione, certo che poi se ti vuoi scaricare le patch di aggiornamento, le cose cambiano.
Quindi vado sul sicuro, nel giro di un'ora anche meno completo l'installazione e ci gioco, giusto? Ho sentito dire che devo anche pagare circa 10€ in più per avere il codice di attivazione, è vero? Grazie mille in anticipo!!!
narnonet
13-05-2006, 17:35
Il codice utilizzi quello che già hai trovato nella confezione.
Cmq le patch da scaricare sono circa 100-150 MB, se lo lasci acceso la notte, dalle 20.00 alle 8.00 di mattina circa dovrebbe scaricarti tutto.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.