View Full Version : [ROMA+SPED] Materizzatore DVD Plextor - Enermax 485 - Ati Rad.X700Pro - Hd 120gb Sata
Kamel_71
13-05-2006, 16:44
Come da oggetto vendo:
n.1 X700 256mb
Ottima Vga in eccellenti condizioni... IN GARANZIA acquistata il 12/11/2005
Prezzo € 65,00 + SS
n.1 Masterizzatore DVD Plextor PX-716A
IN GARANZIA Acquistato il 2/2/2005
Prezzo € 50,00 + SS VENDUTO A VALEGO
n. 1 HD 120gb Sata150 Maxtor
sn. Y3P8XZ6E IN GARANZIA presso MAXTOR
Serial Number Drive Type TLA Number Status/Message Expiration Date
Y3P8XZ6E ATA 6Y120M013731A In warranty 03/22/2008
Prezzo € 50,00 + SS
n. 2 Schede Audio Terratec AURON
Prezzo € 5,00 + ss cadauna
1 In regalo per acquisto almeno 2 pezzi del lotto escluse le stesse!
n. 1 Alimentatore Enermax Coolergiant 485
Privo di scatola e garanzia per smarrimento del documento d'acquisto...
Condizioni eccellenti usato veramente poco
€ 50,00 + ss VENDUTO
Coppia Ram Twinmos Speed Premium Pc3500 cl 2.5 ( no chip Winbond )
2x512mb
Acquistate in data 10/11/2005 quindi in garanzia
€ 75,00 + SS
Di seguito le foto dell'hardware in questione.
http://web.tiscali.it/watercooler/GR.jpg
http://web.tiscali.it/watercooler/EN.jpg
NB
1. NON ACCETTO SCAMBI DI NESSUN GENERE
2. I PREZZI SON GIA BASSI COSI' QUINDI NIENTE LIMATE
3. POSTARE SOLO SE INTERESSATI
4. NON POSTARE PER CONTO DI AMICI
5. EVITARE DI CHIEDERE SE I PRODOTTI SONO FUNZIONANTI - NON SONO SOLITO VENDERE HW ROTTO ( = TRUFFARE LA GENTE )
6. EVITIAMO POST DEL TIPO " ASPETTA CHE VENDO IL CANE DI MIA ZIA, PERCHE' UN AMICO CHE MI DEVE 3 EURO E' SCAPPATO IN PERU' E VIA DICENDO"
7. MI RITENGO IN DIRITTO DI IGNORARE LE REGOLE DELLA CODA QUALORA L'UTENTE CHE SI INSERISCE NELLA STESSA SI RENDA IRREPERIBILE PER PIU' DI UN GIORNO.
8. PRECEDENZA "ASSOLUTA" ALLA CONSEGNA A MANO ED AGLI ACQUISTI "MULTIPLI"
9. RISPONDO A DOMANDE SENSATE, LE ALTRE SARANNO IGNORATE
10. NON TESTO NULLA A FREQUENZE FUORI SPECIFICA
11. NON ACCETTO ALCUNA OFFERTA AL RIBASSO, INCLUSE EVENTUALI RICHIESTE DI INSERIMENTO SPESE DI SPEDIZIONE NELL'IMPORTO TOTALE
il plextor 760A costa 67 senza iva!credo ke devi mettere un prezzo da regolamento!prezzo nn ivato meno usura....
Kamel_71
13-05-2006, 17:15
k... prezzo rivisto..! Grazie della info! mi son basato sul prezzo d'acquisto e sul fatto che questo oltretutto ha 8mb di buffer contro i 2 del 760...infatti se lo trovi ancora in giro il prezzo supera spesso i 100 euro...cmq mi rimetto al regolamento!
Kam
fingolfin77
13-05-2006, 19:39
Come da oggetto vendo:
n.1 X700 256mb
Ottima Vga in eccellenti condizioni... IN GARANZIA acquistata il 12/11/2005
Prezzo € 65,00 + SS
n.1 Masterizzatore DVD Plextor PX-716A
IN GARANZIA Acquistato il 2/2/2005
Prezzo € 50,00 + SS
n. 1 HD 120gb Sata150 Maxtor
sn. Y3P8XZ6E IN GARANZIA presso MAXTOR
Serial Number Drive Type TLA Number Status/Message Expiration Date
Y3P8XZ6E ATA 6Y120M013731A In warranty 03/22/2008
Prezzo € 50,00 + SS
n. 2 Schede Audio Terratec AURON
Prezzo € 5,00 + ss cadauna
1 In regalo per acquisto almeno 2 pezzi del lotto escluse le stesse!
n. 1 Alimentatore Enermax Coolergiant 485
Privo di scatola e garanzia per smarrimento del documento d'acquisto...
Condizioni eccellenti usato veramente poco
€ 50,00 + ss
Coppia Ram Twinmos Speed Premium Pc3500 cl 2.5 ( no chip Winbond )
2x512mb
Acquistate in data 10/11/2005 quindi in garanzia
€ 75,00 + SS
Di seguito le foto dell'hardware in questione.
http://web.tiscali.it/watercooler/GR.jpg
http://web.tiscali.it/watercooler/EN.jpg
NB
1. NON ACCETTO SCAMBI DI NESSUN GENERE
2. I PREZZI SON GIA BASSI COSI' QUINDI NIENTE LIMATE
3. POSTARE SOLO SE INTERESSATI
4. NON POSTARE PER CONTO DI AMICI
5. EVITARE DI CHIEDERE SE I PRODOTTI SONO FUNZIONANTI - NON SONO SOLITO VENDERE HW ROTTO ( = TRUFFARE LA GENTE )
6. EVITIAMO POST DEL TIPO " ASPETTA CHE VENDO IL CANE DI MIA ZIA, PERCHE' UN AMICO CHE MI DEVE 3 EURO E' SCAPPATO IN PERU' E VIA DICENDO"
7. NON RISPETTO CODE - CHI POSTA PER CONCLUDERE E' IL PRIMO CHE ACQUISTA
8. PRECEDENZA "ASSOLUTA" ALLA CONSEGNA A MANO ED AGLI ACQUISTI "MULTIPLI"
9. RISPONDO A DOMANDE SENSATE, LE ALTRE SARANNO IGNORATE
10. NON TESTO NULLA A FREQUENZE FUORI SPECIFICA
coda ali + ram + hd a 160€ consegna a mano lunedì
Kamel_71
13-05-2006, 19:45
Considera pure la tua offerta come ignorata!
ciao
Kam
Ciao in coda per la video, se per favore mi dici la marca. Intanto mi informo.
Kamel_71
13-05-2006, 20:37
Sapphire Paco..
....si vede pero'!... ;) c'e' scritto sulla scatola :Prrr:
kam
.:The Dragon:.
13-05-2006, 21:42
ciau, scusa la x700 è agp o pci, dalla scatola nn lo leggo :P ? se prendo 2 oggetti ss uniche ? Probabilmente in settimana sarei a Roma (son di Ascoli Piceno) potremmo anche scambiare a mano!! Ciao e ancora grazie ;)
Se agp considerala presa, assieme all'alimentatore da 480 W
:rolleyes: intendevo se è hipermemory o cosa, non riesco ad entrare sul sito della Sapphire. Insomma considerando la mia vasta esperienza :mc: , se mi dai quante più informazioni possibili.
TKS :cool:
coda plextor
è ide?
hai il frontalino solo bianco o anche nero?
Stefano
LotharInt
13-05-2006, 22:40
coda per una sk audio,un link?
Kamel_71
13-05-2006, 22:46
Per 2 oggetti le spese son chiaramente uniche!
La vga e' pci express
8 pipelines
265mb
6 unita' di vertex shader
128-bit
Il Masterizzatore ha solo il frontalino bianco..come lo vedi in foto
Kam
Kamel_71
13-05-2006, 22:48
Link per la scheda Audio!
http://soundde.terratec.net/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=147
Kam
Masterizzatore e hd, li scambieresti anche? vedi in sign...
Kamel_71
13-05-2006, 22:54
gauss non te la prendere...
Ma puoi leggere il punto 1 del nota bene? Oppure devo usare caratteri ancora piu' grandi?
Kam
p.s. scusa ma per quanto cerco di essere preciso onde evitare di perdere tempo, ogni volta che posto con delle regole precise vengono puntualmente ignorate alla grande... nulla di personale ma son parecchio stufo... :read:
fingolfin77
14-05-2006, 12:18
Considera pure la tua offerta come ignorata!
ciao
Kam
ok, grazie e buona vendita.
Very Hard
14-05-2006, 13:08
In coda per l'alimentatore sempre se ancora disponibile!!
Sono disposto a concludere subito :)
Kamel_71
14-05-2006, 13:40
per me possiamo concludere...
mi trovi su msn
ti mando il mio account in pvt
Coda per il 716A, serve ad un mio amico :) mi puoi dire che TLA è?
ciao
coda ali+mast+hd con limata blocco.... :D
Kamel_71
14-05-2006, 14:54
Xtreme
leggi il nota bene...se anche cosi' non basta segnalo ai moderatori!
Kam
Kamel_71
14-05-2006, 14:55
X Valego
TLA #0203
Xtreme
leggi il nota bene...se anche cosi' non basta segnalo ai moderatori!
Kam
segnalami pure... nn solo.... stai sicuro che nn prenderò mai nulla da te... mi metto in coda, e praticamente sempre per chi si prenota il blocco si fa uno sconto... lascia perdere, ti auguro di vendere
Kamel_71
14-05-2006, 15:14
Ho scritto delle regole, qualora nn si abbia voglia di rispettarle si puo' evitare di postare...nessuno costringe nessuno....
Non capisco l'accanimento allo sconto quando il venditore segnala che nn ne fara'...
Credo che sia una questione di rispetto.
Se tu compri o non compri da me non mi interessa, chi fino ad oggi ha concluso trattative con il sottoscritto lo ha sempre segnalato come il migliore con cui abbia avuto a che fare.
Non ho tempo da perdere a trattare, se hai un limite di spesa, c'e' sempre ebay dove puoi fare l'offerta in base a quel che ritieni giusto.
Qui ho messo dei prezzi che dire indiscutibili e' poco...proprio per evitare la solita corsa al ribasso.
Ho messo prezzi bassi, ho chiesto di non correre alla limata pazza, ho messo una scheda audio in omaggio per acquisti di piu' di due pezzi! MA COS'ALTRO DEVO FARE PER VENDERE AI PREZZI CHE HO STABILITO?...
Ogni volta mi tocca segnalare che il regolamento prevede di postare solo se interessati, e questa direttiva viene prontamente ignorata...
Per evitare risposte, che son solo la logica conseguenza di una "regola" ignorata basta non postare, e' cosi' difficile?
Quando giro io per il mercatino, se trovo prezzi che non sono in linea con quel che credo semplicemente non posto, per rispetto del venditore.
Gradirei concludere trattative con chi, come me, rispetta il prossimo e non ama perdere tempo.
Tutto questo mi sembra piu' che corretto, piu' che educato e piu' che legittimo!
Kam
nn avevo letto.... neanche della scheda audio, ma anche stesso le spese incluse nn erano tanto sconto...
X Valego
TLA #0203
Ok informo il mio amico e prima di sera ti faccio sapere. Metodo di pagamento?
Kamel_71
14-05-2006, 16:09
postepay va benissimo!
altrimenti bonifico bancario!
Ciao
Kam
Kamel_71
14-05-2006, 18:13
ALIMENTATORE VENDUTO A Very Hard.
Kam
Kamel_71
14-05-2006, 18:25
diafino ti rispondo qui perche hai la casella pvt piena..
Non accetto la tua offerta! Amici come prima ;)
Kam
postepay va benissimo!
altrimenti bonifico bancario!
Ciao
Kam
Hai pvt ;)
ma rispetto del venditore di cosa scusa?se i prezzi sono fuori regolamento è dovere dire di adeguarsi ai prezzi!pena la kiusura del tread!nn è una cosa privata sa?mica stai in un privè e nella tua zona vigono solo le tue leggi!qui ci sono le leggi del mercatino nn le tue!quindi rispetta gli utenti!nn si puo entrare nel mercatino e fari i boss!e se kiami il moderatore per dire ke quell'utente nn ha rispettato questo o quello nn credo ti dia ragione xkè quel ragazzo di prima aveva solo kiesto se potevi includergli la spedizione!siccome nn siamo in un negozio c'è scritto sul regolamento iniziale come funziona il mercatino!misa ke nn l'hai letto bene!è possibile trattare sul prezzo!E LE CODE SI RISPETTANO:
""Precedenza a chi mi fa concludere subito"..."ho fretta di concludere".
Non esiste.
C'è una coda, rispettala.
Le tue urgenze non giustificano cmq l'elusione del regolamento e lo scavalcamento della coda.
Se apri un topic di vendita sai quali sono i tuoi "doveri" da venditore e quali sono le regole da rispettare....se non ti piacciono, puoi anche non postare, ma se lo fai ti impegni a rispettare quelle poche ma basilari regole. "
Sui prezzi si può discutere!quindi datti una calmata e cerca di stare al regolamento altrimenti posta da un'altra parte!SALUTI
Kamel_71
14-05-2006, 19:45
CIAO!
Masterizzatore venduto a Valego!
NO DICO HAI CAPITO?NO KE ME RISALUTI!
Kamel_71
14-05-2006, 19:56
Frycap
A parte il fatto che sul prezzo ti ho dato ragione quindi non vedo il problema.
Seconda cosa...son qui dal 2003... e chiedo a te..
Ti e' mai capitato di dovere rispondere a 300 "nonsense" di qualcuno che per 3 giorni e' stato a far domande per poi lasciare?
Ti e' mai capitato di dover rincorrere per Pvt persone che dopo aver dato assicurazione di acquisto son sparite?
Ti e' mai capitato a trattativa conclusa di avere pacchi fermi in casa perche' la gente "sparisce"?
Ti e' mai capitato di dover correre dientro a gente in coda che nn da' piu' notizie di se per giorni e poi ha anche il coraggio di ritornare in post ed offendere perche' nn si e' rispettata la coda?
Dove e' vietato nel regolamento non voler discutere i prezzi?
Dove e' vietato nel regolamento chiedere di non fare richieste al ribasso?
Dove e' vietato nel regolamento pretendere rispetto?
Dove e' vietato nel regolamento stabilire delle regole di acquisto? Lo fanno tutti mi pare...in molti post ho visto chiedere di non offrire al ribasso e non mi sembra che il paladino frycap si sia presentato in tutti...! ( e' ironica la cosa..)
Chiedi pure a chi ha gia' concluso se ha qualcosa da ridire sul sottoscritto...
se cosi' fosse ti do' ragione!
Altrimenti gentilmente astieniti dal difendere chi nn ha bisogno di essere difeso! Visto che oltre la segnalazione sul prezzo non mi sembri interessato a nessuno degli articoli in vendita!
Se una persona e' seriamente interessata, e vuol comprare la trattativa la conclude subito! Non perde tempo a far domande e a tirar su due euro!
Ti saluto!
Kam
misà ke nn hai letto bene!cmq il regolamento parla kiaro!e te l'ho riportato per nn farti fare lo sforzo di tornare indietro a leggere...ke sei qui dal 2003 nn mi importa...ho molti piu post di te quindi...COME TI RIPETO I TUOI PREZZI VANNO BENE MA SE UNA PERSONA KIEDE DI INCLUDERLE LA SPEDIZIONE NN C'è BISOGNO KE LA TRATTI A PESCI IN FACCIA!ANKE IO VENDO NEL MERCATINO E SO KE MOLTE PERSONE SPARISCONO!ti do ragione ma nn fare di tutta l'erba un fascio!quello ke dico è di rispettare le code....e le persone fanno le loro rikieste xkè ti ripeto nn sei in negozio...sul regolamento c'è scritto di nn marciare sul ribasso no di nn trattare sui prezzi o di nn fare domande....E RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA KE NN PUOI SCRIVERE KE NN ESISTONO CODE!Tutti matti dentro a sto forum nessuno ke rispetta le regole.
Kamel_71
15-05-2006, 12:41
Aggiornato il post con i prodotti non piu' disponibili.
Rivisti i canoni d'acquisto! ;)
Ciao
Kam
Very Hard
15-05-2006, 15:50
Trattativa conclusa!
Rapido, serio e preciso! ;)
Alla prossima :)
Kamel_71
16-05-2006, 22:20
UP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.