View Full Version : VERGOGNA stefania nobile sul web!
Ragazzi non so voi ma io vedendo sto sito mi viene una rabbia maledetta,ho una sensazione veramente sgradevole,queste persone non dovrebbero avere il diritto di avere un sito dove continuare a comunicare,ho la sensazione che stiano organizzando qualche altra truffa,ma quando vanno in galera ste due?ma è mai possibile che un ladro di polli viene arrestato e ne paga tutte le conseguenze e invece queste due sono ancora in libertà e continuano a parlare in televisione,sono sempre stato contro atti di forza ma queste due hanno fatto trabboccare l'ultima goccia,pensano di poter fare i loro comodi anche in rete,non hanno capito che qui è il popolo che comanda e noi non saremmo stati così benevoli come la magistratura,se qualcuno ha il potere a morte il loro sito,esistono vari modi anche a partire da un Ddos!Scusate lo sfogo ma non ne potevo fare a meno!
minulina
13-05-2006, 15:41
al di là di qualunque considerazione non è la sezione corretta
p.NiGhTmArE
13-05-2006, 16:51
se qualcuno ha il potere a morte il loro sito,esistono vari modi anche a partire da un Ddos!
istigazione a delinquere? segnalato.
più che truffa..
fanno soldi con le pubblicità (banners) che hanno a destra nel layout del sito
e chissà quanto se li fanno pagare i banners.. :muro:
sempreio
13-05-2006, 16:58
Ragazzi non so voi ma io vedendo sto sito mi viene una rabbia maledetta,ho una sensazione veramente sgradevole,queste persone non dovrebbero avere il diritto di avere un sito dove continuare a comunicare,ho la sensazione che stiano organizzando qualche altra truffa,ma quando vanno in galera ste due?ma è mai possibile che un ladro di polli viene arrestato e ne paga tutte le conseguenze e invece queste due sono ancora in libertà e continuano a parlare in televisione,sono sempre stato contro atti di forza ma queste due hanno fatto trabboccare l'ultima goccia,pensano di poter fare i loro comodi anche in rete,non hanno capito che qui è il popolo che comanda e noi non saremmo stati così benevoli come la magistratura,se qualcuno ha il potere a morte il loro sito,esistono vari modi anche a partire da un Ddos!Scusate lo sfogo ma non ne potevo fare a meno!
ti capsico!!!!
istigazione a delinquere? segnalato.
Segnalato cosa?delinquere cosa?GIUSTIZIA,vogliamo giustizia per le povere persone!ma tu chi sei?il loro avvocato?
Grazie al moderatore che ha spostato nella sezione giusta!
p.NiGhTmArE
13-05-2006, 17:30
giustizia non è incitare la gente a fare un atto illegale.
e comunque no, non sono il loro avvocato ;)
anonimizzato
13-05-2006, 17:30
Segnalato cosa?delinquere cosa?GIUSTIZIA,vogliamo giustizia per le povere persone!ma tu chi sei?il loro avvocato?
Grazie al moderatore che ha spostato nella sezione giusta!
Campiamo e condividiamo il tuo sdegno, tuttavia credo capisca tu stesso che tali affermazioni che istigano a comportamenti illeciti non sono accettabili.
Ciao.
più che truffa..
fanno soldi con le pubblicità (banners) che hanno a destra nel layout del sito
e chissà quanto se li fanno pagare i banners.. :muro:
Non penso che qualcuno abbia il coraggio di mettere un banner nel loro sito!sarebbe come buttarsi la zappa sui piedi da solo!a me sto sito non mi va proprio giù,non so perchè ma mi fa incazzare di brutto anche se l'episodio non mi ha toccato di prima persona e nemmeno per conoscenza diretta,ci sono persone che ancora le difendono,e loro continuano a negare senza pentirsi,che perfidia!
Campiamo e condividiamo il tuo sdegno, tuttavia credo capisca tu stesso che tali affermazioni che istigano a comportamenti illeciti non sono accettabili.
Ciao.
è illecito cercare di evitare qualche altra truffa?ho notato troppo attaccamento da parte della nobile a pubblicizzare il sito,perchè?mi puzza sta cosa,riflettiamo!!spesso il fine giustifica i mezzi!GIUSTIZIA
anonimizzato
13-05-2006, 17:41
è illecito cercare di evitare qualche altra truffa?ho notato troppo attaccamento da parte della nobile a pubblicizzare il sito,perchè?mi puzza sta cosa,riflettiamo!!spesso il fine giustifica i mezzi!GIUSTIZIA
1) Il fine non sempre giustifica i mezzi ... anzi.
2) se per evitare un crimine se ne commette un altro si entra in un circolo vizioso. (ben inteso che il cracking di un sito non sia paragonabile a quello che hanno fatto la Marchi e sua figlia).
Cmq per curiosità potresti postare il link del sito che ci faccio un giro per curiosità?
Grazie.
anonimizzato
13-05-2006, 17:45
Niente trovato: http://www.stefanianobile.it/
mi sembra che le stiano massacrando già abbastanza.
anonimizzato
13-05-2006, 17:49
Niente trovato: http://www.stefanianobile.it/
mi sembra che le stiano massacrando già abbastanza. ;)
Andando su iscriviti:
"Informativa art. 13 D.lgs. 196/2003
Desideriamo informarla che il D.lgs. n. 196/2003 prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.
Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. n.196/2003, Le forniamo, quindi, le seguenti informazioni:
* I dati da Lei forniti verranno trattati esclusivamente per finalità concernenti l'attività informativa del blog
* Il conferimento dei dati è facoltativo e l'eventuale rifiuto a fornire tali dati non ha alcuna conseguenza.
* I dati da Lei forniti non saranno oggetto di diffusione."
Rasenta il comico-grottesco :asd:
:rolleyes:
bluelake
13-05-2006, 18:04
queste persone non dovrebbero avere il diritto di avere un sito dove continuare a comunicare... non hanno capito che qui è il popolo che comanda e noi non saremmo stati così benevoli come la magistratura,se qualcuno ha il potere a morte il loro sito,esistono vari modi anche a partire da un Ddos
Un attacco Ddos a un sito è un'operazione illegale, quindi sei ammonito.
Secondo, il tono che usi non è esattamente quello che si addice ad una discussione civile.
Terzo, c'è un altro thread aperto in sezione sull'argomento, motivo in più per chiudere questo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.