xketto85x
13-05-2006, 14:48
Come da titolo ho da vendere, questa cpu, in perfetta condizioni di funzionamento, nessun graffio o scheggia sul core, prelevato da portatile e montato nel mio sistema in signatura. E' un Celeron M core Dothan, quindi come i fratelli Pentium M è a 0.09 e ha 1Mb di cache e soprattutto è mooolto overcloccabile!
Ora viste le temperature già estive che stanno qui, ho abbassato la frequenza a 1866Mhz, tutto a vcore defoult.
Quest'inverno lo tenevo a 150*14vcore defoult. Non sono salito oltre poichè il mio è un pc particolare e non proprio adatto all'overclocking, cmq garantisco i 2100mhz a vcore defoult.
Ovviamente essendo stato prelevato da un notebook non ho garanzia, a parte la mia parola sul perfetto funzionamento.
Prezzo: 35€ + spese di spedizione
Rulez:
Preferenza per la consegna a mano
Pagamento postepay anticipato.br
Ora viste le temperature già estive che stanno qui, ho abbassato la frequenza a 1866Mhz, tutto a vcore defoult.
Quest'inverno lo tenevo a 150*14vcore defoult. Non sono salito oltre poichè il mio è un pc particolare e non proprio adatto all'overclocking, cmq garantisco i 2100mhz a vcore defoult.
Ovviamente essendo stato prelevato da un notebook non ho garanzia, a parte la mia parola sul perfetto funzionamento.
Prezzo: 35€ + spese di spedizione
Rulez:
Preferenza per la consegna a mano
Pagamento postepay anticipato.br