View Full Version : Quanto tempo? [sondaggio inside]
tecnologico
13-05-2006, 14:01
ehm...ci siamo capiti.
ora non facciamo i ganzi e spariamo durate da rocco.
fate riferimento a un valore medio, non quello migliore in assoluto.
non taroccate.
si intende la prima.
le fasi di riscaldamento NON contano.
le pause non valgono.
a conforto:
ho letto che la durata media è 3 minuti e mezzo.
3 minuti mi pare decisamente troppo poco eh
ManyMusofaga
13-05-2006, 14:13
Ma infatti.... :mbe:
bluelake
13-05-2006, 14:13
in media sui 20 minuti, dipende anche dalla bravura dell'altro :D
Ma infatti.... :mbe:
roba che manco se ne accorge, lei :D
dabon...
ManyMusofaga
13-05-2006, 14:16
roba che manco se ne accorge, lei :D
roba da uno che non tromba da un mese :O
tecnologico
13-05-2006, 14:44
in media sui 20 minuti, dipende anche dalla bravura dell'altro :D
altro chi?
dipende da lui e basta..
tecnologico
13-05-2006, 14:45
secondo me quel dato è riferito ad un operazione tipo desert storm cioè una cosa tipo irruzione distruzione totale di forza e poi tutti a casa...
un bellissimo tempo-paglia...:D
uno così nn ha un caxxo..ma un razzo..:D
E' 3 e mezzo, leggi bene, e' tutta un' altra cosa :O
Scusa tecnologico ma dove l' hai trovata sta media di 3 minuti e mezzo? :mbe:
altro chi?
dipende da lui e basta..
appunto. :sofico:
tecnologico
13-05-2006, 14:47
un bellissimo tempo-paglia...:D
uno così nn ha un caxxo..ma un razzo..:D
bè è velocità sega....
oppure magari fa riferimento a una situazione con lungo spomp...riscaldamento...
o magari era un dato riferito ai cinesi
tecnologico
13-05-2006, 14:48
E' 3 e mezzo, leggi bene, e' tutta un' altra cosa :O
Scusa tecnologico ma dove l' hai trovata sta media di 3 minuti e mezzo? :mbe:
me lo ha detto mio cugggino che lo ha letto su internet.non scherzo.
all uni qualcuno me l ha confermato..(nel senso che lo avevano letto anche loro)
tecnologico
13-05-2006, 14:51
e cmq se ci pensate bene, supponendo di prenderla strappare tutto far partire il cronometro, cominciare a darci dentro a tutta velocità sin da subito magari non mettendo il condom, concludere, "uscire", e stoppare il cronometro forse sti 3 minuti li raggiungi...
tecnologico
13-05-2006, 14:53
certo magari se lei è una cozza i tempi si dilungano...
modalità cervello off
io quelli che stanno con la ragazza cesso proprio non li capisco...ci sarà attrazione intellettuale, lei sarà intelligente e tutto quello che vuoi...ma scoparsi uno scorfano...l è dura...
modalità cervello on
e cmq se ci pensate bene, supponendo di prenderla strappare tutto far partire il cronometro, cominciare a darci dentro a tutta velocità sin da subito magari non mettendo il condom, concludere, "uscire", e stoppare il cronometro forse sti 3 minuti li raggiungi...
vabbè ma sarebbe una gara di velocità :mbe:
fortunella lei....
Ma perchè vi ostinate a mettere la risposta multipla contemporanea? :muro:
Cmq tra i 15 e i 20' di atto penetrativo puro come media...
In 3' non vengo neppure masturbandomi d'impegno :O
P.S: voglio vedere quello che MEDIAMENTE dura 40-50' :asd:
P.P.S: poi ditemi come fate a tenere i conti, la mia è una stima e mi sa pure arrotondata per difetto.
tecnologico
13-05-2006, 15:06
Ma perchè vi ostinate a mettere la risposta multipla contemporanea? :muro:
Cmq tra i 15 e i 20' di atto penetrativo puro come media...
In 3' non vengo neppure masturbandomi d'impegno :O
P.S: voglio vedere quello che MEDIAMENTE dura 40-50' :asd:
P.P.S: poi ditemi come fate a tenere i conti, la mia è una stima e mi sa pure arrotondata per difetto.
io vorrei vedere quello che ha messo 2 ore...
Vabbè certo che spiegami chi metterebbe 3' ? Sarebbe sputtanato a vita dai :sofico:
Per quanto mi riguarda si sta formando una campana di gauss con centro tra i 20 ed i 30' che discosta FORTEMENTE DALLA REALTA' :asd:
Vabbè certo che spiegami chi metterebbe 3' ? Sarebbe sputtanato a vita dai :sofico:
Per quanto mi riguarda si sta formando una campana di gauss con centro tra i 20 ed i 30' che discosta FORTEMENTE DALLA REALTA' :asd:
guarda che mi pare un tempo onesto, sotto condizioni normali
tecnologico
13-05-2006, 16:01
guarda che mi pare un tempo onesto, sotto condizioni normali
poco fa hai detto che era poco..che è hai provato e sei andato sotto i 2 minuti?
tecnologico
13-05-2006, 16:05
vorrei fare i complimenti a quello che ha segnato2/4 minuti...almeno qualcuno onesto...
secondo me il dato veritiero è quello 15/20 riferito ovviamente solo al tempo di trapanamento.
ovvio che per chi ha fidanzamenti di lunga data i tempi un po si allungano e magari a volte ci scappa la prestazione della vita..
tecnologico
13-05-2006, 16:05
devo cercare qualche dato sul web..
tecnologico
13-05-2006, 16:07
certo che vi vedo messi d impegno arrivati al 19 minuto a resistere per passare di fascia.... :D
poco fa hai detto che era poco..che è hai provato e sei andato sotto i 2 minuti?
mi riferivo ai 20/30
Io prenderei un forum di donne, e andrei a fare lo stesso sondaggio... poi si confrontano i risultati :asd:
Fonte: La Stampa Web
La media italiana di un rapporto sessuale? Undici minuti
A fronte di questi consigli, ecco la verità degli italiani sotto le lenzuola: una ricerca Durex presentata al convegno di Stupinigi rivela infatti che la durata media del rapporto sessuale è di 11 minuti. Il Censis conferma: dura meno di tre minuti nel 9,6% dei casi; dura da 3 a 15 minuti nel 50,3% dei casi; da 16 a mezz'ora nel 32,4%, oltre mezz'ora nel 7,7%
Undici minuti... sicuramente piu' realistica di 3 minuti e mezzo
tecnologico
13-05-2006, 16:59
già 11 minuti...lo dice anche coelho...
tecnologico
13-05-2006, 17:01
APPELLO ALLE POCHE RAGAZZE DEL FORUM
con voi quanto durano?
astenersi cessi con molta fantasia.
mi riferivo ai 20/30
S'intende tempo "medio" penetrativo, non premilinari e postliminari.
Se tu ogni volta vai avanti mezzora solo con quello significa che i tuoi rapporti mediamente superano l'ora (io ad esempio ho segnato come fascia 15-20').
Ciò può benissimo accadere, ma non si può parlare di evento medio, quanto di evento lieto :D
Scherzi a parte è assurdo pensare che la media sia sulla mezzora, io sono stato più che onesto, ma al solito c'è qualcuno che deve barare :O
20 30 minuti di solito...poi ovvio può capitare la giornata di arrapamento e finisco in 10 minuti :oink: :cry:
In effetti è dura far ragionare un uomo su queste cose :asd:
Il 90% dei maschi basa il proprio machismo su queste cose :O , giammai che sia realista :asd:
S'intende tempo "medio" penetrativo, non premilinari e postliminari.
Se tu ogni volta vai avanti mezzora solo con quello significa che i tuoi rapporti mediamente superano l'ora (io ad esempio ho segnato come fascia 15-20').
Ciò può benissimo accadere, ma non si può parlare di evento medio, quanto di evento lieto :D
Scherzi a parte è assurdo pensare che la media sia sulla mezzora, io sono stato più che onesto, ma al solito c'è qualcuno che deve barare :O
a parte che non faccio le cose a cronometro, l'unica volta che ho tenuto il conto mi pareva quella la media, sui 20. sì ovvio non si tratta della sveltina ma ci si stava abbondantemente un pomeriggio, e nemmeno a ritmo incessante. non essendo io un dildo,mi piace inframezzare con altro :O
Dipende molto dalla frequenza con cui si tromba. E' chiaro che uno che lo fa 1 volta al mese è più veloce di uno shuttle. :D
Ovviamente i ritmi di frankie seguono i miei, nel senso che prima fa raggiungere l'orgasmo a me, e siccome io vado dai 30 secondi ai 20 minuti fare una media è cosa ardua :D
Comunque lui è proprio un sant'uomo :O
a parte che non faccio le cose a cronometro, l'unica volta che ho tenuto il conto mi pareva quella la media, sui 20. sì ovvio non si tratta della sveltina ma ci si stava abbondantemente un pomeriggio, e nemmeno a ritmo incessante. non essendo io un dildo,mi piace inframezzare con altro :O
Quello che voglio dire è che se per assurdo cronometrassimo le 10 persone che hanno scritto tra i 20 e i 30 sono certo che il 90% sarebbe smascherato miseramente :asd:
In ogni caso, anche la durata ha un significato solo se si è in due a provare piacere, se la tua donna è già venuta da 10' potresti pure darle fastidio ad un certo punto :O
Quello che voglio dire è che se per assurdo cronometrassimo le 10 persone che hanno scritto tra i 20 e i 30 sono certo che il 90% sarebbe smascherato miseramente :asd:
In ogni caso, anche la durata ha un significato solo se si è in due a provare piacere, se la tua donna è già venuta da 10' potresti pure darle fastidio ad un certo punto :O
s' ovvio
ah, poi era una cosa rodata, andava avanti da tempo, si faceva molto frequentemente.... quindi si era "a regime"
ma prima di tutto, quante seghe mentali. ciulate e basta :O
s' ovvio
ah, poi era una cosa rodata, andava avanti da tempo, si faceva molto frequentemente.... quindi si era "a regime"
ma prima di tutto, quante seghe mentali. ciulate e basta :O
Non l'ho aperto io il thread :O
Inoltre sono a lavoro fino alle 19 e non mi passa più :cry:
tecnologico
13-05-2006, 17:40
Ovviamente i ritmi di frankie seguono i miei, nel senso che prima fa raggiungere l'orgasmo a me, e siccome io vado dai 30 secondi ai 20 minuti fare una media è cosa ardua :D
Comunque lui è proprio un sant'uomo :O
ce l ha a comando?
dai willy lei è andata scarica e andiamo a dormire...
me lo sono sempre chiesto..ma quella nella foto sei tu?
Non l'ho aperto io il thread :O
Inoltre sono a lavoro fino alle 19 e non mi passa più :cry:
di sabato? :confused:
jumpermax
13-05-2006, 17:49
cmq la prima non conta, è compresa nei preliminari... :O :D
di sabato? :confused:
Eh già, ci sono dei turni da rispettare :O
xxx Alcatraz xxx
13-05-2006, 19:50
io sono un caso strano...e non me ne vanto anzi...
diciamo che (parlo senza condom) la fase di penetrazione :D posso farla andare avanti finchè non mi stanco...vengo solo se mi 'sforzo'. Credo che ho un ca**o insensibile bu :D
Per la mia partner il tutto è molto positivo :D ma per me no dato che provo piu piacere con un pomp. che con una trombata...
ManyMusofaga
13-05-2006, 20:00
Ragazzi che belle medie :asd:
hikari84
13-05-2006, 20:06
roba da uno che non tromba da un mese :O
Ah... ecco perchè... :asd:
juninho85
13-05-2006, 20:08
Ah... ecco perchè... :asd:
perchè?:ciapet::O
michele21_it
13-05-2006, 20:12
com'è già stato detto...dipende tutto dall'infoiamento.. :oink: da quanto tempo non si fa niente.. :stordita: e da tante altre cosette tra cui la bravura della partner.. :stordita: :oink:
ovvio che più ti alleni più duri... :O
ehm...ci siamo capiti.
ora non facciamo i ganzi e spariamo durate da rocco.
fate riferimento a un valore medio, non quello migliore in assoluto.
non taroccate.
si intende la prima.
le fasi di riscaldamento NON contano.
le pause non valgono.
a conforto:
ho letto che la durata media è 3 minuti e mezzo.
beato te che non hai altri pensieri per la testa :D
djufuk87
13-05-2006, 20:20
mah mediamente dai 15 ai 20 minuti.. poi dipende dalla tipa... una volta una nn mi prendeva tanto e sono durato piu di 40 minuti.. ma era agonia non godimento... altre volte invece 5-10 minuti... dipende da quanto tempo sei in piena e da quanto è brava lei :sofico:
enrico_vera
13-05-2006, 21:59
...uno che non tromba da un mese :O
[Paolo Bitta mode ON]
stavate parlando di me???? :D
[Paolo Bitta mode OFF]
ManyMusofaga
13-05-2006, 22:29
[Paolo Bitta mode ON]
stavate parlando di me???? :D
[Paolo Bitta mode OFF]
:asd:
gabberman81
13-05-2006, 22:30
sinceramente non lo so...in quei momenti perdo completamente la percezione del tempo...avrei anche voluto tenere il tempo, ma poi mi dimenticavo...cmq bo 10"-15" dipende ...
invece un mio "amico" si bullava del fatto di durare 3 ore !!! :doh: (cmq sto sbruffone non è + mio amico, ho pure cancellato il numero :asd: )
Swisström
13-05-2006, 22:32
sinceramente non lo so...in quei momenti perdo completamente la percezione del tempo...avrei anche voluto tenere il tempo, ma poi mi dimenticavo...cmq bo 10"-15" dipende ...
invece un mio "amico" si bullava del fatto di durare 3 ore !!! :doh: (cmq sto sbruffone non è + mio amico, ho pure cancellato il numero :asd: )
10-15 secondi :eek: :eek: :eek:
Gabba è FLASH!!!
gabberman81
13-05-2006, 22:34
10-15 secondi :eek: :eek: :eek:
Gabba è FLASH!!!
minuti !!!minuti !! cmq pure 30...dipende :rolleyes:
dai 2 :D :D :D :D :D :D :D ai 40 minuti dopo l'entrata :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: ....... dipende se lei fa l'orale..... :winner:
paditora
13-05-2006, 23:13
OT: stasera niente discoteca?
gabberman81
13-05-2006, 23:25
OT: stasera niente discoteca?
guarda sono INCAXXATO NERO !!!!!!!! :mad: :ahahah: :bsod:
colpa di quelle merde dei miei amici :mad:
uno è stanco, xchè lui il sabato si riposa (e poverino va a scuola, non sta in piedi 8 ore come me) l'altro è all' estero :rolleyes: e l'altro l'ho chiamato ieri, mi fa chiamami domani, lo chiamo e sto stronzo mi fa "chiamami alle 6-7 che sono ad un matrimonio) lo chiamo alle 6 e non risponde, poi alle 7, poi alle 8 e poi alle 9...il telefono squilla e sto coglione non risponde :mad:
allora gli ho mandato questo sms "cmq se non hai voglia di uscire basta dirlo invece di non rispondere, tranquillo che non ti chiamo +"
dopo di questo ho cancellato il numero, scroccone di merda...pensare che sto infame l'ho invitato 2 volte a casa mia al mare, passaggi in macchina, veniva da me a giocare con i miei giochi, a bere le mie birre (io a casa sua non son mai salito !!!
CHE GENTE DI MERDA, ma se non voleva uscire bastava dirlo...non ha manco le palle di rispondere al cel, cmq è stato lui a dirmi chiamami alle 6-7...
con me ha chiuso (non è la prima volta che mi tira pacchi, non risponde ai messaggi e al telefono) una persona che non mi risponde al cel e ai messaggi + volte e che si fa viva solo quando gli fa comodo io la mando a cagare :banned:
Swisström
13-05-2006, 23:36
minuti !!!minuti !! cmq pure 30...dipende :rolleyes:
fino a prova contraria:
' = primi = minuti
" = secondi
:O
juninho85
14-05-2006, 00:36
non fatemi incazzare slabbrerman :nonsifa:
MILANOgirl
14-05-2006, 00:40
io vorrei incontrarlo.. :D:D
rdefalco
14-05-2006, 02:45
gli opossum tanto non copulano :read:
senza offesa....
chi a messo la risposta : indecentemente sotto i 30 secondi ??
:asd: :asd:
rdefalco
14-05-2006, 10:32
senza offesa....
chi a messo la risposta : indecentemente sotto i 30 secondi ??
:asd: :asd:
:read: io ho messo tutte le risposte :D come diceva qualcuno in un altro sondaggio... non ho resistito alla tentazione :D
Dumah Brazorf
14-05-2006, 11:08
:read: io ho messo tutte le risposte :D come diceva qualcuno in un altro sondaggio... non ho resistito alla tentazione :D
Ghghghgh!!!! :D
Chi mi ha evocato? :sofico:
media 40-50'..
dipende.. se è da una settimana ecc duro tra i 20 e i 40min.. se invece si fa tutti i giorni in un periodo o diverse volte al giorno anche 50' andando verso l'ora un quarto.. quindi ho messo di media 40-50..
media 40-50'..
dipende.. se è da una settimana ecc duro tra i 20 e i 40min.. se invece si fa tutti i giorni in un periodo o diverse volte al giorno anche 50' andando verso l'ora un quarto.. quindi ho messo di media 40-50..
ma prendi il gatorade nel frattempo? :D
juninho85
14-05-2006, 12:28
na ventina di minuti :O
potrebbe essere un problema di mano...prova con la sx :asd:
ma prendi il gatorade nel frattempo? :D
lascia stare che alla fine sono in coma per 10minuti almeno..
lascia stare che alla fine sono in coma per 10minuti almeno..
te credo, come minimo hai di fianco il dott costa con la sua clinica mobile :D
te credo, come minimo hai di fianco il dott costa con la sua clinica mobile :D
ho ancora rimasugli di fiato di quando giocavo a calcio pesantemente.. ma ormai è bon poca cosa.. il fiatone c'è e rimane per un bel po'.. e va bene tutto ma ho 20anni.. nn è che ho 70anni e ho bisogno della bombola di ossigeno.. :asd:
Solertes
14-05-2006, 12:40
Ma alla fine slegalo :asd: magari con te passa le 4 ore :asd:
juninho85
14-05-2006, 12:41
Ma alla fine slegalo :asd: magari con te passa le 4 ore :asd:
...a prenderla a cartoni :asd:
Puffo_Siffredi
14-05-2006, 12:45
sono come il maiale io :o ..
hikari84
14-05-2006, 13:48
Te lo sconsiglio, poi ti fa male la mascella per una settimana... :asd:
Te lo sconsiglio, poi ti fa male la mascella per una settimana... :asd:
no lei niente oral o anal :O
hikari84
14-05-2006, 14:05
no lei niente oral o anal :O
Già sperimentato...? :asd:
Già sperimentato...? :asd:
no no :D
ma l'ha detto lei pubblciamente :O
si.. poi vai in giro con la topa che ti sanguina.. una prenetazione di due ore consecutive nn penso sia una cosa possibile per una ragazza comune..
ManyMusofaga
14-05-2006, 14:48
si.. poi vai in giro con la topa che ti sanguina.. una prenetazione di due ore consecutive nn penso sia una cosa possibile per una ragazza comune..
sono d'accordo....dopo un pò dà fastidio....poi dico due ore di SOLO tran tran ininterrotto: che palle!C'è il rischio di annoiarsi...
sono d'accordo....dopo un pò dà fastidio....poi dico due ore di SOLO tran tran ininterrotto: che palle!C'è il rischio di annoiarsi...
Io mi addormenterei oppure farei le parole crociate :asd:
hikari84
14-05-2006, 15:24
:sbonk:
ManyMusofaga
14-05-2006, 20:20
Una mia amica mi raccontò che lei "durante" seguiva "il bello delle donne" (non so se vi ricordate questa fiction tv) :asd:
hikari84
14-05-2006, 20:25
Una mia amica mi raccontò che lei "durante" seguiva "il bello delle donne" (non so se vi ricordate questa fiction tv) :asd:
Oppure farlo con in sottofondo Genius o il Milionario... tutta un'altra cosa... :asd:
ManyMusofaga
14-05-2006, 20:28
Oppure farlo con in sottofondo Genius o il Milionario... tutta un'altra cosa... :asd:
si ma...farlo con quel sottofondo è una cosa....SEGUIRE attentamente è un'altra:stordita:
hikari84
14-05-2006, 20:30
si ma...farlo con quel sottofondo è una cosa....SEGUIRE attentamente è un'altra:stordita:
... il problema è che ogni tanto mi "scappava" l'orecchio... :asd:
potrebbe essere un problema di mano...prova con la sx :asd:
con quella cè solo piu velocità...ma non ripresa :O
record 4'34"
record 32'56" :O
MILANOgirl
14-05-2006, 22:39
grazie per i consigli! :D:D:D
... il problema è che ogni tanto mi "scappava" l'orecchio... :asd:
Ecco perchè non riesco a farlo se c'è accesa la tv :D
hikari84
15-05-2006, 00:27
Ecco perchè non riesco a farlo se c'è accesa la tv :D
:D :D :D
Io una volta ho fatto l'amore per 1h e 5 minuti di fila! :O
... era quando ci fu il cambio dell'ora... :fagiano:
... era quando ci fu il cambio dell'ora... :fagiano:
:rotfl:
Io ho sbagliato a votare :stordita: Ho messo 50-60 min prima di leggere che si valuta solo l'atto vero e proprio senza i preliminari.
Mediamente sto nell'intervallo 20-30 basso, più verso i 20 che i 30. Di più diventa noioso :O , e la partner di solito inizia a mostrare insofferenza.
Mi capita anche di durare meno, se non ho copulato da una settimana, oppure se la partner è inedita :D
Northern Antarctica
15-05-2006, 11:20
Come qualcuno ha detto prima dipende da quanto tempo, dal partner, dallo stato di forma fisica, dal momento ecc...
Io comunque nella mia "carriera" ho fatto tutte le durate del sondaggio, incluse le ultime due :D
Nevermind
15-05-2006, 11:41
Boh non è che sto a cronometrare le perstazioni, cmq in media tra preliminari e cose varie penso una mezz'oretta a noi piace fare le cose con calma.
Ma cmq dipende da talmente tanti fattori che è assurdo dire di avere una durata media IMHO.
La durata media di un coito, in Italia, è ancora oggi di soli tre minuti
Fonte : http://www.androline.com/italiano/pat-impotenza.htm
Non so se sia già stata citata nelle pagine precedenti che non ho potuto leggere ;)
Nevermind
15-05-2006, 12:07
No ragazzi capisco che 1 ora di sesso penetrativo sia assurdo chiedo a queste persone se sono sicure di infilarlo nel posto giusto :asd: :D.....ma 3 minuti sono sicuramente una media ridicola imho, in quel sito lo avranno scritto solo per tirare su il morale a chi ha l'eiaculazione precoce :asd:
slipknot2002
15-05-2006, 12:13
Boh, mai misurato e di certo non mi pongo il problema.
Però penso che realmente i 3 minuti di media siano troppo pochi, penso che 10/15 minuti siano un tempo normale. :)
Dumah Brazorf
15-05-2006, 12:25
Sarà ma io mi ci ritrovo nella "media", contando anche sul fatto che dopo 10 minuti di su e giù o sgrondo come una cascata o ho la schiena rotta...
Tutti palestrati qui leggo... :Prrr:
Cosa ti devo dire, io sto più sui 20 che sui 10. Ci vuole un minimo di tempo per cambiare qualche posizione cribbio :D
Nevermind
15-05-2006, 13:12
..
Tutti palestrati qui leggo... :Prrr:
Senza dubbio alcuno il fatto di fare palestra mi è d'aiuto anche in quel frangente :O
20-30 minuti, poi dipende come ha detto un tot di gente da una miriade di fattori
sono passato dalla super-sveltina (posto di lavoro :sofico: ) alla volta più lunga sull'ora e mezza
La durata media di un coito, in Italia, è ancora oggi di soli tre minuti
Le medie non sono mai significative.
Qual è il campione considerato?
super-sveltina (posto di lavoro :sofico: )
:eek: un pazzo :eek: :D
hikari84
15-05-2006, 14:28
Senza dubbio alcuno il fatto di fare palestra mi è d'aiuto anche in quel frangente :O
Apperò... :oink:
:eek: un pazzo :eek: :D
oh che ci devo fare, andai a trovare la mia ex al lavoro....era pausa pranzo....ma decidemmo di usare la pausa pranzo in altra maniera :D
oh che ci devo fare, andai a trovare la mia ex al lavoro....era pausa pranzo....ma decidemmo di usare la pausa pranzo in altra maniera :D
Ah meno male :D
Credevo sul tuo posto di lavoro con una collega...
E' un mio copyright quello :O :asd:
media 40-50'..
:sofico: certo certo come no :asd:
No ragazzi capisco che 1 ora di sesso penetrativo sia assurdo chiedo a queste persone se sono sicure di infilarlo nel posto giusto :asd: :D.....ma 3 minuti sono sicuramente una media ridicola imho, in quel sito lo avranno scritto solo per tirare su il morale a chi ha l'eiaculazione precoce :asd:
Ce n'è di gente che inventa... io a grande richiesta ora aprirei il thread di quanto ce l'abbiamo lungo :asd:
:sofico: certo certo come no :asd:
nn avrei motivo a farmi grande in un forum maschile.. nn è che son su kiss me che posso tirarmi su mucette ninfomani.. è la verità.. :O
nn avrei motivo a farmi grande in un forum maschile.. nn è che son su kiss me che posso tirarmi su mucette ninfomani.. è la verità.. :O
Beh, se metti 50' a venire mi sa che hai qualche problema, in secondo luogo ti auguro di trovare sempre una ragazza disposta a certi ritmi perchè, come dicevano in molte se non tutte, dopo una mezzora sono anche stufe di sentirsi martellare.
In ogni caso resto parecchio perplesso, e in questo caso non mi sento affatto di dire "buon per te", bensì "povera lei"
P.S: quindi i tuoi rapporti mediamente durano un paio d'ore tra una cosa e l'altra :D:D:D
asuslello
15-05-2006, 20:24
c'è anke il riskio ke si stakki la cappella :asd: .
oppure anche quello di dover andare dal fiseoterapista :O :sofico:
Beh, se metti 50' a venire mi sa che hai qualche problema, in secondo luogo ti auguro di trovare sempre una ragazza disposta a certi ritmi perchè, come dicevano in molte se non tutte, dopo una mezzora sono anche stufe di sentirsi martellare.
In ogni caso resto parecchio perplesso, e in questo caso non mi sento affatto di dire "buon per te", bensì "povera lei"
P.S: quindi i tuoi rapporti mediamente durano un paio d'ore tra una cosa e l'altra :D:D:D
no.. raramente ormai faccio lunghi preliminari.. quando capito duro sulla mezz'oretta.. la maggior parte dopo 5 min di veloci preliminari comincio subito la penetrazione.. cmq diciamo che la ragazza viene solitamente dopo 20min e dopo 10min talvolta ha un secondo orgasmo.. a quel punto cerco di venire il + veloce possibile.. per quello che la media è sui 40min.. certo capita la volta che purtroppo ci metto un'ora.. in quel caso anche mi accorgo che possa stancare... per quello sto cercando di velocizzarmi..
v10_star
15-05-2006, 20:46
io vengo ancor prima di martellare :O ancor prima dei preliminari nei casi migliori
paditora
15-05-2006, 20:51
io a grande richiesta ora aprirei il thread di quanto ce l'abbiamo lungo :asd:
vai apri :D
io dico che meno di 20cm nessuno lo vota.
hikari84
15-05-2006, 21:11
Ce n'è di gente che inventa... io a grande richiesta ora aprirei il thread di quanto ce l'abbiamo lungo :asd:
Con FOTO possibilmente.
Con FOTO possibilmente.
e il righello vicino onde evitare trucchi, effetti speciali o qualsiasi altro ingannevole artifizio :)
hikari84
15-05-2006, 21:21
e il righello vicino onde evitare trucchi, effetti speciali o qualsiasi altro ingannevole artifizio :)
Esattamente.
Dumah Brazorf
15-05-2006, 23:04
no.. raramente ormai faccio lunghi preliminari.. quando capito duro sulla mezz'oretta.. la maggior parte dopo 5 min di veloci preliminari comincio subito la penetrazione.. cmq diciamo che la ragazza viene solitamente dopo 20min e dopo 10min talvolta ha un secondo orgasmo..
Mah per la mia esperienza è lunghetta pure lei, la mia ex-metà, sarà per la qualità della prestazione :cool: , non reggeva + di 10 min, anzi, è sempre stata lei a mollare tanto che il mio piripicchio s'era preso il nomignolo di Highglander!!! :sofico:
:rotfl: marò non ridevo come 'no scemo da settimane, e non sono ubricaco!!! :rotfl:
juninho85
15-05-2006, 23:36
oh mamma che idea nuova!:O
Mah per la mia esperienza è lunghetta pure lei, la mia ex-metà, sarà per la qualità della prestazione :cool: , non reggeva + di 10 min, anzi, è sempre stata lei a mollare tanto che il mio piripicchio s'era preso il nomignolo di Highglander!!! :sofico:
:rotfl: marò non ridevo come 'no scemo da settimane, e non sono ubricaco!!! :rotfl:
si.. è lunga anche lei.. m'è capitato con altre che bastasse l'uso sapiente delle dita per qualche minuto per arrivare a conclusione.. meglio così.. sai cosa voleva dire andare avanti per 3 quarti d'ora con lei che viene dopo 10min?
io vengo ancor prima di martellare :O ancor prima dei preliminari nei casi migliori
:rotfl: :rotfl:
seriamente penso che per quello che ho potuto constatare la differenza è in un sacco di cose : che svariano da stato psicologico , preservativo si o no , posizione ed intimità ..... a me è capitato sia 3 minuti sia 1 ora ma secondo me il trabocchetto è proprio nei 3 minuti perchè sono quelli che ti fregano , passati i 3 minuti prosegui per tutto il tempo che vuoi , però forse all inizio non so se la differenza di calore :D , l emozione della penetrazione o non so cosa porta a questi bassi livelli di minutaggio , ma una volta passato lo shock :D iniziale si va tranquilli come una viola ;)
Nevermind
16-05-2006, 11:26
L'ultima volta risultavamo praticamente i fratelli maggiorati di Rocco Siffredi...il più segaiolo aveva 23cm :sofico:
si, ma il fatto è che un conto è darsi da fare per finire e un conto fare in modo che duri...
:rotfl: :rotfl:
seriamente penso che per quello che ho potuto constatare la differenza è in un sacco di cose : che svariano da stato psicologico , preservativo si o no , posizione ed intimità ..... a me è capitato sia 3 minuti sia 1 ora ma secondo me il trabocchetto è proprio nei 3 minuti perchè sono quelli che ti fregano , passati i 3 minuti prosegui per tutto il tempo che vuoi , però forse all inizio non so se la differenza di calore :D , l emozione della penetrazione o non so cosa porta a questi bassi livelli di minutaggio , ma una volta passato lo shock :D iniziale si va tranquilli come una viola ;)
quoto... magri 5 minuti invece di tre... ma passti quelli un'altri venti tiri avanti con accellerate e rallentamenti ma "sempre in opera"
Dumah Brazorf
16-05-2006, 12:40
Ma voi pensate a qualcosa per durare? Tipo alla formazione della nazionale che vinse la finale dei mondiali dell'82 (mi pare visto in un film!) o a vostra nonna nuda che si taglia le unghie dei piedi (brrrrrrr)... :fagiano:
Ma voi pensate a qualcosa per durare? Tipo alla formazione della nazionale che vinse la finale dei mondiali dell'82 (mi pare visto in un film!) o a vostra nonna nuda che si taglia le unghie dei piedi (brrrrrrr)... :fagiano:
no.. basta nn pensare a quello che stai facendo..
:D :D 99% aiuta , se non fosse che la tipa quasi sempre si accorge e rompe i maroni
rdefalco
16-05-2006, 14:21
:D :D 99% aiuta , se non fosse che la tipa quasi sempre si accorge e rompe i maroni
Ah beh certo mi immagino... "Zoff, Bergomi, Cabrini ah quanto sei bona Conti, Tardelli, Rossi, Oriali"
basta strusciare dove c'è meno attrito ...
in extremis una bella visualizzazione di un politico italiano a scelta fa effetto in .05 nanosecondi attenti a non esagerare perchè sennò non si drizza più per 12 ore!
si posson allenare i muscoli del perineo e basso ventre a contrarsi ...
ci son dei tipi di respirazione anche da abbinarci volendo...
e andate in libreria qualchevolta aprendere libri utili !!!
Ah beh certo mi immagino... "Scalfaro, Bertinotti, Berlusconi, ah quanto sei bona ,bella maialetta da corsa!!! Prodi, Pannella...
:doh: :doh:
voglio vedere se non ti passano le caldane
:D :D :D :D
basta strusciare dove c'è meno attrito ...
in extremis una bella visualizzazione di un politico italiano a scelta fa effetto in .05 nanosecondi attenti a non esagerare perchè sennò non si drizza più per 12 ore!
si posson allenare i muscoli del perineo e basso ventre a contrarsi ...
ci son dei tipi di respirazione anche da abbinarci volendo...
e andate in libreria qualchevolta aprendere libri utili !!!
cacchio Fil mi fai morire :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Altra strategia è pensare che qualcuno ti sta dando cazzotti nella schiena cosi ottieni due cose : non ci pensi e muovi il bacino in avanti cioè spingi :D
da 2 a 4 minuti di stantuffamento energico direi che è pure troppo...
poi se è una stragnocca faccio solo in tempo a guardarla di sfuggita. :O
:sofico:
asuslello
16-05-2006, 16:33
:rotfl: :asd: :rotfl:
enrico_vera
16-05-2006, 16:56
se non sbaglio vi siete dimenticati di indicare se intendete con il "cappuccio" o senza.... :fagiano:
Nevermind
16-05-2006, 17:38
Cmq il problema non è quando si dura pochino (nei limiti del decoroso) ma quando si dura troppo alla faccia dei vari pallonari che dicono 2 ore di fila...ma che cazzo fate in 2 ore?? le parole crociate? la donna dopo già 20 minuti di strusciamento pelvico avrà la passerà che scotta come ustionata figuriamoci dopo 2 ore...ma sopratutto il pisello non vi brucia in modo spettacolare??? a me già quando trombo 3 volte al giorno mi da un po' di fastidio figuriamoci dopo 2 ore continuative ci potrei cucinare le bistecche. :O
hikari84
16-05-2006, 21:01
la donna dopo già 20 minuti di strusciamento pelvico avrà la passerà che scotta come ustionata
Vabbé non esageriamo... :D
Io e il ragazzo una volta abbiamo usato i ritardanti, siam stati lì una vita, alla fine abbiamo smesso perchè ci stavamo disidratando... non per il dolore... :asd:
marKolino
16-05-2006, 22:11
Vabbé non esageriamo... :D
Io e il ragazzo una volta abbiamo usato i ritardanti, siam stati lì una vita, alla fine abbiamo smesso perchè ci stavamo disidratando... non per il dolore... :asd:
che maniaci che siete.. :nono:
paditora
16-05-2006, 22:13
non per il dolore... :asd:
bè dolore forse no.
ma mega bruciore nemmeno?
Northern Antarctica
16-05-2006, 22:19
bè dolore forse no.
bruciore magari sì, ma in genere uno (una) se ne accorge alla fine, non durante :D
hikari84
16-05-2006, 22:19
bè dolore forse no.
Niente... sentivo solo piacere fin quando il bruciore alla gola non ha preso il sopravvento... :D
che maniaci che siete.. :nono:
Vero...? :asd:
paditora
16-05-2006, 22:23
bruciore magari sì, ma in genere uno (una) se ne accorge alla fine, non durante :D
bè logico.
io intendevo dopo.
hikari84
16-05-2006, 22:24
bè logico.
io intendevo dopo.
Niente bruciore. Dopo mi sono scolata un litro d'acqua. :asd:
Cmq il problema non è quando si dura pochino (nei limiti del decoroso) ma quando si dura troppo alla faccia dei vari pallonari che dicono 2 ore di fila...ma che cazzo fate in 2 ore?? le parole crociate? la donna dopo già 20 minuti di strusciamento pelvico avrà la passerà che scotta come ustionata figuriamoci dopo 2 ore...ma sopratutto il pisello non vi brucia in modo spettacolare??? a me già quando trombo 3 volte al giorno mi da un po' di fastidio figuriamoci dopo 2 ore continuative ci potrei cucinare le bistecche. :O
a me è capitato di farlo 3 volte.. due la notte e una la mattina presto.. la prima durato un 40min.. la seconda un'ora.. e la terza un'ora idem.. a la sera bruciava a momenti.. ma niente di preoccupante.. e la donna si.. alla fine un pochino si lamentava che cominciava a darle fastidio.. ma nulla di preoccupante..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.