View Full Version : prob con oblivion e win 32
VALIGARD85
13-05-2006, 12:36
...uffaaaaaaaa!!!...nn riesco a far partire il gioco...ma nemmeno l'installazione infilo il dvd della versione da collezione...klicco su setup e mi dice ...e:\ nn è un applicazione Win32 valida.....ma che cazz è sto win32???...dopo d chè ho aggiornato tutto...driver skeda video firmwere direct x ho aggiornato tutto window xp ma nada..uffaaaaaaa aiutoooooo ragaaaaaaaaaa......il mio pc è:
p4 2.6 gh
sapphire radeon 9800 pro
skeda madre p4p800 della asussssssss
ho 512 mb d rammmaaaaaaaa
e window xp service pak 2..aggiornato il tutto a oggi...
Difficile che uno si scarichi la versione da collezione...vabbene che a pensar male ci si azzecca quasi sempre però stavolta credo che hai torto :D
Comunque ha ragione lui, o il lettore dvd non legge bene o il dvd è fatto male.
Io lo proverei su un altro lettore dvd
Difficile che uno si scarichi la versione da collezione..
Se vuoi ti do i link :D
Se vuoi ti do i link :D
Ma che dvd da collezione è se è masterizzato? :mbe:
La collector edition si differenzia solo mappe libricini scatola ecc ecc no? per il resto il gioco è uguale
Ma che dvd da collezione è se è masterizzato? :mbe:
La collector edition si differenzia solo mappe libricini scatola ecc ecc no? per il resto il gioco è uguale
La collector edition ha in + un DVD BONUS oltre a mappe libricini ecc.
La collector edition ha in + un DVD BONUS oltre a mappe libricini ecc.
Utilità del dvd bonus?
Utilità del dvd bonus?
E' un DVD video. Prob. ci saranno i filamti sullo sviluppo del gioco.
Sicuramente con questo l'autore del 3d non avrà avuto problemi di installazione:asd:
VALIGARD85
13-05-2006, 19:10
è originale....ma ho provato con un altro lettore ma nn va....ma sul pc del negoziod dove lo preso si......mi sa che c porterò pure il mio pc...
è originale....ma ho provato con un altro lettore ma nn va....ma sul pc del negoziod dove lo preso si......mi sa che c porterò pure il mio pc...
Problema risolto. Cambia lettore DVD, ormai te li tirano in schiena. :D
miciopazzo198x
13-05-2006, 21:34
Assistenza TAKE2
199150020
Lunedi al venerdì 15-18
Meglio di così....sta alla fine del manuale :D
miciopazzo198x
13-05-2006, 21:35
Ah prova a fare l'immagine del gioco o a copiarlo direttamente
tanto quel gioco si copia senza bisogno di niente
Copie 1:1 perfette niente crack niente di niente... :mbe:
VALIGARD85
14-05-2006, 13:14
....nn avete capito...ho provato anche con un altro lettore ma mi da lo stesso errore cmq....ora provo a copiare i file sul hardisk...e vediamo un pò che fa.......
....nn avete capito...ho provato anche con un altro lettore ma mi da lo stesso errore cmq....ora provo a copiare i file sul hardisk...e vediamo un pò che fa.......
Compralo originale cosi risolvi il problema. ;)
A me nn da nessun problema...Basta saper acquistare!! Io l'ho comprato a metà cn 1 mio amico e io cn l'originale e il mio amico cn la copia dell'originale Non Abbiamo alcun Problema!! :D
il menne
19-05-2006, 09:28
A me nn da nessun problema...Basta saper acquistare!! Io l'ho comprato a metà cn 1 mio amico e io cn l'originale e il mio amico cn la copia dell'originale Non Abbiamo alcun Problema!! :D
Già, apparte il fatto che ..... :fagiano:
il menne
19-05-2006, 09:36
Ci sono persone cui ha fatto così, per alcuni il problema era il lettore, per altri il dvd difettoso, per altri ancora han dovuto copiare il contenuto del dvd sull'hd e lanciare da lì (sempre che il dvd fosse letto), altri ancora avevano problemi perche avevan sul pc programmi di gestione di dischi virtuali che a volte danno fastidio, oppure starforce.
Infine altri avevano probelmi con l'incasinamento dell'os (risolti col formattone).
Hai provato tutto? :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.