View Full Version : [ROMA+SP]OPTERON 146 S939 Boxed Venus - NUOVO!
georgiosp
13-05-2006, 13:20
Vendo il famosissimo opteron boxato - NON USATO - SIGILLATO - con la fattura d'acquisto , stepping CABNE 0544EPMW che raggiunge 2950mhz senza molta fatica ovviamente col hardware adatto.
Consegna a roma ma posso spedire anche fuori roma.
prezzo: 180 Euro + spese spedizione 13,50 = 193,50 Euro Totale.
Spedizione con poste Italiane Pacco celere 3 assicurato con ricevuta di consegna.Richiede 3 giorni lavorativi per la consegna.Pagamento anticipato.
Chi si trova a Roma , consegna immediata a mano con 180 Euro.
Rispondete solo se seriamente interessati.No perditempo.
Grazie :)
georgiosp
13-05-2006, 14:19
email si puo lasciare qui? o si contatta solo tramite msg privati?
email si puo lasciare qui? o si contatta solo tramite msg privati?
email si cmq..sarebbe buona regola leggere il regolamento..
Ciao :rolleyes:
georgiosp
13-05-2006, 20:18
per ulteriori info:
[email protected] anche su msn. Se ci sono dei problemi di regolamento fatemi sapere.Dò l'email solo per motivi di velocità per non cercare il forum ogni tanto per eventuali risposte.
Saluti, :)
georgiosp
22-05-2006, 09:11
PREZZO AGGIORNATO: 180 EURO!!
Ripeto:nuovo e sigillato nel box con fattura e garanzia! :read:
georgiosp
24-05-2006, 15:57
aggiornato. :)
pechigno
24-05-2006, 16:02
Cosa per una amico. Ora non è sul forum appena ci sarà probabilmente ti contatta.
Ciao
- SIGILLATO - con la fattura d'acquisto , stepping CABNE 0544EPMW che raggiunge 2950mhz senza molta fatica ovviamente col hardware adatto.
Ma x curiosità hai raggiunto quasi i 3Ghz con un processore sigillato :confused: :mbe: :Prrr: :D
Cmq coda consegnato a mano,se arriva il mio turno,x cortesia inviami un pvt così ci si mette in contatto.
Ma x curiosità hai raggiunto quasi i 3Ghz con un processore sigillato :confused: :mbe: :Prrr: :D
Cmq coda consegnato a mano,se arriva il mio turno,x cortesia inviami un pvt così ci si mette in contatto.
Ne ha due. ;)
E l'altro, con la stessa sigla è riuscito a mandarlo a quelle frequenze. :)
Quindi si crede, si spera che anche quello che vende sia così. ;)
georgiosp se ho detto una stupidaggine scusami se mi sono intromesso. :)
GRAZIE e CIAOOOOOOOO
georgiosp
24-05-2006, 19:23
Romange ha proprio ragione, e' cosi.
Tutti mi chiedono a quanto ci si arriva sto processore.. forse non si sono occupati di overclocking mai... :) Quindi come posso rispondere a quanto arriva? Abbiamo per caso tutti lo stesso hardware proprio?? Abbiamo la stessa cpu clonata?? Lo stepping e' importante ma non indicativo del overclock che puoi raggiungere,quindi come posso garantirvi una velocita'??La cosa piu facile e' dire che raggiunge 3800Mhz sotto azoto liquido ed etc e cose stupide del genere.. :) Pero' sono sincero: con la stessa sigla processore io ho raggiunto 3000Mhz spendendo un sacco di soldi per raffredamento a liquido e altri che hanno provato questa sigla nel forum hanno raggiunto 2900Mhz ad aria (vedi post processori opteron).Gli Opteron sono facilmente overclockabili e tutto qui.
Ne ho presi 2, uno l'ho usato e l'altro alla fine no.Quindi per concludere, ho postato per un processore nuovo proprio che chi lo compra risparmia 40 Euro,tutto qui. :)
Io direi che piu o meno vanno tutti a 2800 minimo...quindi penso anche quello non sia da meno.
l'importante è scoperchiarli questi Opteron!
un UP per georgiosp! ;)
pechigno
24-05-2006, 19:58
Il mio amico si è finalmente collegato e riferisce che non è interessato.
Lascio la coda per lui.
Ah... confermo che questi opteron sono davvero overclockabili, anche il mio mi sta dando delle belle soddisfazioni ;)
georgiosp
25-05-2006, 23:02
venduto a ONAFEST. TOPIC CHIUSO , GRAZIE TUTTI E SPECIALMENTE L'ACQUIRENTE :)
Arrivederci alla prossima :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.