View Full Version : indirizzo e-mail... dove?
Dove dovrei aprire un nuovo indirizzo e-mail gratuito per avere il massimo spazio disponibile? Dovrei ricevere un grosso quantitativo di file da un terzo per e-mail ma non posso certo dare la mia classica e-mail di libero! Userei questa e-mail solo per una settimana e unicamente per questo scopo dopodiché continuerei ad utilizzare regolarmente la mia e-mail abituale con libero.
Se qualcuno ha un indirizzo e-mail di questo tipo me lo può prestare per la corrispondenza?
Grazie e ciao a tutti
se hai bisogno di spazio la soluzione è gmail (3 gb)...però gli allegati sono solo da 10 Mb...mentre msn hai 250 Mb di spazio e allegati più grandi....
ah, per gmail hai bisogno di un invito :D
cosa vuol dire che bisogna avere un invito!
si può usare winrar per dividere il filmato in pacchetti da 10 Mb! (CHE SCAZZO PERO!)... non c'é qualche altro programma...
Non c'é un'altra soluzione! su gmail si possono scaricare allegati di 2.5 GB (video televisivi)?... cioé i 10 MB valgono per chi invia e per chi riceve?...
ciao e grazie
ma scusa come fanno le grandi imprese a scambiarsi file di grandi dimensioni!!!
preferirei non usare e-mule o altri programmi simili se possibile (discorso lungo)...
ciao egrazie
non conosco questo termine potresti spiegarti meglio (due parole...)
ciao e grazie
ftp significa File Transferiment Protocol, cioè un protocollo per il trasferimento di dati...sopratutto di grandi dimensioni :D
The_misterious
13-05-2006, 19:05
e soprattutto le aziende hanno nella maggior parte dei casi loro server con i loro server di posta e non si affidano su servizi di posta free
come si fa a scambiare file in ftp?
qual'é la dimensione massima?
che programma bisogna avere?
ciao e grazie
The_misterious
17-05-2006, 13:54
-si usa penso principalmente il browser
-dipende dall'hd quindi teoricamente infinita
-un qualsiasi ftp server penso che vada bene Filezilla server
di niente ;)
fammi capire bene...
io scarico Filezilla dopodiche posso scambiare file di qualunque dimensione con chi voglio?
a quale velocità?
che divverenza c'é rispetto a emule?
ciao e grazie mille
ho scaricato il programma ma non so dove iniziare?
doe dritte perfavore! :mc:
ciao e mille grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.