View Full Version : info su win-xp media center
scusate vorrei provare su di 1 secondo hd l' installazione di win-xp mediacenter e poi dal bios decidere il boot di sistema se win-xp norlmale o win-xp media center, quello che mi chiedo ma con media center è possibile andare su internet collegare il portatile in rete ?
ovvero cosa cambia tra 1 ver e l' atra ?
info consigli
grazie
rdefalco
13-05-2006, 13:51
Windows XP Media Center è in pratica un Windows XP Professional con tutte le sue funzioni (escluse probabilmente le funzioni di accesso ad un Dominio di Active Directory ma questo credo non ti serva :D ) con in più (se supportata dal pc dove lo installi) un'interfaccia di navigazione "stile Media Center" che consente di accedere tramite telecomando alle funzioni multimediali.
Ovviamente connessioni e tutto ci sono...
Windows XP Media Center è in pratica un Windows XP Professional con tutte le sue funzioni (escluse probabilmente le funzioni di accesso ad un Dominio di Active Directory ma questo credo non ti serva :D ) con in più (se supportata dal pc dove lo installi) un'interfaccia di navigazione "stile Media Center" che consente di accedere tramite telecomando alle funzioni multimediali.
Ovviamente connessioni e tutto ci sono...
il pc dove lo installo è quello in firma di fatti ho 1 remote bob control ati :fagiano:
rdefalco
13-05-2006, 14:00
il pc dove lo installo è quello in firma di fatti ho 1 remote bob control ati :fagiano:
:boh: non lo conosco né ho idea se sia compatibile o meno...
:boh: non lo conosco né ho idea se sia compatibile o meno...
apparte il remote control, il mio pc in firma pensi che sia adatto ?
rdefalco
13-05-2006, 22:17
apparte il remote control, il mio pc in firma pensi che sia adatto ?
mi sembra che all'epoca dell'uscita di Media Center fu redatta una lista di hardware "compatibile" ma non è che se il tuo hardware non vi appare non puoi usare Media Center.
Semplicemente Media Center partirà con l'interfaccia di XP Professional, questo è tutto. Poi non so, non l'ho mai provato per manifesta inutilità :D
dr.gazza
15-05-2006, 12:18
prova a verificare qui!
link ufficiale M$ (http://www.microsoft.com/windowsxp/mediacenter/partners/directory.mspx)
prova a verificare qui!
link ufficiale M$ (http://www.microsoft.com/windowsxp/mediacenter/partners/directory.mspx)
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.