View Full Version : Veneta Cena Nerd.....incoming
se nessuno sa la strada io potrei anche venire a prendervi con slipknot...se lui ha benzina da usare:asd:
Io abito vicinissimo all'entrata TV SUD.
Quindi prenderei la A27, poi tangenziale di Mestre, ecc.
Ciao
Bene dai. posso farmi trovare io a grisignano.
ho visto la cartina e non è difficile.
comunque oggi dovrei fare un sopralluogo per imparare la strada :D
così comincio a rodare le nuove gomme :D
ovviamente spero che tu venga in moto ;)
Ciaozzz
tutmosi3
13-06-2006, 10:35
OK ... Ti ringrazio.
Se vengo in moto ho una CBR 600 rossa e nera.
Se vengo in macchina ho un'Alfa 146 rossa.
Se vengo in bici ho una Pinarello blu :rotfl:
Ciao
Se io vengo in moto ho una Er6n giallo evidenziatore :D
se vengo in auto..mmhh sempre se vengo :D ho una fiesta del 2000 bordeaux...
se vengo in bici..sto a casa :D
Ciaozzz
Io magari vengo dopo cena quindi verso le 22.30......... :)
se nessuno sa la strada io potrei anche venire a prendervi con slipknot...se lui ha benzina da usare:asd:
Ecco bravi buona idea! ;)
Ma che ci stiamo disperdendo?
Animo ragazzi, che fra tre giorni si fa baldoria! ;)
Ma quindi...
Chi si trova a grisignano?
Chi si trova davanti a davanzo?
Chi sa la strada oltre a spazius?
Per me è comodo il ritrovo a Grisignano.
Alzi la mano a chi gli è altrettanto comodo.
Poi vabbè, ci si può anche trovare in un altro posto, basta spiegarsi :)
Jon Irenicus
13-06-2006, 22:54
Io vado a Davanzo alle 19:30... Potrei anche passare a Grisignano ma al max fino alle 19:00... Io non so la strada fin da Bepi ma matiaij e Brochure la sanno (e infatti mi trovo con loro)...
Ma che ci stiamo disperdendo?
Stica!!! Ho spostato un giorno di riposo per quella sera, non fatemi sto tiro eh! :O :D ;)
rettifico: non passo per davanzo ma vado direttamente da bepi perchè prima ho un impegno. comunque sarò puntualissimo. ;) :)
Per me è comodo il ritrovo a Grisignano.
Alzi la mano a chi gli è altrettanto comodo.
Poi vabbè, ci si può anche trovare in un altro posto, basta spiegarsi :)
Ieri ho imparato la strada da grisignano a rovolo.
vabbeh mi son incartato a montegalda ( ho preso la strada sbagliata , quella per veggiano :D ) , ma poi e' andato tutto a posto.
se volete..ci becchiamo verso le 19:30-19:45 al parcheggio all'uscita dell'autostrada.
da li' a rovolo ci vogliono una vetina di minuti circa. dipende dal traffico .
Ciuaizzaa
rettifico: non passo per davanzo ma vado direttamente da bepi perchè prima ho un impegno. comunque sarò puntualissimo. ;) :)
mandocazzo e ' sto davanzo? :D
Ciaozzz
Ieri ho imparato la strada da grisignano a rovolo.
vabbeh mi son incartato a montegalda ( ho preso la strada sbagliata , quella per veggiano :D ) , ma poi e' andato tutto a posto.
se volete..ci becchiamo verso le 19:30-19:45 al parcheggio all'uscita dell'autostrada.
da li' a rovolo ci vogliono una vetina di minuti circa. dipende dal traffico .
Ciuaizzaa
Per me va bene, come dovrebbe andare anche per tutmosi3.
Ma a vedere la cartina mi sa che, visto dov'è Selvazzano, che stò davanzo non è molto distante.
Per cui se spiegassero bene dov'è, ci si potrebbe anche trovare lì. ;)
Per me va bene, come dovrebbe andare anche per tutmosi3.
Ma a vedere la cartina mi sa che, visto dov'è Selvazzano, che stò davanzo non è molto distante.
Per cui se spiegassero bene dov'è, ci si potrebbe anche trovare lì. ;)
ma io a selvazzano non ci so arrivare :D
speriamo non piova..senno' mi tocca prendere l'auto :(
ps ho visto dov'e'. ma praticamente e' a padova.. aho mi fate fare 20km in piu' :D dai ci troviamo a grisignano e andiamo a sud
Ciaozzz
beh, il ritrovo davanzo era per noi padovani! che senso ha che noi veniamo fino a grisignano? :D siamo pigri, e la benza costa tanto!!! :D
beh, il ritrovo davanzo era per noi padovani! che senso ha che noi veniamo fino a grisignano? :D siamo pigri, e la benza costa tanto!!! :D
appunto. idem per me.. che senso ha che faccio 10 km in piu' fino a davanzo per poi farne altri 10 indietro fino a rovolon? :D
e che io la pago la meta' la benza? :D
Ciaozzz
slipknot2002
14-06-2006, 08:46
No, stiamo perdendo pezzi come l'altra volta :D
slipknot2002
14-06-2006, 08:46
Onore ai caduti :(
slipknot2002
14-06-2006, 08:48
Eh, non abusate di me adesso :D
Eh, non abusate di me adesso :D
a cena possiamo abusare di te vero? :D
dato che manca pure riccardo :O
Ciaozzz
slipknot2002
14-06-2006, 08:54
a cena possiamo abusare di te vero? :D
dato che manca pure riccardo :O
Ciaozzz
:ciapet: forse col binocolo vedrete le mie grazie...non vi avvicinate, altrimenti sguinzaglio i doberman :D
:ciapet: forse col binocolo vedrete le mie grazie...non vi avvicinate, altrimenti sguinzaglio i doberman :D
eh eh
noi si dara' fiducia ai poteri dell'alcol!
:D :D
Ciaozzz
Stormblast
14-06-2006, 09:07
ebbe si, impaleremo slipk!!!!!!!!!!!! :asd:
sentite allora io verrei fino a grisignano, così si fa la strada insieme. poi per il ritorno mi affido al buon tom tom..... nonchè al cabernet.
ma si può sapere quanti siamo alla fine?
slipknot2002
14-06-2006, 09:10
sentite allora io verrei fino a grisignano, così si fa la strada insieme. poi per il ritorno mi affido al buon tom tom..... nonchè al cabernet.
Cos'è, una coalizione contro di me :eek:
Io ci sono :D
tomtom rulez :D
a grisignano dovremmo essere : io , te , sursit e... non me ricordo il nick... l-utente che viene forse in moto da udine :D
Ciaozzz
Nevermind
14-06-2006, 09:19
ma io a selvazzano non ci so arrivare :D
..
Ma te non viene da vicenza? la starda è semplice per selvazzano io solitamente da este taglio per i colli e mi faccio dei bei tornatini :sofico:
Ma te non viene da vicenza? la starda è semplice per selvazzano io solitamente da este taglio per i colli e mi faccio dei bei tornatini :sofico:
si ma appunto..vengo da vicenza..per cui dovrei praticamente arrivare quasi a padova e poi tornare indietro :D mi sembra poco furbo.
quindi le mie scelte sono 2 :
1) Arrivo a grisignano , con altri, e da li' si va a rovolon.
2) Faccio la riviera berica , da solo :D , arrivo a ponte di barbarano e poi svolto per rovolon :D
Ciaozzz
enrico_vera
14-06-2006, 09:26
ciao...
allora, io e Vtec in teoria andiamo da Davanzo...alle 19:30 vero?
ci si vede li... ;)
davanzo è a tencarola poco dopo abano: è assolutamente insensato per i magnagati venire lì. ;)
da grisignano a rovolon è semplice, ci vogliono una ventina di minuti: grisignano, montegalda, fossona (all' incrocio con il pub rosso si gira a destra), bastia, rovolon. non sono assolutamente strade trafficate (al limite si trovano i vecchi col cappello :O ). :D
slipknot2002
14-06-2006, 10:06
(al limite si trovano i vecchi col cappello :O ). :D
Magari armati con mercedes anni 60/70, oddioooooo nooooooooooooooo :eek:
davanzo è a tencarola poco dopo abano: è assolutamente insensato per i magnagati venire lì. ;)
da grisignano a rovolon è semplice, ci vogliono una ventina di minuti: grisignano, montegalda, fossona (all' incrocio con il pub rosso si gira a destra), bastia, rovolon. non sono assolutamente strade trafficate (al limite si trovano i vecchi col cappello :O ). :D
beh ieri verso le 17-18 tra grisignano e montegalda c'erano piu' camion che auto :D
Ciaozzz
Stormblast
14-06-2006, 10:11
prossima volta decido io dove si mangia e non si discute. :O
tutmosi3
14-06-2006, 10:24
OK ... Allora prepariamoci ad un Autogrill o alla cucina di casa sua.
Ciao
Stormblast
14-06-2006, 10:39
OK ... Allora prepariamoci ad un Autogrill o alla cucina di casa sua.
Ciao
sacrilegio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:
:asd:
Jon Irenicus
14-06-2006, 14:54
Basta ch'el sia bòn! :D
ma alla fine quanti siamo? che se ci sono state notevoli variazioni chiamo bepi e glielo dico...
Jon Irenicus
14-06-2006, 15:05
Io presente... Ma non sarebbe meglio mettere nel primo post i presenti :stordita: ?
Stormblast
14-06-2006, 15:11
Io presente... Ma non sarebbe meglio mettere nel primo post i presenti :stordita: ?
fatto. ;)
ditemi chi ho dimenticato e chi dal "forse" è passato al sicuro.
ciao...
allora, io e Vtec in teoria andiamo da Davanzo...alle 19:30 vero?
ci si vede li... ;)
Da davanzo ci sarò pure io
Basta che prima mi fai testare il posto :D
Comunque per noi va bene a Grisignano alle 19:30-19:45?
brochure
14-06-2006, 19:02
fatto. ;)
ditemi chi ho dimenticato e chi dal "forse" è passato al sicuro.
Io!
Bye!
[edit]: e che cavolo! Con me siamo in 13! :eek:
Jon Irenicus
14-06-2006, 19:45
fatto. ;)
Bueno! ;)
Dai, non si era prenotato per 18? FORZA!!!
Io!
Bye!
oh se si e' in 13 io non vengo eh!
porta una sfiga assurda mettersi a tavola in 13 !!!
comunque alle 19:30 a grisignano , chi vien vien poi io parto :D
Ciaozzz
aggiornate il primo post con giorno, data, luogo, nome indirizzo esatto e numero di tel della bettola dove si mangia !!
tutmosi3
15-06-2006, 08:44
Hei Fil ... Ti porti anche i tuoi mega sigarozzi?
mmmm no... pipa e tabacco fetente!
il sigarozzo cubano ci sta poco con una boccia di cabernet in corpo ...
non son più giovane... reggo o l'una o l'altro ... :D
vabbè che la scimmia guida in scioltezza, ma con la nebbia fa fatica pure lei...
pipa rulez!
ps mi son innamorato del cellini forte
ps2 sto provando il " black ambrosia" e mi fa schifo al casso :D
ciaozzz
aggiornate il primo post con giorno, data, luogo, nome indirizzo esatto e numero di tel della bettola dove si mangia !!
domani sera da "bepi alle scuole" alle ore 20.00.
link con le info: http://www.appe.pd.it/padovainvita/txristoranti2.asp?idrist=94&testo=RISTORANTE
ripropongo per fil :
luogo : rovolon - trattoria " bepi alle scuole " .
Ora : 20:05 al ristorante.
Senno' , si trovano da "Davanzo " alle 19:30 oppure , per chi viene da ovest , a Grisignano sempre alle 19:30.
:O
ciaozzz
Stormblast
15-06-2006, 09:08
aggiornato primo post.
ma poi dico io, che cazzo mi date, del VOI????!!! come nel ventennio? :asd:
slipknot2002
15-06-2006, 09:19
Ragazzi mi dispiace, un impegno improvviso non mi consente di venire, non so come scusarmi con voi :(
Ragazzi mi dispiace, un impegno improvviso non mi consente di venire, non so come scusarmi con voi :(
No dai ebbasta! ma che hanno dato il DDT nel forum che crepate come mosche???
:muro: :muro: :muro:
Ciaozzz
stai a scherza'...vero?http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/13.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/pag2/31.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/pag2/38.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/pag4/04.gif
slipknot2002
15-06-2006, 09:31
Ragazzi che ci posso fare, è capitato così tutto all'improvviso :(
Ma baffan***o va, non mancherei per nulla al mondo, dai che scherzavo :D
Stormblast
15-06-2006, 09:32
:banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned:
http://www.xsltblog.com/archives/fuck-you-002.jpg
slipknot2002
15-06-2006, 09:34
:D :D :D :D hahahhahahahha siete in mio poteeeeeeeeeeereeeeee :D :D :D :D
ah ecco.
senno' ti facevamo sodomizzare da riccardo in altra occasione :D
Ciaozzz
stavo già pensando di venirti a prendere a casa...:asd:
slipknot2002
15-06-2006, 09:37
ah ecco.
senno' ti facevamo sodomizzare da riccardo in altra occasione :D
Ciaozzz
nooooooooo vi prego, faccio mea culpa, non lo farò più :ave:
Jon Irenicus
15-06-2006, 11:30
Meriteresti un trattamento del genere...
http://img86.imageshack.us/img86/8633/ghhgg0bx.jpg
:D :D :sofico:
slipknot2002
15-06-2006, 11:48
A sto punto uccidetemi che è meglio, prima mi vogliono sodomizzare, adesso mi vogliono legare ad una sedia ed usare viuuuuuuuuulenza nei miei confronti, siete crudeli :(
A sto punto uccidetemi che è meglio, prima mi vogliono sodomizzare, adesso mi vogliono legare ad una sedia ed usare viuuuuuuuuulenza nei miei confronti, siete crudeli :(
Crudeli ma giusti :O
poi ti facciamo ascoltare 5 dischi di nino d'angelo e bere 2 litri di acqua minerale naturale!
Ciaozzz
Jon Irenicus
15-06-2006, 12:10
poi ti facciamo ascoltare 5 dischi di nino d'angelo e bere 2 litri di acqua minerale naturale!
Ok torturarlo, ma dargli acqua gassata al posto del vino mi pare troppo! :D E conoscendo i gusti musicali anche fargli ascoltare quella roba è pesante!!! :sofico:
Ok torturarlo, ma dargli acqua gassata al posto del vino mi pare troppo! :D E conoscendo i gusti musicali anche fargli ascoltare quella roba è pesante!!! :sofico:
mai detto di fare prigionieri io! :D
raga , per il discorso " alcol moto " , stavo pensando : e se invece di bere vino bevessi birra? :D che ce l'abbiano ?
Ciaozzz
Jon Irenicus
15-06-2006, 12:16
e se invece di bere vino bevessi birra? :D che ce l'abbiano ?
Per me fate quello che volete, basta che ci sia del buon rosso per me! :O
EDIT: ribadisco che anche se son un cowboy dell'ovest mi aggrego coi samurai e ronin dell'est da Davanzo (giusto perchè se uno legge il primo post e vede che son di Vicenza magari mi aspetta a Grisignano... Detto 100 volte ma una in più non fa male)! :D
slipknot2002
15-06-2006, 13:00
Ciaozzz
Noooooooooo, Nino D'Angelo nooooooooooooooo :cry: vi prego abbiate un pò di pietà :ave:
slipknot2002
15-06-2006, 13:02
Fortuna che Jon mi capisce :O
Però scherzi a parte, devo bere acqua gassata al posto del vino, al massimo un bicchiere di vino e basta, l'altra volta ho rischiato troppo, mi è andata bene, meglio non giocare troppo con la dea fortuna :D
Fortuna che Jon mi capisce :O
Però scherzi a parte, devo bere acqua gassata al posto del vino, al massimo un bicchiere di vino e basta, l'altra volta ho rischiato troppo, mi è andata bene, meglio non giocare troppo con la dea fortuna :D
bevi birraz anche te !!!
Ciaozzz
enrico_vera
15-06-2006, 13:04
raga , per il discorso " alcol moto " , stavo pensando : e se invece di bere vino bevessi birra? :D che ce l'abbiano ?
come no...c'è già una bella Splugen "CALDA" che ti aspetta... :asd:
come no...c'è già una bella Splugen "CALDA" che ti aspetta... :asd:
no dai che schifo.
se mi dice cosi' mi sa che avro' un impegno urgente domani sera :D
Ciaozzz
fidati una bell abirra carda con le spezie del vin brulè e il miele...
una goduria... basta berla a - 10°
sono appena stato a testare il posto e si mangia bene come al solito, si può mangiare anche fuori all'aperto sotto gli alberi, quello che secondo me non è stato il massimo è il rosso purtroppo.. :cry:
mi voio na bozza de queo bon!!! :hic:
Stormblast
15-06-2006, 15:54
vabbè faremo i signori e prenderemo quello in bottiglia se lo sfuso non ci aggrada. :cool: :O
piuttosto spero mi passi sto diavolo di raffreddore alla svelta perchè sta iniziando a rompermi le balle....
Ma quand'è ke la fate allora stà cena?? il primo post nn è aggiornato con la data :O
Stormblast
15-06-2006, 16:06
Ma quand'è ke la fate allora stà cena?? il primo post nn è aggiornato con la data :O
anvediaòstorompicojoni!!!!!! :D
domani. ;)
anvediaòstorompicojoni!!!!!! :D
domani. ;)
verrei giù solo per sedermi affianco a te, e renderti la serata un inferno...
una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino,
sono appena stato a testare il posto e si mangia bene come al solito, si può mangiare anche fuori all'aperto sotto gli alberi, quello che secondo me non è stato il massimo è il rosso purtroppo.. :cry:
Non mi dire stè cose........
Già venerdì scorso al gala dei sommelier ci hanno servito un sauvignon e un rosato penosi ( dico gala dei sommelier FISAR!!!!!!!) , altre simili schifezze fuori a cena non le sopporterei! :cry:
Infatti la sera dopo cena con Pinot Nero riserva :sofico:
Quasi quasi se il vino fa schifo mi aggrego con Cyrano per la birra! ;)
Jon Irenicus
15-06-2006, 18:07
quello che secondo me non è stato il massimo è il rosso purtroppo.. :cry: Ennò!!!! :cry: :cry: :cry:
Anca mi!!! :O
solo una? :mbe:
Quasi quasi se il vino fa schifo mi aggrego con Cyrano per la birra! ;)
Uè ce sono anch'io per la birra. Ma mi sa che non ci sarà.
solo una? :mbe:
si! a me ne basta una
non vorrei mettermi a saltare o a fare capriole bevendone di più :stordita: :D
si! a me ne basta una
non vorrei mettermi a saltare o a fare capriole bevendone di più :stordita: :D
dipende da che bozza poi... :sofico:
Stormblast
15-06-2006, 20:27
verrei giù solo per sedermi affianco a te, e renderti la serata un inferno...
una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino, una domanda e un bikkiere di vino,
mi sa che capiti con quello giusto......
tieniti le domande e passami i goti!!!!! :D ;)
:ubriachi:
Stormblast
15-06-2006, 20:32
cmq a parte gli scherzi, io la volta scorsa mi sentivo in imbarazzo in fatto di rosso, parevo n'alcolizzato!!
cazzo adesso uno che non va olter il bicchiere, gli altri che vanno a birra, st'altro che va di mescite da sommelier...... :help:
io voglio creare il disastro in quel posto. cioè in un locale che si chiama "bepi ae scoe" bisogna farsi bandire per disturbo della quiete pubblica!!!
e voglio sentire spazius urlare ad una tavolata vicino una cosa tipo: stronzi voglio il vostro vino!!!!!
ci siamo capiti?
Stormblast
15-06-2006, 20:33
dopodichè infastidiamo la prima trentenne che compie gli anni dentro li e finiamo in gran bellezza fottendoci tutti a turno slipknot. :O
cmq a parte gli scherzi, io la volta scorsa mi sentivo in imbarazzo in fatto di rosso, parevo n'alcolizzato!!
anche a me capita ogni tanto ma dopo un po' non ci faccio più caso
cazzo adesso uno che non va olter il bicchiere, gli altri che vanno a birra, st'altro che va di mescite da sommelier...... :help:
io voglio creare il disastro in quel posto. cioè in un locale che si chiama "bepi ae scoe" bisogna farsi bandire per disturbo della quiete pubblica!!!
la penso anch'io come te ma mica siamo tutti uguali
e voglio sentire spazius urlare ad una tavolata vicino una cosa tipo: stronzi voglio il vostro vino!!!!!
ci siamo capiti?
cazzo questo lo voglio sentire anch'io !!
cmq mejo bevarghene un posso che spandarghene un giosso
Stormblast
15-06-2006, 20:57
anche a me capita ogni tanto ma dopo un po' non ci faccio più caso
la penso anch'io come te ma mica siamo tutti uguali
cazzo questo lo voglio sentire anch'io !!
fatta. credo andramo d'accordo...... :mano: :ubriachi: :cincin:
poi se bevo troppo finisce come l'ultima volta , al pub ( dopo cena ) dove mi son finto ricercatore dell'uni di padova ed ho sottoposto la cameriera a domande a sfondo sessuale e amoroso :D :D :D
Ciaozzz
ci siamo capiti?
Ma cosa dici mai? :confused:
La volta scorsa tu magari sarai pure stato in imbarazzo, ma noi altri mi sembra di no! ;)
E poi, tutto sommato potresti avere dei dubbi sulla nostra voglia di fare casino? :D
enrico_vera
15-06-2006, 22:04
:ave:
Stormblast
15-06-2006, 22:44
Ma cosa dici mai? :confused:
La volta scorsa tu magari sarai pure stato in imbarazzo, ma noi altri mi sembra di no! ;)
E poi, tutto sommato potresti avere dei dubbi sulla nostra voglia di fare casino? :D
mai messo in dubbio. sto solo cercando di scaldare gli animi e infervorare la folla per la conquista della provincia padana.
capio??!!
dopodichè infastidiamo la prima trentenne che compie gli anni dentro li e finiamo in gran bellezza fottendoci tutti a turno slipknot. :O
beh, slipknot posso anche lasciartelo.... :O
ed arrivò il fatidico giorno... :O
poi se bevo troppo finisce come l'ultima volta , al pub ( dopo cena ) dove mi son finto ricercatore dell'uni di padova ed ho sottoposto la cameriera a domande a sfondo sessuale e amoroso :D :D :D
Ciaozzz
Sei il mio eroe :D
vabbè, forse lo dirò "stronzi voglio il vostro vino!!!!!" :asd:
e concordo con vtec sul fatto de bevarne un posso...:asd:
Allora raga , chi e' che si trova a grisignano ?
cosi' magari do' il mio num di cell se ci son problemi...
io saro' li' verso le 19:30 , aspetto fino alle 19:45 circa. poi , se non sento nessuno, me ne vado in mon...ehm a rovolon...
Ciaozzz
Finalmente è arrivato il giorno. Ottimo per il tempo, magari un pò caldino......
Bè ci si vede stasera.
C'è qualche altro con me e Cyrano a Grisignano alle 19:30?
dovrebbe esserci quel ragazzo di udine.. :D
oh io son quello ciccio , con la moto gialla evidenziatore :D , col casco grigio giallo , col giubbo..boh..vediamo che mi metto :D ecc ecc :D
Ciaozzz
Stormblast
16-06-2006, 07:16
pure io a grisignano alle 19.30!!!!!!! :D
tutmosi3
16-06-2006, 07:18
Visto il meteo, vengo in moto anche io.
Come già detto, ho una CBR rossa e nera ed il casco nero.
A stasera.
Ciao
Se mi volete io cerchero di venire per il dolce :ciapet:
Se mi volete io cerchero di venire per il dolce :ciapet:
certo!
o per il grappino finale :D
Ciaozzz
slipknot2002
16-06-2006, 09:01
:eek: :eek: vorrà dire che farò buon uso di tutti i tappi di sughero delle vostre bottiglie di vino :O
STASERA CONEJO PER TUTTI!!!!
Ciaozzz
slipknot2002
16-06-2006, 09:06
Edit ;)
PS: Spazius hai bisogno di un passaggio stasera o vieni da solo? così decido se passare da te o andare direttamente la :)
immagino che della gente che si ritrova a davanzo almeno uno sappia dov'è il posto, vero? perchè io non so dove sia. o al massimo portate un tom tom, sennò che siamo nerd a fare? :D
:rolleyes: chissà che idea si faranno i non veneti leggendo il post...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:rolleyes: chissà che idea si faranno i non veneti leggendo il post...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
e' colpa si slipcoso li'! :D
ciaozzz
slipknot2002
16-06-2006, 10:13
Ok tolto ;)
cosa tolsi ? :confused:
Ciaozzz
slipknot2002
16-06-2006, 10:15
cosa tolsi ? :confused:
Ciaozzz
Pensavo che la frase scritta sopra avesse offeso qualcuno :D
Pensavo che la frase scritta sopra avesse offeso qualcuno :D
boh..manco l'ho letta o comunque non la ricordo.
che frase era? :D
ciaozzz
slipknot2002
16-06-2006, 11:00
boh..manco l'ho letta o comunque non la ricordo.
che frase era? :D
ciaozzz
Evito di postarla ancora, non era niente di che, vediamo se il buon fil si riferiva a quella o se era solo ironico :D
Edit ;)
PS: Spazius hai bisogno di un passaggio stasera o vieni da solo? così decido se passare da te o andare direttamente la :)
Immaginarsi se non vuole fare il giro in alfa gt :asd:
Ma sai dove sta spaz? perchè nel caso mi faccio trovare lì e vi seguo, dato che spaz sa la strada e io no... :)
uhm raga tanto per sapere..ma dopo la cena magari si va in un localino a bere l'amazzacaffe' o amazzare del tutto il fegato ecc ecc ?
ps io niente disco eh :D
Ciaozzz
slipknot2002
16-06-2006, 11:09
Immaginarsi se non vuole fare il giro in alfa gt :asd:
Ma sai dove sta spaz? perchè nel caso mi faccio trovare lì e vi seguo, dato che spaz sa la strada e io no... :)
Ehm, non sono in alfa gt, ma non dirlo a spazius, purtroppo la gt non è disponibile stasera :D
Figuriamoci se mi ricordo dove sta spazius, l'altra volta è stata già una fortuna che mi ricordassi casa mia :D
Evito di postarla ancora, non era niente di che, vediamo se il buon fil si riferiva a quella o se era solo ironico :D
a quella, alle presunte pratiche omesex da iinziazione a congrga goliardica, ai rutti, scoreggie e soprattutto al VELATO riferimento agli ettolitri di cabernet ...
:D :D :D
ne esce un quadretto a dir poco boccaccesco del venetico nerd ...
:cool: :cool: :stordita: :stordita: :fagiano:
ma soprattutto manca in tutta questa goliardica veneta parodia del vivere il fattore GNOCCA !!!
Ehm, non sono in alfa gt, ma non dirlo a spazius, purtroppo la gt non è disponibile stasera :D
Figuriamoci se mi ricordo dove sta spazius, l'altra volta è stata già una fortuna che mi ricordassi casa mia :D
Te hai idea che con questa notizia lo ammazzi?:asd:
Ma lol :asd:
Vorrà dire che lo porterò io. Credo. :asd:
ma soprattutto manca in tutta questa goliardica veneta parodia del vivere il fattore GNOCCA !!!
Io sono già a posto, quindi non soffrirò più di tanto stasera :asd: :asd: :asd:
slipknot2002
16-06-2006, 11:46
va baff*****o :D
Io sono già a posto, quindi non soffrirò più di tanto stasera :asd: :asd: :asd:
idem. :O
slipknot2002
16-06-2006, 11:51
La mia fidanzata ringrazia :D
oh raga sia chiaro che io non vengo se slipcoso non mi dice la frase che aveva scritto!
Ciaozzz
slipknot2002
16-06-2006, 11:55
oh raga sia chiaro che io non vengo se slipcoso non mi dice la frase che aveva scritto!
Ciaozzz
Ma era una vaccata, era riferita a noi nerd veneti, marsi dentro, buei, boari :D
Ma era una vaccata, era riferita a noi nerd veneti, marsi dentro, buei, boari :D
ah quellaaaaa
si l'ho letta ma non la ricordavo.
strano perhe' avevo pure pensato che a vicenza si dice " smarsi" non "marsi " :D
vabbeh ora riconfermo che vengo :D
daje daje un'altra ora e mezza e me ne vado a casa :D
Ciaozzz
daje daje un'altra ora e mezza e me ne vado a casa :D
Ciaozzz
ma baffan :ciapet:
ma baffan :ciapet:
acicci io sto in piedi ( anzi no..seduto , ma e' una metafora :D ) dalle 5:45.
alle 14:45 vado a casa , cerco di dormire 2-3 orette , poi me lavo , mi scaccolo , mi sturo altri orifizi , mi vesto , piglio la moto e vado a grisignano...
Ciaozzz
per rovinarti il pomeriggio posso solo gufare e dire che "tanto pioverà" ...
c'è 'na cappa di umidità che è sparito il sole... o piove o tempesta.
porto abbastanza sfiga così o devo continuare ??
si capisce che sto rosicando??
mi pare ovvio che se piove io non vengo eh!
ciaozzz
allora dò lo stop allo stregone che stava danzando...
avevo pattuito una bella pioggia verso le 16:30 in cambio di reinstallazione di winozz xp sul suo portatile...
alle 16:30 ci puo' stare..cosi' rinfresca un pochetto :D
comunque nei due siti piu' migliori di meteo c'e' scritto o nuvolo o sole e caldo. idem la notte e' messo sole e caldo. :O
ciaozzz
Edit ;)
beh guarda, io potrei venire con kael, ma se mi dici che sei con la gt non posso non venire con te! eccheddiamine!:D
Slipcoso che bella la Gt!
senti dopo cena me la fai guidare un pochetto? :D
tanto finche' mi passa la sbronza e possa guidare la moto...
Ciaozzz
la notte e' messo sole
questo è già avanti.:asd:
:eek: :eek: vorrà dire che farò buon uso di tutti i tappi di sughero delle vostre bottiglie di vino :O
Ahi ahi ahi......peccato per te che mi porto il cavatappi professionale del sommelier :D
vabbè slip, ci troviamo a davanzo con tutti, mi porta kael, poi monto da te che cmq la 156 è meglio del bidonyaris di kael...:asd:
magari fai anche guidare me :asd:
Jon Irenicus
16-06-2006, 12:42
Slipcoso che bella la Gt!
senti dopo cena me la fai guidare un pochetto? :D
tanto finche' mi passa la sbronza e possa guidare la moto...
Dai dai, Slipcoso ( :rotfl: ), fagliela guidare la GT, mica vorrai avere CYRANO sulla coscienza! :asd:
Cmq a proposito di birra: buona ma... STICAZZI!!! (meglio se sto zitto che se c'è poi voglio berne anch'io! E vai col smissiotto! :eekk: Non tentatemi troppo che le altre volte che son andato sui Colli Euganei son anche riuscito a tornare a casa sano... Non mi dispiacerebbe continuare così... :stordita: )
Stormblast
16-06-2006, 13:04
a quella, alle presunte pratiche omesex da iinziazione a congrga goliardica, ai rutti, scoreggie e soprattutto al VELATO riferimento agli ettolitri di cabernet ...
:D :D :D
ne esce un quadretto a dir poco boccaccesco del venetico nerd ...
:cool: :cool: :stordita: :stordita: :fagiano:
hai dimenticato una vagonata di bestemmie.
cmq ragazzi........ :cry:
PD
slipknot2002
16-06-2006, 13:11
Che vorresti dire con quella faccina? :mad:
slipknot2002
16-06-2006, 13:11
vabbè slip, ci troviamo a davanzo con tutti, mi porta kael, poi monto da te che cmq la 156 è meglio del bidonyaris di kael...:asd:
magari fai anche guidare me :asd:
Ma povero Kael, dai mica vorrai fargli questo torto :D
Stormblast
16-06-2006, 13:17
Che vorresti dire con quella faccina? :mad:
...che c'ho 38 di febbre DC!!!
mi sentivo un po' stanco ieri sera, ma non credevo PD!! :mad: :mad: :mad: :mad: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
noooooooo non mi dite che ci lascia anche il caponerd!!!
:muro: :muro:
Ciaozzz
slipknot2002
16-06-2006, 13:19
mi sentivo un po' stanco ieri sera, ma non credevo PD!! :mad: :mad: :mad: :mad: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Noooooooooo storm, ti prego non dirmi che è vero, è uno scherzo? :cry: sei il capo nerd, come faremo senza di te :cry:
Per chi non ha capito le sigle
DC = Democrazia Cristiana
PD = Politicanti di Destra
No, è per evitare fraintendimenti :D :D
vabbeh dai... aspirina e via!
poi il rosso e la graspa le daranno il colpo di grazia!
Ciaozzz
Stormblast
16-06-2006, 13:19
noooooooo non mi dite che ci lascia anche il caponerd!!!
:muro: :muro:
Ciaozzz
MP
adesso vado a letto un po', magari è solo una reazione alla scaldata di ieri. ci sentiamo fra un paio di ore sperando nelfrattempo DP.
MP
adesso vado a letto un po', magari è solo una reazione alla scaldata di ieri. ci sentiamo fra un paio di ore sperando nelfrattempo DP.
si..a volte succede...
magari hai preso troppo sole...
io per una insolazione , anni fa , son arrivato ad oltre 39 di febbre...
comunque e' solo sintomatico..ossia... non c'e' un'infezione in atto
Ciaozzz
slipknot2002
16-06-2006, 13:22
MP
MP = Militar Police
DP = Dipartimento di Pediatria
:D
questo è già avanti.:asd:
poi dicono che i veneti son astemi...
enrico_vera
16-06-2006, 13:25
MP = Militar Police
DP = Dipartimento di Pediatria
:D
:rotfl: :D
slipknot2002
16-06-2006, 13:38
Il ritrovo di Davanzo dov'è? parcheggio chiesa? municipio? campi comunali? cimitero? a caso? :D
Ma povero Kael, dai mica vorrai fargli questo torto :D
Ma certo, per sentire i giri del motore fa questo ed altro :asd:
Il ritrovo di Davanzo dov'è? parcheggio chiesa? municipio? campi comunali? cimitero? a caso? :D
Direi davanti all'unica entrata... (quella che da di fronte all'alì. Se c'è ancora)
slipknot2002
16-06-2006, 13:52
Ma certo, per sentire i giri del motore fa questo ed altro :asd:
Direi davanti all'unica entrata... (quella che da di fronte all'alì. Se c'è ancora)
Ho un diesel, se vuole sentire un bel rumore trattoroso allora è il benvenuto :D
Ok, grassie ;)
Ho un diesel, se vuole sentire un bel rumore trattoroso allora è il benvenuto :D
Ok, grassie ;)
si che è da un pezzo che non salgo su una macchina diesel...e dato che stasera mi tocca opto per la più potente :asd:
ah cmq storm, vieni anche con la febbre, che col vin te passa va tranquio...
slipknot2002
16-06-2006, 14:01
si che è da un pezzo che non salgo su una macchina diesel...e dato che stasera mi tocca opto per la più potente :asd:
Potente? ormai con tutti quei km ha perso un bel pò di ciucci, però qualche soddisfazione me la da ancora, in curva specialmente, però ora ho le gomme finite, non tengono un cazzo :D :D
Potente? ormai con tutti quei km ha perso un bel pò di ciucci, però qualche soddisfazione me la da ancora, in curva specialmente, però ora ho le gomme finite, non tengono un cazzo :D :D
le hai tutte...vabbè meglio cmq del 1.4 marso della yaris:asd:
slipknot2002
16-06-2006, 14:14
le hai tutte...vabbè meglio cmq del 1.4 marso della yaris:asd:
Bestia che non sei altro :D
hai dimenticato una vagonata di bestemmie.
cmq ragazzi........ :cry:
PD
ehi checco, mi raccomando. esserci, fa' di tutto. dai che mi e ti femo casin. ;)
se il capo nerd non viene, propongo di spostare la cena al suo capezzale... :O
se il capo nerd non viene, propongo di spostare la cena al suo capezzale... :O
o al capezzolo di una sua amica...
:O :oink:
Ciaozzz
slipknot2002
16-06-2006, 15:49
Domanda da Mona, ma sto davanzo che casso xeo, na località, na frasion, cosa xea sta roba :D
enrico_vera
16-06-2006, 15:53
un negozio di abbigliamento...più o meno... ;)
slipknot2002
16-06-2006, 15:54
un negozio di abbigliamento...più o meno... ;)
oh grassie, mi so dae parti de rovigo, che casso ne so, pensavo fosse na frasion :D :D
Nevermind
16-06-2006, 16:02
Cmq vi auguro una buona serata (etilica sicuramente), io anche sta volta passo.
enrico_vera
16-06-2006, 16:03
oh grassie, mi so dae parti de rovigo, che casso ne so, pensavo fosse na frasion :D :D
tranquio vecio... ;)
Cmq vi auguro una buona serata (etilica sicuramente), io anche sta volta passo.
NOOOOOOOOOOOOOOOO
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ciaozzz
slipknot2002
16-06-2006, 16:09
tranquio vecio... ;)
Grazie mille :D
sinceramente non ho mai partecipato ad una cena del forum...ma se l'obbiettivo è questo potrei esserci.... :D
sei stati di parola :asd:
a proposito visto che sei onlain sparagno i schei del teefono a ciamarte...
passi a recuperarmi visto che sono un povero disabile deambulante?
ps.
hai un lettore mp3 in vettura che ti vorrei far ascoltare qualche bel live?
enrico_vera
16-06-2006, 16:21
sei stati di parola :asd:
a proposito visto che sei onlain sparagno i schei del teefono a ciamarte...
passi a recuperarmi visto che sono un povero disabile deambulante?
ps.
hai un lettore mp3 in vettura che ti vorrei far ascoltare qualche bel live?
ciao..volevo giusto chiamarti...
passo per le 7:15-7:20...va bene??
mi dispiace ma niente lettore mp3 in macchina... :doh: ...so sfigà...
ciao..volevo giusto chiamarti...
passo per le 7:15-7:20...va bene??
benissimo ;)
ci siamo capiti?
la prossima fatela di sabato e tempo zero ci buttano fuori dal locale... :asd: vedi come lo conciamo il ristorante...we, domenica noi si va di porchetta e vino rosso....della 9-10 del mattino ....aaaaaaa nn vedo l'ora
we, domenica noi si va di porchetta e vino rosso....della 9-10 del mattino ....aaaaaaa nn vedo l'ora
:eek: pure io domenica banchetto con porchetta e costesine! e l'immancabile (ovviamente) vin rosso!
evviva le magnade!!! evviva el rosso queo bon!!!
tutmosi3
16-06-2006, 18:14
:mad: Sono ancora al lavoro :mad:
:mad: Non ce la faccio :mad:
Stormblast
16-06-2006, 19:16
che incazzatura!!!!!!!!! essere qua mezzo febbricitante do cojoni mentre vi ingozzate come maiali e bevete come spugne. maledetti vi odio!!!!!!!!!!!!!
Stormblast
16-06-2006, 19:16
:mad: Sono ancora al lavoro :mad:
:mad: Non ce la faccio :mad:
non sta tirar pacco te e fai il fugotto fin la!!! ;)
Stormblast
16-06-2006, 19:44
magnate si porsei!!!!!!!!
:mad: :mad: :mad: pdpdpdpdpdpd :mad: :mad: :mad:
Stormblast
16-06-2006, 20:53
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
lol spazius imbriago duro ha dato spettacolo. quelli del locale a momenti ci mandavano via a pedate. appena pagato hanno spento le luci.:asd:
per le foto domani. :O
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
cacchio che peccato, ti abbiamo pensato. :cool: ;)
LOL
mi scuso con Jon irenicus , che ho cannato una svolta a ... boh... a cervaresere che chezz ne so..e invece di andare a montegalda siam finiti a mestrino :D :D :D
im sorry :D :D :D
però dai..la stradina fra le canalette non era male :D sarebbe da farla di giorno in moto , belle curvette :oink: :oink:
Bella serata , grassie a tutti.
una menzione speciale a spazius alcoholic version :D :D :D
Ciaozzz
slipknot2002
17-06-2006, 01:37
Spettacolare, grandissima serata, grazie a tutti ragazzi, ho ancora il singhiozzo da quanto ho riso :D
Jon Irenicus
17-06-2006, 01:43
CUT!!!
CYRANO, ti son debtore a vita!!! Son a casa grazie a te!!! cmq si dice di aprire un nuovo thread....Beh, io l'ho fatto!!! :stordita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1223903
Chi vuole se ne assuma la paternità!!!
enrico_vera
17-06-2006, 01:50
sono arrivato a casa sano e salvo...dopo un ultima sosta in bar...bella serata raga... :)
spazius...mi sa che stanotte dormirai alla grande... :D :D
'notte a tutti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.