View Full Version : Nuovi giochi da Blizzard
Redazione di Hardware Upg
13-05-2006, 11:16
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuovi-giochi-da-blizzard_17355.html
Paul Sams, COO di Blizzard, ha svelato che la software house è al lavoro su diversi progetti non legati a World of Warcraft.
Click sul link per visualizzare la notizia.
non ho mai capito perchè col successo che ha avuto non ne abbiano mai messo in cantiere un seguito!
Un aggiornamento grafico oltre a nuove caratteristiche farebbero comodo visto l'età del gioco!
fanno il seguito di giochi un po' fake... e di questo no! Mah vai te a capire il marketing!
GREZZO16
13-05-2006, 11:31
bah per quel che ne so stanno facendo starcraft ghost per le console di nuova generazione.
poi cercavano un po' di gente per portare avanti la saga di diablo.
cmq non si può escludere un nuovo filone, però non so proprio...
riguardo al marketing, dato che un po' l'ho studiato, bisogna tener conto di cosa si aspettano i futuri utenti di un stacraft2: non vogliono un warcraft3 nel futuro, vogliono la perfezione della non casualità (danni non da x a y, ma danni fissi) e sicuramente gli eventuali eroi, non posson essere delle unità FONDAMENTALI per vincere, ma solo 1 qualcosa di leggermente + potente del normale.
e dato che la blizzard NON PUò sbagliare un futuro colpo come stacraft2, preferisce lasciar passare 1 po' d'acqua sotto i ponti e espandersi un po'. se non sbaglio alcuni dei tizi di vecchia data se ne sono andati, ma ne sono arrivati un bel po' nuovi. magari aspettano un cambio generazionale? boh
Starcraft ghost è stato annullato.
Forse è vero che sarebbe difficile fare starcraft ma diablo 3 non tanto però.
Un bell'hack n slash tonnellate di oggetti, tonnellate di abilità, scenari suggestivi, orde di mostri da massacrare e boss con i controcazzi
Franz_dp
13-05-2006, 11:40
Starcraft Ghost doveva uscire ancora x la vecchia Xbox poi nn se ne è saputo + nulla
Un successore x Starcraft nn è facile crearlo, vista la qualita (gameplay e bilanciamento) raggiunta da questo gioco in multiplayer
La grafica 3d di wc3 mi risulta troppo confusa x avere il controllo delle unita tipiche di Sc. Spero chè l'eventuale erede risolva questi problemi
Diablo 3 ,Diablo 3,Diablo 3,Diablo 3,Diablo, 3Diablo 3,Diablo 3,Diablo 3,Diablo 3!!
Quanti lo aspettano?
Rubberick
13-05-2006, 12:25
che palle, la blizzard si e' fissata che vuole produrre per le console... ma chi glie lo fa fare................ sul pc la domina solo lei... -_-''' peraltro ha una tale utenza che qualsiasi cavolata produca tutti se la filano ma per pc... ste console... bah... spero in qualcosa di figo
Paperino313
13-05-2006, 12:30
Anch'io aspetto Diablo 3!! Non vedo l'ora che esca, me lo comprerò subito..
Andrea Aquarius
13-05-2006, 12:38
Io ho amato Diablo senza essere riuscito a capire il perchè.
Forse il doppiaggio ben curato, forse la storia o le musiche. Ogni tanto ci gioco ancora e non c'è nient'altro che mi abbia appassionato allo stesso modo.
Una specie di diablo 3, se non sbaglio, è già in fase avanzata di sviluppo... Anche se sarà piuttosto differente nel gameplay....
Vi consiglio di guardare il mitico trailer di "Hellgate: London". E' lui il candidato successore di diablo 2 :)
Raga...SPero davvero in un eventuale Starcraft2...il primo é uno dei miei giochi preferiti !!!
Il bilanciamento delle unitá é semplicemente fantastico, eroi non troppo forti (non come in warcraft3, dove un eroe ti distrugge l'esercito), e io aspetterei volentieri un po' piú di tempo per avere un nuovo capolavoro come fu il primo :D
Poi certo, anche Diablo3 non guasta mica :sofico:
Rubberick
13-05-2006, 14:00
un eroe ti distrugge un esercito? :P play more war3...
war3 e' un'universo molto complesso... solo giocando e facendo esperienza per anni puoi capire come e' organizzato seriamente il gioco...
bah io ritengo ke se un gioco necessita di anni per essere capito a pieno nn è granke.
Starcraft ghost è stato annullato.
Confermato per next gen!
Starcraft Ghost doveva uscire ancora x la vecchia Xbox poi nn se ne è saputo + nulla
:D Anche a te è stato confermato per next gen, credo x360 come piattaforma principale!
*Stregatto*
13-05-2006, 14:54
war3 e' un'universo molto complesso... solo giocando e facendo esperienza per anni puoi capire come e' organizzato seriamente il gioco...
Anche diablo 1 era molto complesso (in relazione all'età del gioco ovviamente)e aveva i suoi trucchi, ci voleva un bel po' di tempo per imparare le varie tecniche alcune delle quali impensabili.
Quanto adoravo portare la gente morta in città :Perfido:
Anche diablo 1 era molto complesso (in relazione all'età del gioco ovviamente)e aveva i suoi trucchi, ci voleva un bel po' di tempo per imparare le varie tecniche alcune delle quali impensabili.
Quanto adoravo portare la gente morta in città :Perfido:
si ma per me quello nn è imparare a giocare è sfruttare le debolezze del game a proprio vantaggio...
infatti io che ho giocatoa d2 per due anni online nn ho mai compreso il pvp o bastardate ke si potevano fare prima delle varie patch....cioe nn vuol dire saper giocare...(che poi nn ha molto significato saper giocare) ...tipo entrare nel portale di qualkun altro e seccarloa tradimento.
*Stregatto*
13-05-2006, 15:07
su diablo1 ho da sempre fatto il player killer legit per quasi 3 anni quindi era normale per me sfruttare le debolezze del gioco, poi portare la gente morta in città è solo una tecnica di contorno al pkappaggio stesso di un'altro utente.
Su diablo2 mi hanno distrutto l'idea di pkilling e per un paio d'anni ho fatto svariati personaggi da duello senza stare a uccidere altri utenti, visto che il droop degli oggetti riusciva solo con soggetti particolarmente creduloni. D2 è nato più per duellare e ammetto che mi è piaciuto molto sperimentare varie combinazioni sui personaggi
anche io vorrei uno starcraft 2..ma con eroi più "umani", o anche senza eroi, niente negozi oggetti o menate varie..starcraft è perfetto così, basterebbe una risoluzione più alta sempre in 2d IMHO e magari 5 razze al posto di 3 :D
tutt'ora passiamo nottate con alcuni miei amici su bnet a giocare a starcraft: brood war ed è sorprenente vedere com'è facile organizzare 3v3 e 4v4 con game pubbici e giocatori da ogni parte del globo nonostante sia un gioco vecchio ormai quasi un decennio (cazzarola a pensare che è del 98 mi viene da piangere :cry: ) :D
Swarionato
13-05-2006, 15:31
Qualunque cosa sia (Diablo, Warcraft, Starcraft) lo comprerò perchè mi piacciono tutti.
A meno che nn sia solo per l'online...
W LA BLIZZARD
Rubberick
13-05-2006, 15:37
vabbe per anni ho effettivamente esagerato... cmq un eroe non ti ammazza da solo un esercito... cioe' fatti un salto in ita-1 e stai un po' con noi a giocare in modo serio e vedi che gioco ti perdi... e' il miglior rts esistente per me... o meglio star & war se la disputano alla pari...
poi ci sono sempre i "puristi" che stanno li a dire no star e' bilanciato in modo perfetto war suka etc... e' un modo di giocare leggermente diverso war3 e' molto + dinamico e ha sviluppi di tipo diverso... peccato che una buona fantasia in game te la puoi permettere se come minimo te la cavi per bene e hai una buona micro
gropiuz73
13-05-2006, 16:25
io voglio warcraft 4! è ora!... oddio, se dobbiamo aspettare come per il 3 non ne sono più tanto sicuro!
Come già postato da qualcun'altro prima, Hellgate : London è il vero successore di Diablo 3. Il team che ha creato Diablo II è stato smembrato, alcuni degli elementi più importanti sono adesso alla Flagship Studios che sta' appunto sviluppando Hellgate. Guardatevi questo video ad esempio : http://www.g4tv.com/videos/index.html (lo trovate in basso, cliccate su Hands on : Hellgate London) oppure il sito ufficiale :
http://www.hellgatelondon.com/
Il gioco promette benissimo. Dovrebbe uscire nel 2007. Spero solo che non mettano un abbonamento mensile per la parte di gioco online (non hanno ancora deciso a riguardo).
Sig. Stroboscopico
13-05-2006, 17:29
Starcraft è l'unico strategico a cui rigioco volentieri... tutto il resto è paccottiglia
^__^
su diablo1 ho da sempre fatto il player killer legit per quasi 3 anni quindi era normale per me sfruttare le debolezze del gioco, poi portare la gente morta in città è solo una tecnica di contorno al pkappaggio stesso di un'altro utente.
Su diablo2 mi hanno distrutto l'idea di pkilling e per un paio d'anni ho fatto svariati personaggi da duello senza stare a uccidere altri utenti, visto che il droop degli oggetti riusciva solo con soggetti particolarmente creduloni. D2 è nato più per duellare e ammetto che mi è piaciuto molto sperimentare varie combinazioni sui personaggi
io ero un pkk^^ sinceramente mi siete sempre stati sui maroni al'inizio poi nn ti dico.
Rik`[']anche io vorrei uno starcraft 2..ma con eroi più "umani", o anche senza eroi, niente negozi oggetti o menate varie..starcraft è perfetto così, basterebbe una risoluzione più alta sempre in 2d IMHO e magari 5 razze al posto di 3 :D
tutt'ora passiamo nottate con alcuni miei amici su bnet a giocare a starcraft: brood war ed è sorprenente vedere com'è facile organizzare 3v3 e 4v4 con game pubbici e giocatori da ogni parte del globo nonostante sia un gioco vecchio ormai quasi un decennio (cazzarola a pensare che è del 98 mi viene da piangere :cry: ) :D
rik se cerki ce un mod che trasforma wc3 in sc 3d ;)
JohnPetrucci
13-05-2006, 19:00
Qualunque cosa sia (Diablo, Warcraft, Starcraft) lo comprerò perchè mi piacciono tutti.
A meno che nn sia solo per l'online...
W LA BLIZZARD
Quoto parola per parola, Blizzard è sinonimo di qualità, come riportato sulla news, non ha mai sbagliato un colpo, i suoi prodotti sono tutti qualitativi, almeno fino ad oggi.
Blizzard, una delle pochissime software house che può vantare l'invidiabile primato di non aver mai sbagliato un solo colpo.
Già detto, ma il Ghost?!
un eroe ti distrugge un esercito? :P play more war3...
Si lo so :D
Il mio esempio forse é un "pochino" esagerato, ma intendevo dire che secondo me gli eroi di W3 sono troppo forti...influiscono in maniera troppo decisiva in uno scontro...un eroe lvl10 riesce a far fuori un numero ( secondo me ) esagerato di unitá normali.
Comunque gioco volentieri W3 (anche se preferisco Starcraft per i motivi che ho giá citato) e rimane uno dei migliori strategici mai fatti. :D
Comunque é vero...non sono espertissimo in W3, ci gioco molto, ma sicuramente non abbastanza (sono molto piú esperto in Starcraft ...sisi :sofico: )
Rubberick
14-05-2006, 09:24
portacelo a lv 10 l'hero :D dovi proprio uccidere 5 eserciti con poche units e non facendo mai morire l'hero... ma nemmeno ce la fai xD
cmq fattelo anche l'eroe lv 10 ma se ti circondo con un po' di tauren 3-3 bloodlustati fai fatica ad uscirne vivo...
int main ()
14-05-2006, 11:47
io voglio warcraft 4! è ora!... oddio, se dobbiamo aspettare come per il 3 non ne sono più tanto sicuro!
ma quanto ci vuole per warcraft 4 mi sono rotto i maroni!!! wow è bello ma voglio warccraft 4!!! ke nervoso!!! :mad: sono forse già 4 anni o + ke l'aspetto e ke bip!!! sono infuriato! blizzard sveglia porco zio! :mad: :mad: :mad: :mad:
int main ()
14-05-2006, 11:48
portacelo a lv 10 l'hero :D dovi proprio uccidere 5 eserciti con poche units e non facendo mai morire l'hero... ma nemmeno ce la fai xD
cmq fattelo anche l'eroe lv 10 ma se ti circondo con un po' di tauren 3-3 bloodlustati fai fatica ad uscirne vivo...
se vieni contro di me e il mio fidato principe-demone elfo se fregato anke cn 4 tauren blood cazzate varie lol
:sofico:
voglio uno starcraft 2 senza eroi :mad:
ma quanto ci vuole per warcraft 4 mi sono rotto i maroni!!! wow è bello ma voglio warccraft 4!!! ke nervoso!!! :mad: sono forse già 4 anni o + ke l'aspetto e ke bip!!! sono infuriato! blizzard sveglia porco zio! :mad: :mad: :mad: :mad:
Tra un po' metteranno un canone anche per giocare in single player, lo scenario purtroppo è questo, che sia su consolle o su Pc probabilmente vedremo sempre più titoli con fee mensile, perchè il gioco se è di successo cattura il giocatore, portafogli compreso :P
Comunque personalmente parlando WoW non mi piace, ha troppo poco MMORPG nel sangue, ne ho giocati svariati ed ho fatto parecchie Beta open e closed, WoW compresa.
Ho giocato a DiabloII + LoD per anni su Europe, Diablo 2 aveva una montagna di bugs per quanto riguarda il PvP (Vedi Buriza in duello rigorosamente vietato), non capisco come alcuni sostengano che Diablo era fatto per il PvP, mah.
be oddio sul single player mi pare esagerato :D
Eraser|85
14-05-2006, 19:31
considera che warcraft 4 non partirà da dove si è fermato wc3.. ;) In una delle future patch di WoW si parla di un arrivo da parte DEL lich king, Arthas. Senza considerare che tra i Wallpapers di Burning Crusade (espansione di WoW) ce n'è uno con Illidan.. :rollseye:
Raga...SPero davvero in un eventuale Starcraft2...il primo é uno dei miei giochi preferiti !!!
Il bilanciamento delle unitá é semplicemente fantastico, eroi non troppo forti (non come in warcraft3, dove un eroe ti distrugge l'esercito), e io aspetterei volentieri un po' piú di tempo per avere un nuovo capolavoro come fu il primo :D
HO LE BAVEEEE
Raky[pd] rulezzxxxzx ;)
Già detto, ma il Ghost?!
probabilmente non era "accettabile" per i canoni Blizzard
Starcraft semplicemente uno dei migliori giochi di sempre :)
Rik`[']be oddio sul single player mi pare esagerato :D
Beh le mini espansioni e patch di Oblivion sono a pagamento... ed è un single player ^_^ mi pare che tutto sommato non ci siamo molto lontani :)
non ho mai capito perchè col successo che ha avuto non ne abbiano mai messo in cantiere un seguito!
Un aggiornamento grafico oltre a nuove caratteristiche farebbero comodo visto l'età del gioco!
fanno il seguito di giochi un po' fake... e di questo no! Mah vai te a capire il marketing!
Forse perchè con il tempo aumenta l'aspettativa e poi, in seguito ad un annuncio, aumenta l'hype.
Aspettativa e hype forti sono il segreto di vendite da capogiro :D
Il successo che ha riscosso World of Warcraft è riuscito a far passare in secondo piano l'intera storia di Blizzard, una delle pochissime software house che può vantare l'invidiabile primato di non aver mai sbagliato un solo colpo.
Succederà, succederà. Prima o poi succederà anche a Blizzard di toppare un titolo... :D
Succederà, succederà. Prima o poi succederà anche a Blizzard di toppare un titolo... :D
Dopo anni non pare che ne abbiano davvero sbagliata una, ovvio che più il mercato evolverà più difficile sarà trovare idee nuove e coinvolgenti, ma per ora alla Blizzy hanno infilato davvero una serie di successi incredibili.
oltre a questo, l' abilità é stata nel saper dire "no" se il progetto non era pronto
Dopo anni non pare che ne abbiano davvero sbagliata una, ovvio che più il mercato evolverà più difficile sarà trovare idee nuove e coinvolgenti, ma per ora alla Blizzy hanno infilato davvero una serie di successi incredibili.
Nel presente non ho mai detto che non sia cosi. Ho infatti usato un verbo futuro. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.